Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Steam Summer Sales 2014!!!11oneone

Acheron's Avatar

in teoria per l'agarest su ps3 giochi: agarest-poi lo zero-poi il 2, per portarti dietro i save ect
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    in teoria per l'agarest su ps3 giochi: agarest-poi lo zero-poi il 2, per portarti dietro i save ect

il due ancora non e uscito per pc e' stato annunciato non so se per pc si puo fare la cosa dei save.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tanek's Avatar

Drako c'è un errore nel prezzo visualizzato di TWD season 2 :/

Strisciato enemy within e don't starve giants, sto valutando Plague inc che mi ispira parecchio :P
    Last edited by Tanek; 21st June 2014 at 12:18.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

questo succede perchè devo farli di notte. messa la correzione via nota, grazie tanek
    Last edited by Drako; 21st June 2014 at 14:39.

Tanek's Avatar

Ma figurati, te l'ho scritto apposta ^__^

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Non capisco se so sono io o effettivamente ci stanno solo giochi dimmerda a parte i soliti ben noti. L'unico che ha attirato la curiosità è quello State of Decay, qualcuno l'ha provato?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

non riesco ad entrare in steam atm... succede anche ad altri?

edit: riavviato, poi è andato bho

cmq se mi abbassavano anche i dlc di skyrim magari un pensiero ce lo facevo. Non capisco perchè la legendary stia a 10 euro e un solo dlc a 9,99 dato che poi non l'ho giocato oltre i liv 21, mi sto pentendo di averlo preso al day one.

Per il resto non vedo grosse novità... come per the witcher 2, anche Dragon Age O. pur non avendolo giocato col dlc ai tempi non penso valga la pena di essere ripreso. Più che altro per il tempo da dedicarci... alla fine sia di the witcher 2 che di dao so come vanno a finire le storie.
    Last edited by Glorifindel; 21st June 2014 at 21:43.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

se qualcuno di voi dovesse essere interessato ad agarest di cui parlavo sopra disattivate alcuni dlc che sono gia insieriti nel pacchetto
    nella scermata di nuova partita e solo per quella se lasciate abilitati i dlc avete della armi op e non solo per l'early game dopo 5 ore erano ancora op che oneshotavi i nemici e quindi il gioco sembra noioso. (per farvi un esempio l'arma inziale a 100 ap ce ne sono alcune da 1870 ap)

disattivando le armi e gear ma lasciando gli altri dlc come altri dungeon e bonus gold etc il gioco e fantastico ed anche parecchio difficile fin dall inzio sempre se vi piace il genere.

se non lo fate rischiate di passare almeno le prime 5 ore a rompervi il cazzo (non so oltre perche mi sono rotto il cazzo e riniziato) niziandolo da capo invece senza e' veramente, sempre a chi piacciono i jprg strategici a turni , un gran gioco.

edit: l'ho rigiocato senza dlc ed e' un gran gioco se piace il genere
    la peculiarita e' che oltre alle normali cose di ogni jrpg a turni ha un po di novita'.

come al solito ci sono gli Ap le due fasi di movimento e di attacco ma la cosa piu divertente e' il link system: ogni pg illumina altre caselle ognuno con un suo layout se altri pg sono in quella caselle i pg sono linked e quindi non si deve aspettare il turn di quel pg ma lo sharano, questof a si che si debba fare molta attenzione alla posizione del proprio party: si possono fare gli attacchi insieme da cui nasce un sistema di combo di attacchi differenti e chiaramente il tgt di uno e raggiunto anche dagli altri e sono out of reach.

questo permette di giocare in modo piu profondo da un lato lasciando i pg che reggono avanti senza pero lasciare gli healer o i caster troppo lontani per cure ed eventuali cast fare una catena di link dall altro permette se serve di fare damage spike con piu azioni e combo. cosa che serve specie quando subentrano i nemici che curano

come ultima cosa nella storia, chiaramente banale, ci sono delle scelte da far che aumentano l'affection delle tre eroine quando l'affection e' alta la si puo ingravidare ed il figlio che nasce avra stats differenti ed abilita speciali in relazione a chi si bomba e si passera' alla generazione successiva

il gioco di dipana in 5 generazioni: ogni generazione ci saranno altre 3 da ingravidare per fare nascere l'eroe della generazione successiva chiaramente le combo su come ti nasce sono svariate perche path sono 3 per ognuna delle 5 generazioni.

come al solito craft per bostare armi e gear con pezzi che si trovano con facilita se si fa l'overkill (si fa il doppio del danno necessario ad ucciderlo ) etc.

il gioco non e' molto vario ma nessuno di sti titoli lo e' ma e molto ben fatto. almeno non e' il solito fps e il gioco one button wonder.

se vi piacciono i jrpg a turni provatelo.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2014 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

C'è modo per lasciare la pagina dei saldi e vedere le ultime uscite come di solito?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

in fondo ci sono

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

metal gear rising a 10 euro ci può stare? si riesce a giocare con la tastiera e mouse?

mah, per sti giochi meglio il pad ma mi pare di aver sentito che è giocabile. Io ormai lo aspetto a fine anno a meno ma è un gran gioco. Del resto è platinum, su sto genere sono molto rodati.

Edit:
    Last edited by Drako; 23rd June 2014 at 09:01.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Prima Strisciata:

Awsomenauts
    Rouge Legacy
    CastleCruschers
    BattleBlock Theater

Totale 7€ lol
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mah, per sti giochi meglio il pad ma mi pare di aver sentito che è giocabile. Io ormai lo aspetto a fine anno a meno ma è un gran gioco. Del resto è platinum, su sto genere sono molto rodati.

Edit:
    Ohh bravo aspettiamo quello nuovo

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast