Page 74 of 165 FirstFirst ... 246470717273747576777884124 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Rad's Avatar

con tutto l'odio che ho per Chiellini, sicuramente a volte in Italia esagera e non di poco, ma che abbia un atteggiamento sistematico tale per cui in determinate partite si "trattiene", bhè la vedo molto dura, soprattutto a quei livelli, con la concentrazione e l'agonismo che una gara (champions o campionato) comporta.
    Può essere qualche episodio, sicuramente, ma che sia una cosa "studiata" e sistematica è semplicemente impossibile.

Zi Piè's Avatar

Uobbabbi ha detto che Florenzi non meritava la convocozione e mi son messo l anima in pace : (((((((((((

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quindi se dico che Chiellini è una merda sono un antijuventino a cui brucia il culo.
    perché se nello stesso periodo affermo che Barzagli è un ottimo difensore non divento automaticamente secondo lo stesso metodo di giudizio un gobbo ad honorem e non mi viene inviata gratuitamente la tessera dello Juventus club n°1 ?
    Barzagli gioca con il Lumezzane?

espongo il mio giudizio sulla difesa perché di quella si parlava, non di De Rossi, non di Balotelli, neanche di Cerci ma solo della difesa.
    vabbe non ce la puoi fare ad arrivarci.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    con tutto l'odio che ho per Chiellini, sicuramente a volte in Italia esagera e non di poco, ma che abbia un atteggiamento sistematico tale per cui in determinate partite si "trattiene", bhè la vedo molto dura, soprattutto a quei livelli, con la concentrazione e l'agonismo che una gara (champions o campionato) comporta.
    Può essere qualche episodio, sicuramente, ma che sia una cosa "studiata" e sistematica è semplicemente impossibile.
    garda io con il costa rica l'ho visto per la prima volta (magari non ci avevo mai fatto caso) affrontare un avversario in area con le mani dietro la schiena

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si dice che Chiello abbi sparato a JFK

praticamente dalle descrizioni di certuni Chiellini fa sembrare delle ridenti scolarette i due schizzati omicidi di August Underground

kattivizzimo proprio, invece gente tipo Benatia e Castan sono delle solerti educande

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Uobbabbi ha detto che Florenzi non meritava la convocozione e mi son messo l anima in pace : (((((((((((
    A beh se lo ha detto uobbabbi allora è giusto così.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io florenzi l'avrei portato, ma non sono il CT.. e se è per questo mi sarei portato anche giovinco.. che non vale meno di certi scoppiati che ha convocato

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Via, basta cazzate e clima prepartita!!! Speriamo almeno in un bel match!!

FORZA RAGAZZI!

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Florenzi ci stava eccome portarselo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

florenzi è ottimo per la bizona

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Facciamo cagare solo che l Uruguay fa più cagare di noi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Stanno giocando bene è davanti che atm stanno facendo rimpiangere Pazzini e gilardino

-Tapatalk-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Immobile lo avete voluto tutti eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Nn giochiamo male ma creiamo un cazzo!!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

balotelli nn finisce sta partita

Page 74 of 165 FirstFirst ... 246470717273747576777884124 ... LastLast