sicuro?
su skyondemand ce ne sono 3.
avevo mandato la mail per protesta e han detto "provvederemo..." e ce ne sono solo 3.
A me son piaciute tutte perchè ogni volta racconta qualche retroscena che non ti aspetti.
Ieri comunque quando ho visto il tridente ho pensato che quella potrebbe essere una soluzione assai comoda, sempre se decidi di stare ben coperto in difesa e a centrocampo e giocare in contropiede. Fregandosene del bel gioco.
per immobile... bastava aspettare anche solo questa amichevole e almeno 5mln li prendevi in più...
searching for free time...
perchè era in comproprietà![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
meglio 10 sicuri subito che forse di più dopo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se ci pensi non fa una grinza, l'interesse per un giocatore può mutare a distanza di una settimana, e l'incognita delle buste unita a quella del mondiale aumenta le probabilità che una squadra cambi idea.
Leggevo che il pagamento avverrà con formula unica, probabilmente questo unito alla volontà del giocatore hanno accelerato il tutto
O che Immobile si rompa durante il mondiale. O che qualche altro cinno si metta in mostra e costi meno, dirottando attenzioni.
Certo c'è anche il rischio opposto, cioè gran mondiale di Immobile (dopo la stilettata di Prandelli vs balotelli nel post partita non sarei sorpreso di vederlo titolare) e prezzo che lievita, ma se la società ha bisogno di quei soldi meglio pochi, ma sicuri e subito.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Durante il match lo stava rimproverando per lo scarso impegno, poi a fine partita l'intervistatore ha chiesto "quindi Balotelli lo vedremo segnare direttamente al Mondiale?" e Prandelli ha risposto "I gol bisogna cercarseli, come hanno fatto gli altri attaccanti" con espressione facciale tutt'altro che contenta e chiaro riferimento al cazzeggio in campo di Balo.
ieri quando è entrato Mario comunque si è dato da fare, ha preso tipo 20 falli attirando su di sè raddoppi.
mi è parso "lento" però, appesantito. Non capace dello spunto per andare via con un dribbling...
Immobile comunque può giocare se stiamo corti e contro squadre che giocano con la linea alta, sennò è inutile contro squadre compatte e chiuse dietro (vedi contro l'Eire che non ha giocato bene)
searching for free time...