Page 43 of 165 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 2464

Thread: Brasile 2014

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè darmian e de sciglio giocano indifferetemente a destra e a sinistra cosa che in italia nessuno fa decentemente
    Ah non sapevo che darmian sapesse giocare anche a sinistra. Allora perché il nasone era in campo pd? Abate a destra e darmian a sinistra e non regalavamo una fascia in fase di possesso palla.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pirlo è sempre stato così ed a breve ci mancheranno i suoi piedi. Lanci dall'altra parte del campo sul piede del compagno che non si deve nemmeno spostare di 30cm. Lo fa chiellini ti tocca prendere il motorino per rincorrere la palla.

Chiellini ha fatto un passaggio a Balo nel primo tempo e gli ha rotto 3 costole.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ah non sapevo che darmian sapesse giocare anche a sinistra. Allora perché il nasone era in campo pd? Abate a destra e darmian a sinistra e non regalavamo una fascia in fase di possesso palla.

perchè abate è scarso sa solo correre ed è cosi da sempre se nno fosse il figlio di col cazzo che giocava in serie A il due volte retrocesso

Beh, Chiellini non sa manco correre se è per questo

Tuttologo Estrema's Avatar

pensa un po la fiducia che ha prandelli in abate se preferisce far giocare chiellini terzino dopo anni che fa il centrale

McWoT. McLove.'s Avatar

chiellini non ha mai corso se non 10 anni fa quando faceva il terzino ma tipo quando era alla fiorentina da allora (deshamps lo invento centrale) ha sempre giocato come uno dei due centrali in una difesa a 4 o centrale di sx in una diifesa a 3.
    chiellini non corre ne ha piede ma in fase difensiva come diceva mazzari, eh mica uno juventino, e' difficilissimo che faccia cappellate e saltarlo in fase difensiva non e' semplice, in piu e' bravo di testa.

ora potete odiarlo quanto volete ma fa ridere leggere che volete nientepopodimenoche abate al posto di chiellini che si corre e qualche volta, rara volta, crossa ma non e' terzino ne giocatore di calcio ed e' veramente ridicolo. abate lol

che prandelli volesse una squadra molto chiusa (ed ha avuto ragione) poi lo dimostra la stessa formazione il 4 5 1 di partenza se del caso da un lato scende darmian che ha corsa dall altro chiello copre.

edit: l'ho gia scritto Abate lol?
    Last edited by McLove.; 15th June 2014 at 03:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

il problema di chiellini è che è brutto come il culo di una scimmia. almeno abate è metrosexual.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema di chiellini è che è brutto come il culo di una scimmia. almeno abate è metrosexual.
    Mah.... lo trovo piu' attraente di tevez. ed in piu chiellini e' un nerd malato di informatica, quindi merita rispetto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma io ce l'ho con chiellini terzino, mica come centrale. Terzino non ha il passo né il piede per giocare. Al centro almeno deve solo marcare e se la cava, fallacci e simulazioni a parte.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il prete ha avuto ragione.
    abbiamo una difesa di merda e allora ha cercato di far avere meno possibile la palla agli avversari.
    Abbiamo stabilito il record di % di passaggi riusciti, cosa nemmeno alla Spagna del tikitaka mai riuscita (93.2%), possesso palla lento ma che mi è piaciuto perchè avvolgeva bene la manovra e accelerava quando serviva.

Migliore in campo Darmian, davvero motorino inesauribile. Candreva molto bravo anche se ci ha messo tipo 8 cross per fare quello giusto oltre i difensori.
    Chi critica Pirlo è malato.. si sarà fatto saltare facile alla fine perchè sulle gambe ma dopo 2 secondi è uscito palla al piede contro 2 raddoppi...E il primo gol è una sua magia..
    Chiellini a sx specie con uno veloce non può giocare. inoltre non si sa spingere in avanti, anche se per il bilanciamento, avendo Darmian che spinge, meglio che lui resti indietro. Nel gol si è visto che saltati Darmian e Barzagli, avrebbe dovuto stringere per aiutare Paletta.
    Paletta SCANDALOSO. Ma dopo l'Irlanda, un allenatore bravo lo avrebbe rimandato a casa e tenuto Ranocchia.. Davvero assurdo, credo solo 2 interventi positivi in 90 minuti.
    Balotelli buon lavoro davanti, non facile.
    il Principino fa il solito lavoro sporco in difesa e fa un gol meraviglioso.
    Sirigu da sicurezza nelle uscite e fa un paio di parate non banali. Barzagli salvatore.

Per le statistiche, sono 3 edizioni che il primo gol viene segnato da un centrocampista (Pirlo, De Rossi, Marchisio)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me, tranne Paletta, sono piaciuti tutti onestamente, Chiellini è ovvio che è un terzino sx adattato e si vede, ma ha accompagnato l'azione quando doveva, sicuro non gli si può chiedere di avere l'1vs1 in velocità.

Però bel carattere e buona manovra, un pò lenta ma anche l'Inghilterra cmq ci aspettava molto pressando poco per poi ripartire, quindi non era facile.

Ottimo Darmian, piaciuto tanto.

Pensavo molto molto peggio onestamente, buona la prima.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

idem palletta e immobile (per quel poco che ha giocato) veramente sotto rispetto agli altri.... alla fine anche il chiello non e' che avesse un compito facile.... spesso era saltato dai centometristi inglesi (ma quanto e' forte Sterling...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

buona prestazione.

Mi sembra solo il cc sia un po' troppo statico, il che fa inevitabilmente scoppiare quei pochi che di corsa di hanno, tipo Marchisio o Candreva. Avrebbe fatto molto comodo Florenzi.

Darmian davvero bravo.

Balo discreta prestazione ma tatticamente è veramente un cesso a pedali.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Invece tatticamente tiene sempre 2 uomini su di lui, da spazio sulle fasce attirandosi addosso i due centrali. Il problema è che non spingiamo dal lato del chiello per ovvie ragioni, se de sciglio rientra vs una squadra molto veloce ed atletica come il costarica lo rivedremo al centro insieme a barzagli.

Secondo me invece siamo troppo vicini con pirlo e de rossi e spesso pure verratti, con 2 uomini se hanno corsa ci marcano proprio bene.

Page 43 of 165 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast