ah! tnks... meglio
searching for free time...
dico solo,onore agli Spurs e al grandissimo Pop
che squadra gli spurs...
LBJ sottotono nonostante i 28 punti (19 mi pare solo nel terzo quarto...).
Vedendo la partita si nota che LBJ aveva il cagotto o cose simili per questo non ha giocato bene la prima meta di gara, nel secondo quarto e' andato al cesso e poi ha preso un imodium e si e' ripreso nel terzo quarto
Peccato che Wade abbia fatto veramente cagare a spruzzo.
No ma belli i tifosi che fanno booo nel terzo quarto... riconoscenti, quarta finale in 4 anni e manco stessero perdendo contro i Bobcats al primo turno poi.
I tifosi di questa franchigia sono letame
la "fiuma" di tifosi che se ne vanno a fine terzo quarto è stato veramente uno spettacolo di merda...
eh ma il tifo americano è meglio,li avrei presi a bastonate in da fazza
Non l'avrei mai detto che ci sarebbe stata una replica di gara 3.
Piallati malamente gli Heat, San Antonio superiore in ogni fase del gioco.
Sta serie e' un capolavoro di Popovich, preparata alla perfezione con ciascuno che da il suo contributo.
Per me Kawhi Leonard mvp cmq.
quoto, non l'avrei mai pronosticato il 3-1 per SA era tipo dal 2011 che Miami non perdeva 2 di fila ai PO..
Leonard o Duncan, quest'ultimo e' stato il piu costante dei suoi mentre Leonard e' stato impalpabile nelle prime 2 partite.
Certo pero' il vero MVP e' quello in panchina, quello che allena il miglior basket del nuovo mondo, Popovich
GG Spurs. Titolo STRAMERITATO, capolavoro Popovich.
Godo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi sono visto il primo pezzo del 1o quarto e poi son crollato.
un amico mi ha scritto stamattina spoilerandomi tutto. fck.
grande SA.
spero oggi di vedere la replica
searching for free time...