View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 19 of 50 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu hai votato renzi alle primarie e dalle primarie a oggi ha sbugiardato qualsiasi cosa ha detto..............ma non pensi che stai a fa na figura di cacca a insistere su sta cosa parla dei programmi a venire va che forse è meglio, perchè ricordati che il tuo caro renzi sta li perchè c'è gente come me che se si presentava lui al posto di bersani non gli dava il voto, e voglio vedere se pigliava la maggioranza relativa, ol cazzo te lo dice chi sta a vede la trasmigrazione grillina o del vaffa sulla scheda.
    Il mio percorso mi pare sia lineare, io ho votato Renzi alle primarie per il programma, per quel che è successo ora è al Governo, se farà bene lo voterò di nuovo alle primarie e alle nazionali, altrimenti no. Non capisco che figura ci sia da fare.

Tu invece stai dicendo che dato che il paese ti ha traditoh voterai un partito di teste di minchia solo perchè ti promettono un vantaggio diretto a breve termine. Questo modo di ragionare è il berluconismo di 20 anni, non c'è nulla da fare Estre, non puoi pretendere di fare l'esperto coi principi e poi votare la Russa. O una o l'altra, dato che hai detto che ora hai cambiato modo di ragionare, sei entrato nella squadra dei berluscones e conseguentemente fatti un favore e taci.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il mio percorso mi pare sia lineare, io ho votato Renzi alle primarie per il programma, per quel che è successo ora è al Governo, se farà bene lo voterò di nuovo alle primarie e alle nazionali, altrimenti no. Non capisco che figura ci sia da fare.

Tu invece stai dicendo che dato che il paese ti ha traditoh voterai un partito di teste di minchia solo perchè ti promettono un vantaggio diretto a breve termine. Questo modo di ragionare è il berluconismo di 20 anni, non c'è nulla da fare Estre, non puoi pretendere di fare l'esperto coi principi e poi votare la Russa. O una o l'altra, dato che hai detto che ora hai cambiato modo di ragionare, sei entrato nella squadra dei berluscones e conseguentemente fatti un favore e taci.
    a ok tu invece sei il bravo e puro che è entrato nella squadra di chi piglia i voti dalla gente e poi fa l'esatto opposto cacciando quelli a cui la gente ha dato il voto, perciò vediamo un po che garanzie mi da un partito cosi? stai a fa la morale a me quando in un anno non ti sei nenache reso conto cosa sta succendo in italia, cosa pensi che sia sucesso nel ns paese da un anno a questa parte? che han caicciato l'ultimo spiraglio di sinistra? si vero, che finalmente abbiam condannato uno che è stato il padre padrone per 20 anni? si vero, che ci sta un ex comico che blatera sui palchi in giro per l'italia distraendo le persone su alcuni cardini importanti del ns paese? si vero, che dopo 10 anni ci sai una forte spinta nazionalista a destra? si vero pure questo, ma la cosa più importante l'hai notata?

no secondo me non l'hai notata per questo stai ancora a parla di renzi e che io so diventato un berluscones, ma te ancora non hai capito come funziona in italia e chi comanda in italia e infatti non ti sei reso conto di quello che sta cambiando perdavvero, ti do un aiutino che porebbe suonare come una cazzata ma attento è molto ma molto importante più di quanto sembri.......unioni omossesuali.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Comunque le primarie erano come segretario di partito, non come premier eh
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Comunque le primarie erano come segretario di partito, non come premier eh
    e ma ai renzusconi non importa se abbiam votato lui vuol dire che si merita pure di stare al governo con un parlamento che ha votato per bersani........visto che renzi all'epoca non era nemmeno nella direzione del pd ma un semplice sindaco di firenze come tanti prima dui lui

e mi vengono pure a fa la morale ........................

Scappato di Casa Palur's Avatar

Scusami ma in cosa si sarebbe esattamente contraddetto Renzi?
    Dico rispetto al programma che ha presentato.
    E cmq qua i puri sono i grillini.
    Chi vota Renzi ha già fatto , come tutti gli adulti , un bel compromesso tra se stesso e il mondo.
    Per definizione un compromesso è una contaminazione .
    Vediamo di non cambiare come al solito le carte in tavola come quando Berlusconi era il perseguitato e i magistrati i cattivi.
    Chi vota renzi non è puro.
    Al max è adulto.
    Last edited by Palur; 23rd May 2014 at 11:30.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

se ci stava renzi alle elezioni sicuro non prendeva schiaffi come lo smacchiatore estrema!!

Hador's Avatar

e ma ai renzusconi non importa se abbiam votato lui vuol dire che si merita pure di stare al governo con un parlamento che ha votato per bersani........visto che renzi all'epoca non era nemmeno nella direzione del pd ma un semplice sindaco di firenze come tanti prima dui lui

e mi vengono pure a fa la morale ........................

Randolk's Avatar

estrema vs hador mi fanno venire in mente questo:

Spoiler

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Scusami ma in cosa si sarebbe esattamente contraddetto Renzo?
    Dico rispetto al programma che ha presentato.
    E cmq qua i puri sono i grillini.
    Chi vota Renzo ha già fatto , come tutti gli adulti , un bel compromesso tra se stesso e il mondo.
    Per definizione un compromesso è una contaminazione .
    Vediamo di non cambiare come al solito le carte in tavola come quando Berlusconi era il perseguitato e i magistrati i cattivi.
    Al max è adulto.
    e no palur se te mi parli di fare il compromesso con il cervello non puoi venirmi a fa la morale quando ti dico che hai votato il padrone giovane, che ti garantisce altri 40 anni di nulla di fatto.

detto questo il programma che ha presentato, bhè diciamo che i 100 giorni sbandierati so stati una puttanata ma diamogli tempo percarita gia sarebbe bravo se li fa in 300, ma io parlo di quello che ha fatto dal giorno in cui è stato eletto segretario ad oggi ha distrutto l'ultima classe politica di sinistra di questo paese, che per molti sara pure un bene, invece per altri per rispondere a bardbie magari è un male, tant'è che tutta sta convinzione che se c'era renzi vinceva a man basse ce l'han solo quelli che non votavano pd ma che ora so passati a renzi, ma di quelli che han sempro votato pd perchè ancora non era la dc? nessuno ne parla eh secondo te io votavo renzi o grillo? e quanti l'avrebbero fatto? non vivete in regioni dove la base è ancora di sinistra e non sentite cosa dice la gente di sto cazzo di vergogna che si è preso il governo, perchè passi letta come traghettore, ma che perdavvero mo abbiam fatto peggio di una dittatura sudamericana e no non me sta per un cazzo bene, contenti voi io voto lo sfascio tutto alle prossime politiche.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    estrema vs hador mi fanno venire in mente questo:

bhè te sei un grillino della prima ora te capisco

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cioè sarebbe Renzi ad avere ucciso la sinistra tradizionale?
    ma che cazzo stai a dire, cioè non so stati i bertinotti i vendola i verdi demmerda i dalema in bersani e i prodi i fassina i landini e i camusso?
    è stato renzi?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Al max è adulto.
    lol
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    cioè sarebbe Renzi ad avere ucciso la sinistra tradizionale?
    ma che cazzo stai a dire, cioè non so stati i bertinotti i vendola i verdi demmerda i dalema in bersani e i prodi
    è stato renzi?
    a ok va bene è come dici te classico esempio di buon italiano che vuole il padrone giovane il re è morto (berlusconi) viva il re (renzi)

io non mi capacito come gente di 30 anni di oggi dice di renzi le stesse cose dei trentenni degli anni 90 quando votavano berlusconi................bho
    Last edited by Estrema; 23rd May 2014 at 11:43.

Hador's Avatar

a ok va bene è come dici te classico esempio di buon italiano che vuole il padrone giovane il re è morto (berlusconi) viva il re renzi)

io non mi capacito come gente di 30 anni di oggi dice di renzi le stesse cose dei trentenni degli anni 90 quando votavano berlusconi................bho

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è inutile che mi metti larussa te stai a vota d'alema dio cristo

Page 19 of 50 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast