io che sono passato da costabissara a vicenza ero gasato vai che mi metto la fibra ma la mia via non è ancora coperta QQ
in compenso dopo aver rotto i coglioni 2 giorni ho la 20 mega che va a 20 mega![]()
E' questa: http://www.telecomitalia.it/internet/fibra/tuttofibra
però a vicenza è partita la sperimentazione http://www.wholesale.telecomitalia.c...L=%2fit%2fnews
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
a casa mia se attacco 2 cellulari in wi-fi salta la linea.... e per avere una 7/1 pago una cosa tipo 28 euro al mese. Per avere una linea di merda.
@Tunnel sto a Maddalene
cmq appena fatto il test (ore 21) e sono a 18 in down, 1.1 in up e 10 di ping
ho telecom con l'offerta da 7 + superinternet x i 20 e internet play x il ping.. e mi sono fatto cambiare il profilo di non so cosa ma leggevo che sarei andato meglio quindi ho rotto il cazzo senza sapere di che parlavo![]()
qui stanno cambiando le 30/3 in 50/3 ma più non si va perchè telecpm ha cabalto fino alle scatole di direvizaione niente case perciò.........
ma è un limite arbitrario deciso da loro non un limite tecnico, io con fastweb sempre cablato fino alla scatola (e col classico rame fino a casa) vado a 85/10 (e aggancio a 97/15)
oltre a pagare meno dell'offerta telecom( ma qua è un altro discorso anche perchè a me non interessa nulla avere la linea fissa del telefono)
Last edited by dariuz; 12th June 2014 at 14:54.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Anche no, per me che sono un vecchio utente telecom che pagavo il canone e spendevo 120-130E bimestre ora spendo 90E e ho una fibra a 30mb, telefonate illimitate verso cellulari e telefoni nazionali, router in uso capione gratis, niente canone e un altro paio di cose che un ricordo.
Ergo no, non costa molto considerando che la 20mb solo quella costa 25E
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
yep ti allego uno screen dal mio router e ti assicuro che arrivo in rame in casa
da steam scarico tranquillamente a 7 / 7.9
a 100 non ci son mai arrivato ma mi accontento cmq degli 80
l'upload invece cappa tutta la portante chi danno (1 / 1.2) quindi in teoria cè ancora margine volendo
Last edited by dariuz; 12th June 2014 at 17:09.