Page 69 of 165 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 2464

Thread: Brasile 2014

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma con sto caldo i rometta non sono stanchi di sucare? fatevi un bagno cosi vi rinfrescate un poco i coglioni e tornate a ragionare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La notizia e' venuta fuori solo ora...
    sì, ma si riferisce ad una sfuriata perchè non ha giocato contro l'inghilterra e prima della seconda partita.
    ho solo puntualizzato che non era uno sfogo post costarica visto che dovrebbe avere un bel coraggio a lamentarsi dopo i 45 minuti orribili
    searching for free time...

cmq cile che ci prova, ma l'olanda è solida e tiene duro cercando i contropiedi con robben (vista l'assenza di RVP)
    dall'altra parte la spagna cerca di fare la partita (e sbaglia parecchie occasioni) finchè Villa non butta dentro di tacco dopo una magnifica palla di Iniesta.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sì, ma si riferisce ad una sfuriata perchè non ha giocato contro l'inghilterra e prima della seconda partita.
    ho solo puntualizzato che non era uno sfogo post costarica visto che dovrebbe avere un bel coraggio a lamentarsi dopo i 45 minuti orribili
    Si l avevo letto, io non l avrei portato a prescindere....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq sta cosa, che non sapevo, dimostra quanto pochi coglioni abbia prandelli. il porco strilla ed entra un qualunque allenatore di una qualunque squadra non l'avrebbe fatto entrare solo per motivo di principio anche solo per non fare con il gruppo la figura del succube.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2014 at 19:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

prandelli non ha le palle, ma è una cosa che si sapeva.
    alla fine quel secondo posto all'europeo è stato peggio visto che altrimenti sarebbe andato via e invece ora ha rinnovato...

Zi Piè's Avatar

E l ha fatto pure giocare vs il costarica morttacci sua sto mezzo fallito

olanda da paura in contropiede...

ora il brasile può vincere senza paura di beccare gli orange..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si lo stavo pensando anche io, il Brasile pure che gioca dopo e può "decidere" come arrivare

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
    Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
    tieniti i tuoi campionissimi Chiellini e Bonucci, io non li porterei neanche al torneo parrocchiale, c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.
    edit:
    ho controllato, ho scritto OTTIMO difensore e GRAN portiere.
    però la cosa mi preoccupa un po', ricordo di aver PENSATO di scrivere BUON difensore e di non averlo fatto per non provocare reazioni come la tua in un topic che parla di nazionale, quindi fai il cazzo del favore di USCIRE dalla mia testa Please
    imho hai editato dopo 2 secondi, ero praticamente certo di aver letto buon

per il resto chi ha detto che sono due fenomeni?

il fatto che citi Scirea certifica un ragionamento a cazzo di cane e la prima riga sugli arbitri il fatto che i complimenti nel post campionato un semplice rosik mascherato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    imho hai editato dopo 2 secondi, ero praticamente certo di aver letto buon

per il resto chi ha detto che sono due fenomeni?

il fatto che citi Scirea certifica un ragionamento a cazzo di cane e la prima riga sugli arbitri il fatto che i complimenti nel post campionato un semplice rosik mascherato
    Non ho editato sei te che sei prevenuto nei miei confronti
    avevo risposto al tuo compare per il discorso complimenti per la vittoria in campionato
    ovviamente rosico di non aver vinto, ma non certo perchè mi sento derubato aiutini o meno sareste stati vittoriosi in ogni caso sai che non ho problemi ad ammetterlo

e il fatto che io citi Scirea certifica solo la mia smisurata competenza calcistica e anche che Chiellini e Bonucci sono due scarsi fotonici, semmai tu avessi dimenticato com'è fatto un campione difensore ma pare sia una causa persa

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Si lo stavo pensando anche io, il Brasile pure che gioca dopo e può "decidere" come arrivare
    ma il brasile non è ancora matematicamente agli ottavi giusto?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    e il fatto che io citi Scirea certifica solo la mia smisurata competenza calcistica e anche che Chiellini e Bonucci sono due scarsi fotonici, semmai tu avessi dimenticato com'è fatto un campione difensore ma pare sia una causa persa
    di fatto chiellini bonucci e barzagli sono la difesa che da 3 anni subisce meno goal in campionato italiano. (2012: 20; 2013: 24 ; 2013 : 23)
    tra l'altro eccetto lo scorso anno che la roma ne ha subiti solo 2 in piu' (ma non mi sembra siano giocatori italiani) gli altri anni anche per grande distacco visto che la juve ha subito rispettivamente 13 in meno del milan e 14 in meno del napoli rispettivamente le seconde miglior difese.

siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm, parlano anche i numeri che ti ho esposto sopra, quindi puoi smettere di fare il cazzone perché ti brucia il culo.

sara la vecchiaia o il caldo ma quando scrivi una cosa pensa alle conseguenze ed anche a come gli altri possono "bastonarti" magari per tuo spirito di conservazione : non c'e' di meglio in italia al momento ergo le chiacchere, le tue, stanno a zero, fatti un bel bagno fresco cosi magari la smetti di sucare.

edit: che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.

chiellini terzino e come mettere pirlo a centravanti ma il retard non ci arriva.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2014 at 21:11.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Baka per quanto tu cerchi di nasconderlo.. si vede troppo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

A me tutte sto rosikate su Prandelli dopo una sconfitta fanno ridere onestamente, vi ricordo che siamo arrivati in finale ad un Europeo giocando probabilmente il miglior calcio che la nostra nazionale abbia mai espresso quando alla competizione subito precedente eravamo arrivati ultimi in un girone contro le rappresentanze di scapoli e ammogliati. Con Prandelli in panchina eh.

La difesa a 3 ci può benissimo stare, in una partita in cui non puoi permetterti di subire imbarcate giochi, di fatto, con un difensore in più e con degli uomini arretrati che, almeno nei movimenti, sono collaudatissimi. Poi possiamo perdere 3-0 eh, ma la scelta di Prandelli non mi sembra del tutto insensata.
    Last edited by Spidey; 23rd June 2014 at 20:45.

Page 69 of 165 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast