Oh yeah!!
FAQ sull'evento di quest'anno: http://store.steampowered.com/promotion/summer2014faq/
Oh yeah!!
FAQ sull'evento di quest'anno: http://store.steampowered.com/promotion/summer2014faq/
Last edited by Tanek; 19th June 2014 at 19:06.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bisogna fare gioco di squadra
Devo popolare un po' la lista desideri!
Last edited by Ercos; 19th June 2014 at 19:11.
i video dei sales li volete qui o sul mio thread?
ma la squadra si può scegliere o è solo a caso?
Last edited by Tanek; 19th June 2014 at 19:28.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ecco qua, spero vi piaccia la grafica che ho messo insieme al volo
Divinity è l'unico che prenderei ma non a 30 euro, aspetterò settembre o natale a 5 euro.
Io sto valutando l'espansione di XCOM e l'espansione di Don't Starve (che tra l'altro avrà il multiplayer a breve come dlc gratuito da quanto ho letto ieri!).
the witcher 2 mi interesserebbe se solo avesse un minimo di pvp![]()
tra le offerte lampo c'e' Agarest che non e' per nulla male se piacciono i jrpg a turni con la scacchiera per intenderci (tipo disagea o FF tattics ed altri tremila titoli analoghi) deve piacere il genere ma e' ben fatto ed abbastanza difficile, e' una franchigia c'e' ha venduto parecchio per xbox e ps3 in giappone. tra l'altro c'e' anche il sequel (prequel a dir la verita' : agarest generation of war zero.)
agarest
e questo agarest zero
ho preso il primo.
nel secondo non so se c'e' la feature che c'era nella xbox e ps3, cioe che puoi importare i savegame del primo nel secondo (zero) e quindi avere tutti i personaggi del primo anche nel secondo gioco.
edit ah nod32 mi da avviso e mi blocca l'indirizzo della sig di tanek proveniente da sito merdoso. (backloggery.com)
Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 17:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
C'e a 9 euro Plague Inc. Evolved, molto bello a parere mio l'ho giocato sia su mobile che su pc.
Crei un patogeno (virus, batterio e bla bla via dicendo) e facendolo evolvere devi distruggere la razza umana.
"not even death can save you from me..."
se è uguale a quello su Mobile 9 euro sono ancora un po' troppi imho..
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
No e' n'attimo meglio della versione mobile, sia per la mappa sia come evoluzione del patogeno. Ed e' in Early quindi con 9 euro ci sei dentro pure per i futuri aggiornamenti.
E' sicuramente piu divertente (e longevo) di tanta roba mainstream che sta a 40 euro![]()
"not even death can save you from me..."