Per candidarti come deputato al M5S basta che dici che ti hanno rapito i vampiri all'incontrario che insieme alla CIA vogliono coprire il gomblotto interplanetario che gli alieni stanno imbastendo per riuscire a colonizzare Marte.
![]()
Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
Per candidarti come deputato al M5S basta che dici che ti hanno rapito i vampiri all'incontrario che insieme alla CIA vogliono coprire il gomblotto interplanetario che gli alieni stanno imbastendo per riuscire a colonizzare Marte.
![]()
avevo previsto pd oltre il 40, ms 20 e fi 16-18 .. diciamo che se me li giocavo ci guadagnavo qualcosa..
ad ogni modo, non c'è da stupirsi dei risultati.
il PD è l'unico partito che dà al momento un minimo di "tranquillità" alla gente.. non per meriti suoi ma per demeriti del resto.
il M5S non esce sconfitto, e ha preso fin troppi voti per essere una forza che tende solo a distruggere e non è in grado di rapportarsi con nessuno, si è consolidato e se inizia ad avere dei capi meno coglioni è ancora una mina vagante.
FI che dire.. il sistema clientelare di voti del pregiudicato.. non smette di funzionare.. o meglio non smette di buttarci denaro.. e quindi continua a comprare "fisicamente" quei 3/4 milioni di voti.. che gli consentono di stare su quella soglia.. ma non si può pensare di continuare a comprare voti per mantenersi in vita.
il resto presto o tardi finirà inglobato dal meccanismo di riciclo voti berlusconiano.. che rifarà la coalizione con tutta la merda disponibile in italia.. usando i suoi media per ripulire tutto e facendo finta (as usual) che nulla nel frattempo sia successo.
Comunque Grillo che dopo 12 ore di silenzio dedica la poesia non può far altro che rimandare al grande Brunello Robertetti
https://www.youtube.com/watch?v=TXiQO5jcfsU
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
considera che sia grillo che renzi hanno preparato le elezioni nemmeno tanto come un referendum sul governo quanto un referendum sulla figura di renzi.
Piu grillo che renzi .
Nessuno , manco i 5s checche ne dicano , hanno parlato di europa .
Il risultato è sotto agli occhi di tutti.
hdr.
bnet profile
Non ci giurerei ma cmq si starà a vedere.
Per le regionali non so ma ho la netta sensazione che in Piemonte visto la posizione dei votanti sulla sezione 1, ovvero il nord ovest, che dava il pd in netto vantaggio alle europee ci sia poco da sconvolgere su base regionale, poi ci sta tutto ma arrivati a questo punto non credo ci siano tante sorprese ad aspettarci.
Last edited by Bortas; 26th May 2014 at 14:35.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
My two cents per smussare un pò l'orgia dei supporteexcompagnineodemocristianti5s.
Se questo governo/asset politico/finanziario riuscirà a sistemare qualcosa tanto di cappello, però faccio notare che atm siamo ancora nei primi 100 giorni di governo (la cosiddetta "luna di miele" persino monti aveva il 60% di consensi in questa fase) per ora renzi ha promesso mari e monti e fatto praticamente un cazzo se non una sospetta marchetta pre-elettorale. E' inevitabile che a breve verrà a chiederci soldi e li vedremo se è un fenomeno o l'ennesimo pagliaccio.
Non so, speriamo in bene ma l'istinto mi dice che fra qualche tempo riaprirò questo thread e, rileggendo certi reply, ghignerò, scuoterò la testa e penserò "povero cojone"...
Cmq nel frattempo:
"Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamopoi, sì #VinciamoPoi. Abbiamo il tempo dalla nostra, è ancora presto. Quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. Abbiamo preso il 21-22%, abbiamo preso l'IVA, senza avere voti in nero e siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né 80 euro. Io sarei anche ottimista, quindi: non scoraggiatevi. Vedo messaggi: "cosa facciamo? andiamo avanti?", certo che andiamo avanti. Siamo la prima forza di opposizione, faremo opposizione sempre di più, sempre meglio e cercheremo di rallentare il dissanguamento, lo spolpamento di questo Paese, che ci sarà. Noi saremo precisi, puntuali, e ci saremo sempre, non preoccupatevi. Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua." Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2014/05/vinciamopoi.html
Last edited by Il Nando; 26th May 2014 at 14:57.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
In the meanwhile Grillo risponde ai suoi ed accetta la sconfitta
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Quelli che stan ghignando scuotendo la testa e urlando poveri coglioni siamo noi, e lo stiamo facendo da quando i 5 stelle han detto di no a Bersani. Questo è solo il canto del cigno.
Differentemente, qua dentro nessuno si strappa i capelli per Renzi, viene semplicemente giudicato il meno peggio. A differenza dei supporter di peppe di certo non siamo disposti a difenderlo se non farà un cazzo, ne vedo altre alternative di voto papabili al momento tali per farmi pentire. (Nel senso, a meno che non mi apra i campi di concentramento, non dirò MAI "avrei proprio dovuto votare per il 5 stelle o per il pdl!".)
hdr.
bnet profile
Sese ha parlato hador a'carogna...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo