A -35 fa freddino... senza Obaka sento odor di scopa.
A pensar male dovrei credere che la NBA stia indennizzando i Cavs della perdita di LBJ...
http://www.ilpost.it/2014/05/24/gioc...antonio-spurs/
bellissima spiegazione del gioco degli spurs
searching for free time...
Dopo il primo quarto piu brutto dei playoff che abbia mai visto (Miami aveva 4 punti dopo 8 minuti), gli Heat ribaltano la partita e con un clinic di Ray Allen nel quarto periodo vanno sul 2 a 1.
Il punteggio finale pero' mente, perche Miami nel primo tempo era in grossa difficolta, e i Pacers hanno mollato nel quarto periodo.
La serie non e' finita, piu che altro perche gli Heat cambiano faccia da un momento all'altro all'interno di una partita, bisogna vedere chi si presenta in gara 4.
miami fa paura.
hanno letteralmente cazzeggiato e testato diversi lineup nella RS, riposando wade e fregandosene dei seed (sapendo che da quest'anno le finals non saranno piu 2-3-2 ma il solito 2-2-1-1-1 dando meno importanza al fattore campo) e ora si vede la vera miami. (a parte gara-1 contro indiana che la difesa non si sa perchè non esisteva)
anche s.antonio sta giocando a livelli altissimi (gara 3 è stato il canto del cigno per okc, non si ripeterà un 2012 imho)...
voglio il rematch, che potrebbe essere di nuovo sul filo del rasoio come l'anno scorso
Gara 4 e' stata decisamente a senso unico, ora gli Heat hanno un piede nelle finali, e sarebbero le quarte consecutive.
Dall'altra parte e' tornato misteriosamente Ibaka e sull'onda emotiva OKC ha vinto senza troppi problemi, ma anche secondo me gli Spurs sono favoriti, almeno finche giocano in quel modo.
che cazzo sta combinando s.antonio?
È tornato Ibaka...
Che è il giocatore che SA soffre di piu in assoluto, mid range assassino + atleticismo allucinante cambia la serie da solo, poi vhiaramente se westbrook è on fire c'era poco da fare
Comunque 3-2 e sa ha 2 partite per chiudere la serie!
Miami indiana finisce alla prossima, george ha dovuto fare 37 per vincerla di 3 in casa...
Ok ci devono ancora arrivare in finale, ma se tutto va come deve, dopo aver visto tutte le partite di S.Antonio e parecchie degli Heat, penso Miami sia piu forte cè poco da fare, per via di Beli e Ginobili io cmq tifo S.Antonio ... Go Spurs!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che figuraccia Indiana.
Perdere con Miami ci sta, ma non facendosi asfaltare in quel modo.
Certo sono un po' sfigati perche sono capitati durante la dinastia di James, e ci perdono tutti gli anni, pero stavolta sono usciti in modo poco dignitoso.
Nell'altra conference se si segue il trend delle partite precedenti vincera facile OKC![]()
mah. indiana ha tanto talento ma non ha leadership.
fino all'allstar erano una squadra da anello, poi sono iniziati i casini interni allo spogliatoio (pare che PG si sia trombato la fidanzata di hibbert) e le cose sono andate allo sfascio. perchè c'è un coach giovane bravo sul lato basket, ma incapace a gestire l'ego crescente dei giocatori e i loro casini. mandare via granger è stata la tegola definitiva, anche se non giocava da 2 anni era l'unico con un po di esperienza che teneva insieme lo spogliatoio; senza di lui le cose sono andate di male in peggio.
certo miami è tosta da battere 4 volte in 7 gare ma certamente c'era molto piu potenziale da parte di indiana. le 2 gare che hanno vinto sono state regalate 1 da miami (gara 1 che non hanno difeso) e 1 dai ref (3 dei 5 falli di lebron non esistevano che ha portato pg a non essere marcato da lebron). sostanzialmente gli è andata di ultraculo a vincerne 2
parlando di finals spero in un rematch dell'anno scorso perchè miami-okc la vedo proprio a senso unico. invece con s.antonio ci sarebbe da divertirsi di nuovo
Last edited by Boroming; 31st May 2014 at 15:44.
Vorrei calcare la mano sulle percentuali al tiro di LBJ.
55% al tiro + 6% rispetto alla scorsa stagione...
62% da due + 10% rispetto alla scorsa stagione...
Shaq (per dirne uno) non ha mai tirato col 62% da due ai playoff...