una delle più grandi imprese della storia del calcio moderno quella di Simeone.
Bella li, ieri penso che i tifosi della atletico avranno fatto 8 infarti, titolo meritatissimo, ora spero che lasceranno la CL al real.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella iniziativa, ma sappiamo bene chi in germania è stato il primo, vero Rand?![]()
searching for free time...
l'adidas percula l'ajax
mentre noi abbiamo ancora squadre in giro x il mondo a giocare contro i mongoli, e spostiamo la supercoppa italiana a dicembre perchè non c'è tempo per giocarla in agosto -.- negli altri campionati si è gia iniziato a giocare -.-
ieri debutto del celsi contro una neoprossa, prova di forza dei frigni che han fatto un gollonzo con schurle, fabregas
certo che il frigno ha fatto un affare a vendere telespalla bob e sè preso diego costa e fabregas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto il city fa letteralmente a pezzi un ottimo , e dico ottimo , livpool
Atletico che dopo la Supercoppa fatica e si fa bloccare dal Rayo mentre Real e Barca vincono.
In germania tonfo Borussia mentre il Bayern vince anche se di misura.
Come detto da Palur, ottimo Liverpool che però fa alcune sbavature in difesa che costano la sconfitta, si vedrà se balotelli davanti farà il "suarez" ossia il giocatore che tiene da solo la difesa avversaria impegna e risolve i match. United che fatica ancora (1 punto in 2 match tutt'altro che difficili sulla carta). il nuovo tottenham gioca bene.
Meanwhile in England:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premie...63725044.shtml
Umiliazione clamorosa per Van Gaal: Red Devils travolti ed eliminati da una squadra di terza divisione. Fuori anche West Ham, Leicester e Burnley, avanza il Southampton con un gol di Pellè
e Van Gaal toppa ancora... 0-0
ps: Jedvaj autogol![]()
Ma Diego Costa non si era infortunato??