Ma con sto caldo i rometta non sono stanchi di sucare? fatevi un bagno cosi vi rinfrescate un poco i coglioni e tornate a ragionare.
Ma con sto caldo i rometta non sono stanchi di sucare? fatevi un bagno cosi vi rinfrescate un poco i coglioni e tornate a ragionare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
searching for free time...
cmq cile che ci prova, ma l'olanda è solida e tiene duro cercando i contropiedi con robben (vista l'assenza di RVP)
dall'altra parte la spagna cerca di fare la partita (e sbaglia parecchie occasioni) finchè Villa non butta dentro di tacco dopo una magnifica palla di Iniesta.
Last edited by McLove.; 23rd June 2014 at 19:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
prandelli non ha le palle, ma è una cosa che si sapeva.
alla fine quel secondo posto all'europeo è stato peggio visto che altrimenti sarebbe andato via e invece ora ha rinnovato...
E l ha fatto pure giocare vs il costarica morttacci sua sto mezzo fallito
olanda da paura in contropiede...
ora il brasile può vincere senza paura di beccare gli orange..
Si lo stavo pensando anche io, il Brasile pure che gioca dopo e può "decidere" come arrivare![]()
imho hai editato dopo 2 secondi, ero praticamente certo di aver letto buon![]()
![]()
per il resto chi ha detto che sono due fenomeni?![]()
il fatto che citi Scirea certifica un ragionamento a cazzo di cane e la prima riga sugli arbitri il fatto che i complimenti nel post campionato un semplice rosik mascherato![]()
![]()
Non ho editato sei te che sei prevenuto nei miei confronti
avevo risposto al tuo compare per il discorso complimenti per la vittoria in campionato
ovviamente rosico di non aver vinto, ma non certo perchè mi sento derubato aiutini o meno sareste stati vittoriosi in ogni caso sai che non ho problemi ad ammetterlo
e il fatto che io citi Scirea certifica solo la mia smisurata competenza calcistica e anche che Chiellini e Bonucci sono due scarsi fotonici, semmai tu avessi dimenticato com'è fatto un campione difensore ma pare sia una causa persa![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
di fatto chiellini bonucci e barzagli sono la difesa che da 3 anni subisce meno goal in campionato italiano. (2012: 20; 2013: 24 ; 2013 : 23)
tra l'altro eccetto lo scorso anno che la roma ne ha subiti solo 2 in piu' (ma non mi sembra siano giocatori italiani) gli altri anni anche per grande distacco visto che la juve ha subito rispettivamente 13 in meno del milan e 14 in meno del napoli rispettivamente le seconde miglior difese.
siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm, parlano anche i numeri che ti ho esposto sopra, quindi puoi smettere di fare il cazzone perché ti brucia il culo.
sara la vecchiaia o il caldo ma quando scrivi una cosa pensa alle conseguenze ed anche a come gli altri possono "bastonarti" magari per tuo spirito di conservazione : non c'e' di meglio in italia al momento ergo le chiacchere, le tue, stanno a zero, fatti un bel bagno fresco cosi magari la smetti di sucare.
edit: che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.
chiellini terzino e come mettere pirlo a centravanti ma il retard non ci arriva.
Last edited by McLove.; 23rd June 2014 at 21:11.
Baka per quanto tu cerchi di nasconderlo.. si vede troppo![]()
A me tutte sto rosikate su Prandelli dopo una sconfitta fanno ridere onestamente, vi ricordo che siamo arrivati in finale ad un Europeo giocando probabilmente il miglior calcio che la nostra nazionale abbia mai espresso quando alla competizione subito precedente eravamo arrivati ultimi in un girone contro le rappresentanze di scapoli e ammogliati. Con Prandelli in panchina eh.
La difesa a 3 ci può benissimo stare, in una partita in cui non puoi permetterti di subire imbarcate giochi, di fatto, con un difensore in più e con degli uomini arretrati che, almeno nei movimenti, sono collaudatissimi. Poi possiamo perdere 3-0 eh, ma la scelta di Prandelli non mi sembra del tutto insensata.
Last edited by Spidey; 23rd June 2014 at 20:45.