non sto strisciando un cazzo, è grave? ç_ç
non sto strisciando un cazzo, è grave? ç_ç
io ho strisciato metal slug 3 ma è un port pessimo e mortal kombat
edit: arrivato prima del previsto
Last edited by Drako; 24th June 2014 at 01:37.
c'è poco da strisciare se ogni volta i giochi scontati sono gli stessi. ormai steam sta diventando una merda si fanno acquisti migliori su siti terzi tipo g2play e tutto l'anno non solo durante gli sconti natalizi o estivi. io ho buttato i miei buoni 3€ su due mini DLC per borderlands 2 come ogni volta e mi gioco quelli, che tanto è uno dei pochissimi giochi che ancora mi diverte a distanza di tempo
Io ho strisciato anche Risk of Rain ieri sera :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Free from Signature
Wolf among us è bellino. Un pò corto forse, o almeno il primo capitolo era veramente corto.. manco 2 ore.
Quoto gli altri, io lo straconsiglio, è pieno di riferimenti lollosi nei dialoghi, il gameplay è divertente e non è facilissimo, ha dei punti in cui devi ritornare quando hai più poteri (alla Zelda, con tutte le dovute distanze con il paragone illustre) che ti spingono a cercare di finirlo al 100%. Forse è un po' cortino sì, io ho un 14 ore di played e l'ho finito quasi al 100%, a parte per le challenges impossibili. Il coop locale è un plus carino se hai qualcuno con cui giocarci (certo alcuni pezzi sono un po' ostici per un casual totale, appunto perchè non è facile).
Brothers com'è? E' sul radar![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Brothers ha un sistema di controllo originale, con ciascuno stick del pad (obbligatorio) controlli uno dei fratelli.
In sostanza devi risolvere una serie di puzzle o situazioni utilizzando appunto entrambi i fratelli.
Il gioco e' facile e breve, la storia e' commovente e raccontata senza dialoghi.
A quel prezzo vale la pena secondo me.