vabbè cazzo vuoi fare, si è inventato un gol assurdo van persie
vabbè cazzo vuoi fare, si è inventato un gol assurdo van persie
Certo che e' utile far vedere i replay con la goal technology quando i tiri sono delle mine che gonfiano la rete, e ignorare bellamente le colossali sviste arbitrali che li precedono...
No ma gg FIFA eh.
Qua invece cappella di casillas. Ma c'è l'ostacolo di Van persie. Per me era fallo se ieri era fallo su jc
- Tapatalk Pro -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mamma mamma che batosta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
il livello degli ole' si è alzato vertiginosamente..
mo salta qualche caviglia ed espulso che so ramos
Casillas una sicurezza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mo Brasile vs Spagna nei sedicesimi...e diventa per loro decisiva la partita vs il Cile...
Cmq per ora partite di basso livello se si esclude l'Olanda e la Croazia paradossalmente ieri che ha mostrato una compattezza notevole e con Manzukic magari diventa pericolosa.
Lol hanno rischiato il 6°
P.S.
Basta troppe squadre africane son un obrobrio....3 al massimo e sono pure troppe....
Robben assurdo pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi spieghi che sono sti sedicesimi???