Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
hdr.
bnet profile
complimenti davvero, mo fai tutta la squadra di alleanza nazionale a quando la foto del duce o di hitler poi ti rispondo io con tutti quei papi che han fatto le marechelle, te l'ho detto non ti sei accorto di un cazzo su quello che sta a succede in italia e sul perchè c'è renzi e non gente come bersani a capo del pd, e su perchè berlusconi sta a cade in miseria..........ma in fondo se non sbaglio hai fatto pure lo scout come il tuo padrone, indottrinati fin da bambini al nuovo ordine mondiale![]()
ma senti palur ti sei accorto che le tasse comunali so aumentate di tre volte? ma no diamo 80 euro in busta paga, non usiamo qui soldi per farci pagare meno tasse eh...........................................santa pazienza una vota bastava un pelo di fica per comprare la gente ora gli si danno direttamente i soldi per farsi una scopata.
non ho capito cosa c'entra l'azione dell'attuale governo con l'aumento delle tasse comunali, quale è il nesso?
Smettila di leggere il sacro blogghe e torna in te stesso
ma e che cazzo dovrebbe fare per le tasse .
Tirare fuori la bacchetta magica e far sparire 50 anni di debiti accumulati.
Ci sono te li tieni e li ripaghi quei debiti.
Questo e quanto.
Hador ed Estrema avete espresso il vostro punto di vista, le vostre posizioni a quanto sembra sono irremovibili, invece di continuare con questo teatrino che prima o poi sfocia nelle solite offese, che ne dite di darci un taglio? Lo dico per voi, poi sennò mi tocca censurarvi. (cosa che tra l'altro detesto)
Ps: Un po' per tutti gli altri, dateci un taglio con le bestemmie, cristo di un dio, che qualcuno si è già lamentato, peggio dell'asilo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma io non offendo hador non ne vedo il motivo poi rispondo pure a barbie va, allora vediamo un po renzi ha trovato le coperture quando? prima delle elezioni, secondo te sti soldi che lo stato mette in busta paga potevano essere usati per altro' si penso tipo? ridistribuendo alle amministrazioni a cui ogni anno tolgono fondi, ma dopo che cazzo di pubblicita mi faccio prima del voto?
berlusconi uso l'ici renzi gli 80 euro, non c'è bisogno di leggere grillo basta essere un po intelligenti.
Non lo offendi ora, ma io devo almeno tentare che questo si eviti nei prossimi post, perchè siete passati dal tranquillo, agitato, commenti pesanti e foto ridicole., Per il resto non me ne frega un cazzo dei contenuti che mettete o chi a ragione o no, non sono qui a giudicare quello che scrivete sono qui a controllare che non sputtaniate tutto con copioni già visti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
possono sempre essere usati per altro i soldi. potevano essere dati alle amministrazioni? ovvio.
Sono stati dati a circa 10 milioni di italiani, una mossa elettorale? sicuramente si, per darli ha aumentato tasse da qualche altra parte? non me pare
Non ho capito, per un aumento di categoria sul contratto tocca aspettare anni e poi ci si trova in busta paga 10 euro in più al mese, e tocca pure ringraziare quella troia della camusso, e non devo essere felice per 80 euro in più, anche se il comune mi aumenta tutto il cazzo del tutto, che mi avrebbe probabilmente aumentato in ogni caso?
ma se hador vuole fare la morale pensando di essere il moralizzatore di un soggetto che di morale non ha nulla mi permetto pure di rispondere, anche sopra le righe è un po come se stalin facesse la morale a hitler dicendogli dell'olocausto, mi sta facendo la morale a me che voglio vota per un partito di destra alle elezioni europee ce so uno che guarda i suoi interessi e poi c'è gente come barbie che prima votava berlusconi perchè ti toglie l'ici e poi vota renzi perchè ti da 80 euro, ma a sta gente la morale non la si fa..........votano l'unica alternativa possibile per gente adulta, e certo perchè se le masse fossero intelligenti e non pecore ci sarebbe un 14 luglio tutti gli anni
Me lo ero quasi scordato
Free from Signature
Seriamente non so voi ma io ho avuto in mano buste paga(non mie perché non sono dipendente) da gennaio a aprile con ritenute passate da 330/350 a 410 non sto parlando per sentito dire. su stipendio di 1200/1300
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
dai che se andiamo a pescare le citazioni di peppe troviamo roba ben più grave di questa, come quando nel 2006 consigliava un atto di coraggio mettendo Monti al governo