View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 16 of 50 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Boh, eppure erano stati chiari: "alleanze con nessuno".
    Poi noi siamo abituati a sentire X in campagna elettorale e vederli fare Y dopo il voto, ma non è che vi hanno preso per il culo eh.

Tunnel's Avatar

Tra i vari partiti pirata (Quelli stranieri, non la gigacazzata italiana) , ukip e altre cose minori, la copertatura delle 7 nazioni non è un problema, così come arrivare a 25.
    Vedremo che accadrà
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cioè toti dirigeva studio aperto, il telegiornale con piu culi che notizie..
    toti è di viareggio, mi sembra di aver già detto tutto

Ma veramente il candidato si chiama Ronzino? lol, nome omen
    Last edited by Whiskeyjack; 22nd May 2014 at 15:55.
    So far, so good...

Randolk's Avatar

Nel caso in cui decidessero di non allearsi, i 5 stelle resterebbero nel gruppo di “non attached” (indipendenti), anche se questo ridurrebbe notevolmente la loro influenza: si troverebbero in poco più di 20 a far fronte ad un complesso di 751 deputati. Senza un gruppo si ricevono meno fondi, si partecipa senza diritto di voto nella conferenza dei presidenti (organo che decide l’agenda delle istituzioni) e si diventa semplici “osservatori”. Inoltre il tempo degli interventi è ridotto rispetto a quello degli altri gruppi. La libertà d’azione riguarda la possibilità di fare domande alle istituzioni (parliamentary questions), di presentare emendamenti o di cercare di allearsi sulle singole tematiche con altri gruppi.
    sta roba mi fa sbroccare.
    voto un mio rappresentante che non avrà diritto di voto.
    beh, ma osserva.
    madonna di un signore, scoppiate.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    li biasimi? c'è la possibilità per gente come toti di spolpare le ultime gocce di denaro che cagherà quest'uomo, nel momento migliore poi, quando sembra meno lucido.. cazzo sono come le badanti romene coi vecchi pensionati, su... arrafferanno quello che possono, perche quando il vecchio schiatta si cambia tutto, marina b. o chi per lei non penso si metterebbe mai accanto certi soggetti insulsi...

cioè toti dirigeva studio aperto, il telegiornale con piu culi che notizie..
    Si ma nn è che la cosa mi stupisca, più che altro mi disgusta. Molto azzecata l'associazione con la colf rumena.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sta roba mi fa sbroccare.
    voto un mio rappresentante che non avrà diritto di voto.
    beh, ma osserva.
    madonna di un signore, scoppiate.
    Mah vedremo randa vedremo, in europa nn ci sono i nostri politici per fortuna, forse uno spazio di dialogo si trova.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Poi noi siamo abituati a sentire X in campagna elettorale e vederli fare Y dopo il voto, ma non è che vi hanno preso per il culo eh.
    la differenza è che nel parlamento italiano hanno un peso (esercitato male) ma fanno pur sempre numero, caselline con voto.
    in europa, non parteciperebbero manco all'agenda delle istituzioni, che poi non è nient'altro che l'ordine dei lavori.
    checceseivenutoaffààààà.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah vedremo randa vedremo, in europa nn ci sono i nostri politici per fortuna, forse uno spazio di dialogo si trova.
    e se non si trova? osservatori.
    dai, porcamadonna.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

la differenza è che nel parlamento italiano hanno un peso (esercitato male) ma fanno pur sempre numero, caselline con voto.
    in europa, non parteciperebbero manco all'agenda delle istituzioni, che poi non è nient'altro che l'ordine dei lavori.
    checceseivenutoaffààààà.

dai, porcamadonna.
    Ma mi leggete?
    Ci saranno eccome, vedrai.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

dai, porcamadonna.
    Peccato non c'è più Branca, un po' di osservatori in Europa vi potevano fare comodo: ma non si può votare Palur come osservatore che ne capisce di cinni?
    So far, so good...

checceseivenutoaffààààà.

dai, porcamadonna.

Tanto, se le cose stanno come qualche anno fa, il Parlamento Europeo serve ad una ceppa, ha compiti quasi esclusivamente consultivi.
    Potrei essermi perso qualche riforma, però. Fregacazzi.

Io continuo a pensare che abbiano fatto bene a perculare il pd, se avessero fatto la famosa alleanza sarebbero entrati nel sistema, per poi far cascare il governo. Mi ci giocherei tutti e tre i testicoli che in tal caso buona parte della board oggi starebbe a perculare i 5s e a dirsi delusa perchè "pehhh avevano detto che nn facevano alleanze e invece.... pehhhh" l'alleanza di governo è il modo migliore per annichilire un partito emergente di protesta, bertinotti/bossi docet.

In questo modo hanno dimostrato coerenza e marcato una differenza fra loro e "gli altri". Non so quanto sta scelta sia stata uno scarico ormonale del guru (vedi consultazioni con renzi) o una scelta strategica, però a posteriori era l'unico modo per poter crescere ancora.
    Last edited by Il Nando; 22nd May 2014 at 16:08.

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A parte che solo una mente semplice può confondere una alleanza elettorale e politica con un governo per le riforme in una repubblica parlamentare. Qua innaig siamo all'abc.
    In una repubblica parlamentare (sul fatto che l'Italia è una repubblica parlamentare puoi trovare conferme sul blog di Peppe) i parlamentari si scontrano in campagna elettorale ( a meno che non siano alleati e si confrontano in parlamento che è il luogo dove l'esecutivo propone leggi che poi vengono emendate sia dal governo sia dall'opposizione la quale a propria volta può proporre leggivdi iniziativa parlamentare.
    Il parlamento non è il luogo della guerra ai nemici . in nessuna democrazia.
    L'esecutivo , la maggioranza (che normalmente esprime il governo), e l'opposizione si incontrano e si scontrano di volta in volta al fine di partorire le leggi.
    L'accordo Per le riforme In occidente è chiamata democrazia.
    A me piace parecchio , malgrado tutti i suoi limiti (si la democrazia ha parecchi limiti).
    Mai quanti i suoi elettori elettori , che spesso confondono il nobile tipo di governo con l'inciucio.
    Last edited by Palur; 22nd May 2014 at 16:11.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    A parte che solo una mente semplice può confondere una alleanza elettorale e politica con un governo per le riforme in una repubblica parlamentare. Qua innaig siamo all'abc.
    In una repubblica parlamentare (sul fatto che l'Italia è una repubblica parlamentare puoi trovare conferme sul blog di Peppe) i parlamentari si scontrano in campagna elettorale ( a meno che non siano alleati e si confrontano in parlamento che è il luogo dove l'esecutivo propone leggi che poi vengono emendate sia dal governo sia dall'opposizione la quale a propria volta può proporre leggivdi iniziativa parlamentare.
    Il parlamento non è il luogo della guerra ai nemici . in nessuna democrazia.
    L'esecutivo , la maggioranza (che normalmente esprime il governo), e l'opposizione si incontrano e si scontrano di volta in volta al fine di partorire le leggi.
    L'accordo Per le riforme In occidente è chiamata democrazia.
    A me piace parecchio , malgrado tutti i suoi limiti (si la democrazia ha parecchi limiti).
    Dai, poche balle.
    Sono stati votati perché erano di rottura col passato che aveva portato all'esasperazione l'80% della popolazione, perché prendevano le distanze da tutto quello che c'era stato prima.

Altrimenti col cazzo che la gente votava un comico.

L'Italia di occidentale ha giusto la posizione geografica, per tutto il resto siamo più vicini al sudamerica che alla germania.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Io continuo a pensare che abbiano fatto bene a perculare il pd, se avessero fatto la famosa alleanza sarebbero entrati nel sistema, per poi far cascare il governo. Mi ci giocherei tutti e tre i testicoli che in tal caso buona parte della board oggi starebbe a perculare i 5s e a dirsi delusa perchè "pehhh avevano detto che nn facevano alleanze e invece.... pehhhh" l'alleanza di governo è il modo migliore per annichilire un partito emergente di protesta, bertinotti/bossi docet.

In questo modo hanno dimostrato coerenza e marcato una differenza fra loro e "gli altri". Non so quanto sta scelta sia stata uno scarico ormonale del guru (vedi consultazioni con renzi) o una scelta strategica, però a posteriori era l'unico modo per poter crescere ancora.
    ok, facciamo che sia un discorso valido tra i confini italiani.
    ti è chiaro che se non stringi alleanze in europa non hai manco diritto di voto? puoi osservare, fare domande (), presentare emendamenti. ma *NON VOTI*.
    davvero, vado lì io e si fa prima.
    osservo, faccio domande e non conto un cazzo. il tutto gratis, senza uno stipendio parlamentare buttato.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

la grossa tristezza innaig e che e' ancora un comico, la gente che e' cambiata e lo prende sul serio.

il successo del M5s sia dovuta ad una totale estinzione del sarcasmo nelle elettore medio o prenderebbe i suoi discorsi per quello che sono: un comico che fa la macchietta e non il leader di un partito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 50 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast