invaliderò il mio voto, c'è troppa pochezza e inutilità , non voglio per l'ennesima volta rimanere deluso e sentirmi un coglione.
Tralasciando partiti del cazzo e parlando dei due d'interesse mi viene il voltastomaco, da una parte il m5s , blablatori di professione che hanno l'unico ruolo decente di far alzare le orecchie ai politici , quelli veri, purtroppo però sono talmente inutili che comunque i politici veri oltre ad un breve brivido iniziale non si sono squassati di un millimetro, e che dio ci scampi da farci governare da questo movimento, ma non perchè siano "cattifi" anzi, rispetto alla merda che c'è attorno sono gli unici che potrebbero godere della mia fiducia, sono abbastanza convinto che siano mossi da buona fede ma non potrebbero saltarcene fuori, valgono per quel che pesano e fanno quello che devono cioè spaccare il cazzo e fare un po' di chiasso e mettere i panni del terzo incomodo, cosa che apprezzo, hanno avuto il mio voto per questo e tanto basta.
Nella sponda opposta Renzi, che se non altro sta provando a suo modo a prendere in mano la situazione, a mio personale parere lui fa le sparate e poi la sera con i ministri che gli tirano dei cancheri gli dice " o ragazzuoli mo' l'ho detta trovate il modo per farla" , le coperture sono abbastanza teoriche e alcune iniziative puzzano proprio di voto di scambio alla berlusconi, mi viene in mente fra le voci coperture " taglio degli stipendi dei manager pubb." peccato che per i contratti in essere non tagli un bel cazzo di nulla e se lo fai poi oltre a restituire il denaro paghi pure le penali, così una a caso, poi è troppo privatizzatore per i miei gusti, io ho altre idee e non posso vendermi così.
Poi queste sono elezioni per il parlamento europeo che serve giusto ad un cazzo visto che dovrebbe poter legiferare ma concretamente in europa legifera il consiglio europeo quindi sinceramente fotte poco chi ci mettono tanto sono inutili.
Quindi per sta volta passo, sulla scheda gli scrivo un canonico "sborat" o "gness mela cancar" e sun bela che a post.