Però a me lo stacchetto di sky piace.... E gran gol della pulce
Però a me lo stacchetto di sky piace.... E gran gol della pulce
Va Bhe mi piace lo stacchetto tutta la canzone no
A me pure la canzone piace
BTW pure a me l'Argentina non è piaciuta (buona Bosnia) ma se Messi sta in palla so dolori (gli so bastati 20sec. stasera per fare un gran gol dopo il nulla del primo tempo) anche perchè ha scapoli e ammogliati nel girone e una corsia preferenziale dagli ottavi in poi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma c'è un motivo per cui i gianfransuà erano tutti pettinati a cazzo di cane? A parte il fatto che sono dei francesi di merda, ovviamente.
So far, so good...
silenzio stampa dei croati dopo che i fotografi hanno reso pubbliche foto di alcuni giocatori nudi nella piscina dell'albergo
searching for free time...
soliti falsi di italiani....
ah, no...
cmq Pepe mi sta così in culo che se fossi arbitro lo sbatterei fuori ancora nel tunnel prima di entrare in campo.
Che idiota Pepe, ha rovinato la partita
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Cosa ha combinato quel demente di pepe?
Oltre alla partita, il Portogallo perde anche la punta per infortunio, coentrao per stiramento e pepe per squalifica. Una partenza col botto lol
@mirera: colpisce al volto mueller allargando un po' il braccio e poi va a rifilare una amichevole capata all'avversario a terra perché riteneva che stesse esagerando.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
la germania come sempre è invincibile, poi vedono azzurro e si cacano nelle braghe.
Spoiler
stavo guardando una cosa... a quanto pare noi se passiamo il turno () siamo contro o la prima o la seconda del girone C.... con tutta probabilità quindi ci toccherà o Olanda o Spagna
kkthxbye![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394