Ma io non sono nemmeno d'accordo con quello che dice Buffon, cioè la vedo anche un po' come "scaricare la colpa su altri", che intendiamoci, visto le parate di Buffon, ha anche ragione però è inutile e stupido generalizzare.
Chi cazzo so i vecchi che ci han messo le palle fatemi capire? a parte che, cosa significa?
Ma Pirlo è vecchio e ha giocato male. Sia ieri che contro il Costa Rica. Marchisio contro il costa rica ha corso 7km. La nostra difesa centrale (fatta di "vecchi" ha fatto cagare). Nella prima partita il migliore in campo è stato Darmian. Nell'ultima partita lo è stato Verratti (si Buffon anche ma è per dire, escludo lui che per me > all).
Cioè o stai zitto o dici chiaro e tondo che Cassano e Balotelli son dei coglioni e sono delle figurine e non servono alla nazionale.
Perchè come l'ha messa lui (ma mi baso a quello che ho letto da voi, non ho visto l'intervista, quindi parlo del "solo la vecchia guardia ci ha messo le palle") è solo una rosikata e un discorso stupido e sbagliato.
Lui ha giocato bene, magari De Rossi "ci ha messo le palle" (che comunque non ha giocato così bene eh), poi han fatto tutti cagare, e le note positive vengono proprio da Verratti e nella prima partita da Darmian.