View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 17 of 50 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

invaliderò il mio voto, c'è troppa pochezza e inutilità , non voglio per l'ennesima volta rimanere deluso e sentirmi un coglione.
    Tralasciando partiti del cazzo e parlando dei due d'interesse mi viene il voltastomaco, da una parte il m5s , blablatori di professione che hanno l'unico ruolo decente di far alzare le orecchie ai politici , quelli veri, purtroppo però sono talmente inutili che comunque i politici veri oltre ad un breve brivido iniziale non si sono squassati di un millimetro, e che dio ci scampi da farci governare da questo movimento, ma non perchè siano "cattifi" anzi, rispetto alla merda che c'è attorno sono gli unici che potrebbero godere della mia fiducia, sono abbastanza convinto che siano mossi da buona fede ma non potrebbero saltarcene fuori, valgono per quel che pesano e fanno quello che devono cioè spaccare il cazzo e fare un po' di chiasso e mettere i panni del terzo incomodo, cosa che apprezzo, hanno avuto il mio voto per questo e tanto basta.
    Nella sponda opposta Renzi, che se non altro sta provando a suo modo a prendere in mano la situazione, a mio personale parere lui fa le sparate e poi la sera con i ministri che gli tirano dei cancheri gli dice " o ragazzuoli mo' l'ho detta trovate il modo per farla" , le coperture sono abbastanza teoriche e alcune iniziative puzzano proprio di voto di scambio alla berlusconi, mi viene in mente fra le voci coperture " taglio degli stipendi dei manager pubb." peccato che per i contratti in essere non tagli un bel cazzo di nulla e se lo fai poi oltre a restituire il denaro paghi pure le penali, così una a caso, poi è troppo privatizzatore per i miei gusti, io ho altre idee e non posso vendermi così.
    Poi queste sono elezioni per il parlamento europeo che serve giusto ad un cazzo visto che dovrebbe poter legiferare ma concretamente in europa legifera il consiglio europeo quindi sinceramente fotte poco chi ci mettono tanto sono inutili.
    Quindi per sta volta passo, sulla scheda gli scrivo un canonico "sborat" o "gness mela cancar" e sun bela che a post.

Petty Officer 1st Class

Ma voi vi sposereste con una prostituta di basso borgo?Ancora co ste alleanze col pd......
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

ma sai kratos non credere che l'alleanza non sia avvenuta per coerenza, non è avvenuta per convenienza, a nessuno conviene governare , men che meno in questo momento e nemmeno in condivisione dei beni con un altro partito, il m5s sta li e apsetta, la cosa triste e che prima o poi prenderà la maggioranza e in quel momento verremo non essere mai nati

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma voi vi sposereste con una prostituta di basso borgo?Ancora co ste alleanze col pd......
    eh perche invece il m5s e' una purissima e viginale tronco di figa... cristoiddio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la strategia in questo momento è : nessuno nemmeno mago merlino ci può saltar fuori a governare sta chiavica marcia e puzzolente, la gente s'incazza ad ogni bimestre di più, i dati peggiorano, e prima o poi rimaniamo gli unici, l'importante è rimanere coerenti con il "nessuna allenza" così puoi giustamente da un lato , dire quanto fanno schifo gli altri (vero) e goderti una maggioranza assoluta per poi fare disastri inverosimili e farci brillare tutti come un petardo a capodanno.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la grossa tristezza innaig e che e' ancora un comico, la gente che e' cambiata e lo prende sul serio.

il successo del M5s sia dovuta ad una totale estinzione del sarcasmo nelle elettore medio o prenderebbe i suoi discorsi per quello che sono: un comico che fa la macchietta e non il leader di un partito.
    Nessuno mette in dubbio questo (o almeno non io).

edit: anzi, piuttosto che il mancato sarcasmo è stato il disgusto per l'operato della vera politica a far nascere tutto questo.

I nostri rappresentanti non sono stati neanche abbastanza intelligentei da capire che puoi continuare a rubare finché tutti stanno bene, nessuno ti caga il cazzo più di tanto così, quindi un minimo ti devi prodigare per far andare bene la nazione.
    Invece sono stati ottusi pure nel rubare, perché hanno lasciato una nazione in macerie e ora i voti vanno a chi offre la testa dei colpevoli, ovviamente.
    Last edited by innaig86; 22nd May 2014 at 16:35.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dai, poche balle.
    Sono stati votati perché erano di rottura col passato che aveva portato all'esasperazione l'80% della popolazione, perché prendevano le distanze da tutto quello che c'era stato prima.

Altrimenti col cazzo che la gente votava un comico.

L'Italia di occidentale ha giusto la posizione geografica, per tutto il resto siamo più vicini al sudamerica che alla germania.
    Guarda l'Italia è un paese di gente fondamentalmente ignorante , conservatrice e rompicoglioni.
    Ha votato Berlusconi per rompere con il passato.
    Ora vota grillo per rompere con il passato.
    Intanto son passati 30 anni , sono sempre più beceri, più ignoranti , più conserVatori e più rompicoglioni.
    E ancora fanno gli stessi errori.
    Mi sembra di vedere 35 milioni di blues brothers che vedono la Madonna e seminano il panico sradicando il sistema.
    Cmq uno dei problemi della democrazia , assieme al fatto che non può esistere in paesi senza cultura democratica (confondere inciucio con democrazia è assenza di cultura democratica btw), è la corruzione .
    Che esiste in tutti i paesi democratici , è fisiologica entro certi limiti è patologica oltre , ed è sintomatico come sia sempre patologica nei paesi con scarsa scarsissima cultura democratica ( la popolazione , non i politici).
    Ti sto dicendo che noi italiani siamo , oltre che beceri ignoranti conservatori e stronzi , anche corrotti.
    Tutti. Anche te. Anche io. Anche randolk . ed è stupido aspettarsi rappresentanti migliori di noi.
    La favoletta di beppecristo finirà presto inchiodata alla sua croce in attesa che questo popolo di beceri ignoranti stronzi conservatori e corrotti si accorga di avere davanti agli occhi una realtà da affrontare.
    Se vogliamo dirci la verità diciamocela tutta.
    Io non ho certo paura.
    Last edited by Palur; 22nd May 2014 at 16:35.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh perche invece il m5s e' una purissima e viginale tronco di figa... cristoiddio
    hahahahaha

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

btw

http://www.darwinite-blog.com/2014/0...-2014.html?m=1

io credo di aver trovato chi votare finalmente

anche se pure lui deve avere un programma interessante

anche se l'alternativa CE'!!!!

Last edited by Pazzo; 22nd May 2014 at 17:56.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma scherzi? Han denunciato le malefatte della casta, ora è un paese migliore. Allo stesso modo sarà un'europa migliore - sempre che poi non si mettano a far comunella con le pen e farage, dato che sull'europa la pensano allo stesso modo. E li si che rido.
    Ma poi dio cristo basta, su facebook mi trovo un post ogni tre qualche ritardato del cazzo che riposta roba di grillo o di ambienti affini:
    una foto che non vuol dire nulla e nella descrizione "SCANDALO!! GUARDA COSA HANNO SCOPERTO GLI ATTIVISTI DEL M5S SU <inserisci argomento random>!!! Clicca qui: <link esterno>".
    Qualche volta per curiosità son pure andato a vedere la pagina, in pratica non si diceva nulla e non hanno scoperto nulla ma sta tattica gli fa alzare il numero di clcik quindi son tutti contenti.

Napalm, please.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Guarda l'Italia è un paese di gente fondamentalmente ignorante , conservatrice e rompicoglioni.
    Ha votato Berlusconi per rompere con il passato.
    Ora vota grillo per rompere con il passato.
    Intanto son passati 30 anni , sono sempre più beceri, più ignoranti , più conserVatori e più rompicoglioni.
    E ancora fanno gli stessi errori.
    Mi sembra di vedere 35 milioni di blues brothers che vedono la Madonna e seminano il panico sradicando il sistema.
    Cmq uno dei problemi della democrazia , assieme al fatto che non può esistere in paesi senza cultura democratica (confondere inciucio con democrazia è assenza di cultura democratica btw), è la corruzione .
    Che esiste in tutti i paesi democratici , è fisiologica entro certi limiti è patologica oltre , ed è sintomatico come sia sempre patologica nei paesi con scarsa scarsissima cultura democratica ( la popolazione , non i politici).
    Ti sto dicendo che noi italiani siamo , oltre che beceri ignoranti conservatori e stronzi , anche corrotti.
    Tutti. Anche te. Anche io. Anche randolk . ed è stupido aspettarsi rappresentanti migliori di noi.
    La favoletta di beppecristo finirà presto inchiodata alla sua croce in attesa che questo popolo di beceri ignoranti stronzi conservatori e corrotti si accorga di avere davanti agli occhi una realtà da affrontare.
    Se vogliamo dirci la verità diciamocela tutta.
    Io non ho certo paura.
    this.
    Penso che la parabola di Estrema sia rappresentativa di 30 anni di politica italiana. Di come la generazione del 68 abbia tenuto in vita Berlusconi per vent'anni, e di come la vostra e mia generazione abbia scelto in Grillo il nuovo mostro politico da portare avanti. Bando alle banalità, la storia si ripete.

Tuttologo Estrema's Avatar

this.
    Penso che la parabola di Estrema sia rappresentativa di 30 anni di politica italiana. Di come la generazione del 68 abbia tenuto in vita Berlusconi per vent'anni, e di come la vostra e mia generazione abbia scelto in Grillo il nuovo mostro politico da portare avanti. Bando alle banalità, la storia si ripete.
    si vabbè però io so nato nel 73 eh non c'ho mica 50 anni

poi te lo ripeto all'ennesima potenza io ho visstuo la prima tangentopoli da ragazzetto so arrivati 2 signori che ci dicevano, quello che è accaduto non si ripetira più oggi a 20 anni di distanza cos'è cambiato? nulla sono arrivati 2 signori che dicono le stesse cose, e un terzo che sembra che 20 anni fa non era sceso in campo, perciò la mia conclusione è molto semplice, voto per il futuro? no grazie mi avete gia inculato abbastanza, chi fa i miei interessi nel breve periodo? questi qui, bene gli do il mio voto.

Hador's Avatar

La tua risposta si applica perfettamente al votar berlusconi perchè ti toglie l'ICI. Ripeto, mi sembra molto rappresentativo.

Tuttologo Estrema's Avatar

La tua risposta si applica perfettamente al votar berlusconi perchè ti toglie l'ICI. Ripeto, mi sembra molto rappresentativo.
    hador guarda non ho voglia di stare a fare uno scontro generazionale eh, ma permetti che a 10 anni di distanza considerando che voto da 10 anni più o meno prima di te e considerando che sta situazione odierna ciclicamente si ripete ogni 2 decenni se va bene a volte anche uno, mi sarei un po rotto i coglioni di riporre speranze in gente che ti delude prontamente.

io potrei dire di te che ragioni come chi votava berlusconi appena sceso in politica quelli al grido di è ricco questo non va al governo per fare soldi perchè gia ce li ha non ha bisogno, ecco renzi per me rappresenta berlusconi del 94 e penso che molti miei coetani anche di sinistra la pensino cosi, tantè che io so fermamente convinto ce grillo prende più voti a sinistra che a destra, no quelli di destra non glie lo danno gli ex berluscones traditi o delusi so molto più orientati verso renzi, in fin dei conti è un berlusconi giovane che potrebbe tirare avanti per quasi mezzo secolo.

perciò vedi non è che perforza è come dici te visto che sei un illuso come i berluscones degli anni 90, e puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, potresti pure tra 20 anni avere ragiore te( lo spero per te) ma alla fine il discorso è ciclico cambiano i temi e le parole, ma gli sponsor dei due signori rimangono gli stessi...........pensa un po te.

Hador's Avatar

No spe, io non sono un fan di renzi, io lo reputo il meno peggio e sono disposto a dargli un mandato per vedere cosa fa.
    Tu invece voti chi ti toglie l'ici.
    A me pare ci sia una differenza sostanziale tra i due approcci, e mentre io non giudico chi votò berlusconi nel 94, ritengo un idiota o uno stronzo chi lo ha votato successivamente, dato che passi la prima volta, ma la seconda o sei un idiota e pensi realmente alle stronzate che dice, o sei in malafede e lo voti solo per avere i 300 euro di ici (e si è visto come è finita).

Poi puoi additare tutte le motivazioni che vuoi, ma moltiplica il tuo modo di ragionare per 40 milioni e ottieni 20 anni di berlusconi al governo. Complimenti, sei appena passato dall'altra parte, come i sessantottini iscritti al pdl.

Page 17 of 50 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast