Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sui maghi il mio cap è 640, normalmente swingo 450 di main hand e fisso a 320 off hand. su chain main hand sta circa sui 350 370 non ricordo esattamente, offhand sui 250.

1100 di quad con critico sono davvero pochi imho su un mago. cioè fo 960 di triplo senza stile e senza critici, mi sa che c'e' qualcosa che non va.

e cmq avro un culo pazzesco, ma 3 singoli di fila sono un evento.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sui maghi il mio cap è 640, normalmente swingo 450 di main hand e fisso a 320 off hand. su chain main hand sta circa sui 350 370 non ricordo esattamente, offhand sui 250.

1100 di quad con critico sono davvero pochi imho su un mago. cioè fo 960 di triplo senza stile e senza critici, mi sa che c'e' qualcosa che non va.

sisi il pg era senza equip ToA con armi craft 99% niente di eccezionale ...oltretutto anke 2L0..ed era quadrupla con 2 critici solo sul Main.
    il mio esempio era riferito al fatto ke 250 di main è impossibile su 1 mago...forse non stilato...

1 savage 5Lx con 2 armi 4.4 cappato come Dio comanda ToA equip puo anke tirare 1600-1700 con 1 hit se gli va di culo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Era tanto per precisare, quando parlavo di martello intendevo martello (battler per precisione) in mainhand e Malice offhand, io giro in gruppo con un Guari Paci e uno Aug e quindi swingo anche veloce. (ora non so se arrivo al cap essendo trollo e avendo da buffato solo 210 di qui, ma cmq non sono lento)

Quindi lo stile Snare (Conquer ndr) lo uso parecchio e mi spiace deludere chi pensa altrimenti ma Prevent Flight in NF non e' assolutamente affidabile, in OF funzionava....ora ti entra solo in PvE oppure ti entra in RvR nei momenti piu' del piffero, motivo per cui...almeno il mio treno assist....apprezza molto il trollone snaratore
    Sono felice pero' di constatare che unanimemente concordiamo che lo zerk porta grande utility (Charge e Banelord FTW).

Infine, non ricordo il nome di chi si lamentava del suo Zerk Troll....in merito vorrei spendere 2 parole: allora mi pareva di aver intuito 2 lamentele (o meglio motivi di insoddisfazione) 1) troppo poco danno 2) Troll = primo target e quindi primo a morire. In merito al primo problema, io con Malice e Battler (con GSV e Scalars ad aumentare il danno) a rank 3 da trollo con 415 di forza buffato (+25 overcap str +15str alla creazione) i miei danni li faccio, certo non i fuochi di artificio del selvaggio ma come detto ritengo di avere un ruolo diverso. In merito al secondo punto se mi targhettano per primo, clickando sul trollone, io sono felice non scontento...da buffato con lo Scettrino attivo faccio 2400-2450 pf piu' o meno (e saliranno ancora quando completo template e prendo qualche RA per aumentarli) molti di piu' di quelli di un selvaggio coboldo o valkyn e credo anche nordico....quindi se proprio deve essere targettato qualcuno meglio io di altri.

Tutto questo naturalmente sempre IMHO.

Ciauz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

black ti giuro che non ho mai visto uno che si lagna così tanto della propria classe. se non fai danno (come dici tu la metà dei miei), c'e' quaclosa che non va nel tuo assetto, di equip, buff o che ne so.

edit: cioè pz se fai la metà mia vuol dire che ai il danno di un ns zerk liv 48 senza sc artefatti cazzi e mazzi
    Io lagno quando vedo qualcuno che spara cazzate....

Ho uno zerk in Usa , e un blademaster su tristan con equip cappata , che ovviamente non e un mago , ma posso notare che danni fanno su un lightank i savage h2h ( in teoria quindi su maghi danni ben piu alti).......metodo di valutazione non ottimale ma almeno posso permettermelo.....

Il mio metro di paragone e che ho avuto un rank abbastanza alto di berz su vorti , so i danni della 1.60 , e i danni di qui.....non mi puoi venire a dire che uno zerk fa il tuo stesso danno perche non e cosi stop, al massimo non e il mio ad essere un pg " pacco " ma e il tuo savage a non rendere come deve..

Ora saro piu chiaro , l'unico modo per vedere danni di main hand intorno ai 250-290 a volte anche piu e usare la chain back , una chain back da 3 pero' .....che con tutti i cazzi di toa riesci a completarla 1 volta su 8 .......vuoi obbiettare anche su questo?....

Aggiungo furia si riutilizza di nuovo piu spesso , solo perche esiste charge ...se no uno stun qualunque fa crepare uno zerk in mezzo secondo...

per la storia della razza , e pura comodita'.......piu piccolo piu difficile essere targhettato , se poi notiamo che i video con gli zerk " uber " sponsorizzati da tutti , sono Nani o nane e trishottano qualunque cosa , sta a dire che gradi differenze tra danni fra Berz nani e troll non ce ne...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uno zerk trollo full buffato che fa 250 su stoffa non ci credo manco se viene giu il signore a dirmelo, pz mi becco io con absorb 19% 350 di main da un merce, tu non puoi fare 250 su stoffa

ah bm e danni che ti rpendi, hai mai considerato che un savage usa perfo neutro su rinfo mentre con taglio uno zerk ha malus? è una grossa pompata al danno quella eh

uno zerk trollo full buffato che fa 250 su stoffa non ci credo manco se viene giu il signore a dirmelo, pz mi becco io con absorb 19% 350 di main da un merce, tu non puoi fare 250 su stoffa

ah bm e danni che ti rpendi, hai mai considerato che un savage usa perfo neutro su rinfo mentre con taglio uno zerk ha malus? è una grossa pompata al danno quella eh
    hai un mago in gilda?......bene , buffiamo me e lui ...e vediamo il mio danno..... ....poi pero proviamo a fare la stessa cosa fra te e lui......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Posso chiederti il tuo zerk in US come è:

- equippato

- rank reame

- master path
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Vai Dreadx spacca tutto!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

tra merce/bm e zerk c'è 1 cosa da far notare...a volte i primi 2 colpiscono solo con 1 mano (circa 30% dei casi) mentre lo zerk potenzialmente mena sempre con 2 armi...quindi la main hand farà ovviamente danno diverso xke è vero ke il merce puo fare 350 di main ma poi magari non gli parte l'offhand ed i danni si stoppano la...lo zerk fa 290 ma poi ne fa altri 120 con la LA quindi ecco ke tocca i 400...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by NoeX
    Posso chiederti il tuo zerk in US come è:

- equippato

- rank reame

- master path
    Ho numerosi pezzi di armour di Tuscaran , resistenze melee cappate , quelle magiche non tutte , la piu bassa e materia al 18% mi pare.....Forza , cost , dex cappate , agi mi mancano pochi punti.
    In spada ho bonus +10 credo non cappato idem LA.
    Possiedo la battler e malice , Battler e liv 9 fra poco dingo 10 ( ma si valutava senza l'ausilio di possibili artefatti , esempio abilita 10 dell'battler) , malice bassa ancora da expare , per ora uso ascia sx , non mi ricordo il nome , cmq e 100% qualita , 3.9 , usata da molti zerk per via del proc debuff dex/cost .

Rank reame basso ancora 4L qualcosa , ho giusto purge 2 , Charge 2 , e MoP 2 ( ancora un punto e passo a MoP 3)

ML devo colpetare Ml 1.10 e ml 2.10 cmq saro banelord

Ma ripeto si valutava danni fatti senza L'AIUTO di ML e artefatti........

Ho notato che in giro si valuta il danno dallo zerk dai Video visti sulla rete , ........ma guarda caso sono tutti zerk 8L0 con cazz e mazz , sempre contro per la maggior parte di volte gruppi squinternati magari in epica..

edito per Sylent : si di ascia sx si fanno molti danni .....tuttavia piu e lenta piu ho notato Miss...anche fin troppi miss.....

Cmq quei danni con quel rank nemmeno se li vedo ....

Quote Originally Posted by Fenyx
    Vai Dreadx spacca tutto!
    Ma guarda se mi devi prendere per il culo perche' sono Zerk scarso e Gimp, e tu invece hai warrior Sgraved con WS di Dio 4000 artefatti e poi cheatti usi Gear, Radar, Bug del cavo di rete, bug del corpo, Bug Scheda video che conosci solo tu e ora non me ne vengono in mete altri.

A parte scherzi, io ribadisco secondo me Zerk e Savage nel treno assist hanno ruoli diversi, e nonostante alcuni nel treno assist ci metterebbero un War invece di uno Zerk (ogni riferimento a fatti persone Fenyx di turno sono puramente casuali ...) io ribadisco che Charge e tutte le ML del banelord piu' snare di martello secondo me fanno un gran lavoro e che quindi lo zerk invece di concentrarsi a fare 400000 danni dovrebbe piu' concenrarsi su quello. (secondo me l'aumento del 25% di DPS di Banespike non fa schifo manco a certi Troll Warrior che conosco io)

P.S. Mo occhio che arriva Fenyx e ci dice che lui quando usa testudo a speed 5 col gear owna tutto LOL

P.P.S. Scherzo bello, ogni tanto ci ripenso ai nostri inc su ceridwen...resta per me un ottimo ricordo ^^

Warrant Officer

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ho numerosi pezzi di armour di Tuscaran , resistenze melee cappate , quelle magiche non tutte , la piu bassa e materia al 18% mi pare.....Forza , cost , dex cappate , agi mi mancano pochi punti.
    In spada ho bonus +10 credo non cappato idem LA.
    Possiedo la battler e malice , Battler e liv 9 fra poco dingo 10 ( ma si valutava senza l'ausilio di possibili artefatti , esempio abilita 10 dell'battler) , malice bassa ancora da expare , per ora uso ascia sx , non mi ricordo il nome , cmq e 100% qualita , 3.9 , usata da molti zerk per via del proc debuff dex/cost .

Rank reame basso ancora 4L qualcosa , ho giusto purge 2 , Charge 2 , e MoP 2 ( ancora un punto e passo a MoP 3)

ML devo colpetare Ml 1.10 e ml 2.10 cmq saro banelord

Ma ripeto si valutava danni fatti senza L'AIUTO di ML e artefatti........
    E qua ti sbagli, un pg va valutato nella sua complessità ovvero artefatti e master level, altrimenti è una valutazione poco affidabile.
    Come se dicessi che un SM stormlord è meglio di un Bone banelord...
    Banelord è uno dei migliori mp in assoluto, a mid ci possono accedere o bonedancer o berz, quindi fai i tuoi conti su quanto può essere utile uno zerk in grp...
    I will be back, eventually.

Ma io facevo il tifo x te!

Non ti prendevo in giro!

Petty Officer 3rd Class

Dread lascia stare fen lui è acido

Saluti dal chierico meno giocante del mondo

Ivel

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast