Che strano il calcio
Che strano il calcio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la decima....
searching for free time...
C. Ronaldo che esulta non si può vedere...
cmq al solito arroganti sti spagnoli, se la bullavano alla fine dopo essersi cacati sotto per 90 minuti e passa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma è sbronzo Ancellotti??
edit: secondo me Caressa gli ha fatto girare i coglioni....
Contento per Ancelotti ma mi sta troppo sul cazzo il reall
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me invece sta sul cazzo Simeone... rappresenta l'anticalcio secondo la mia visione. Zero tiri in porta per 90 min e rischiava di vincere per un gollonzo.
Al rigore, Ronaldo aveva col pallone in mano la faccia del tipo "se qualcuno osa anche solo chiedermi di tirarlo lo sbrano qui subito e via"... DOVEVA segnare pure lui aveva preparato la "coreografia" del gol penso da secoli![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ronaldo è na bestia e l'ha dimostrato anche in questa partita da semi-infortunato.
Il Real ha meritato comunque, non capisco perchè ci si scandalizzi.
bhè penso che ieri anche avesse vinto l'atletico non ci sarebbe stato nessuno scandalo, per motici diversi erano le squadre che hanno fatto la champ migliore a conti fatti, veramente questa è stata una grande finale.
boh comunque quella dell'Atletico una delle più grandi imprese della storia del calcio
assurdi
fatturatoh, cerbottane contro carri armatih, gli arabihh... [cit]![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ci credo proprio che il real per pogba ci da Di Maria e Morata + soldi.... certo certo...
Di Maria migliore in campo per i blancos e Morata, ma soprattutto Marcelo, coloro che hanno spezzato la partita con i cambi (Khedira e Benzema pessimi comunque...il primo ha dimostrato cosa significa essere un panchinaro ed entrare troppo poche volte e il secondo, come Diego Costa, che a volte bisogna essere umili e rinunciare a "stringere i denti" e lasciare che siano i compagni a giocare se stanno meglio)