stamattina ho fatto 2 giri prima di andare al lavoro e non c'era nessun buff
stamattina ho fatto 2 giri prima di andare al lavoro e non c'era nessun buff
Spoiler
Spoiler
Si saranno accorti dell'errore e hanno riparato asd.
Ieri sera son sicuro che c'era.
edit: in party con me uno ha droppato due verdi e un leg, l'altro un paio di leg.
L'unico stronzo a non droppare son stato io.
imho lo dovrebbero tenere cosi'.... ho droppato finalmente il moonlight ward, una thunder fury e un'altro pezzo del firebird...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sinceramente non so'.... ho fatto ieri 4 rift e ho droppato 1 solo leg...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma si, capitano i momenti di merda in cui non si droppa eh.
Ieri sera fatti 5 rift t5 e ho droppato 2 legs di merda, ma proprio merdosissimi, non erano degni manco di essere spaccati a momenti, mentre era tutto il pomeriggio che droppavo di tutto e di piu' a t4 ( tra cui una soj praticamente perfetta).
Pero' in generale si droppa molto di piu' ora e sinceramente se dovesse continuare cosi' finirebbero tutti il proprio pg in un mese e poco piu'
Spoiler
Spoiler
Finito ieri il set del re immortale, ero incagabile con la 2h finalmente posso usare 2 armi!
La cosa bella è che nel we ho droppato 2 cinte di ik :P
Adesso si droppa troppo cmq, servirebbe una via di mezzo