Page 91 of 165 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 2464

Thread: Brasile 2014

Ensign Anak's Avatar

Ma io non sono nemmeno d'accordo con quello che dice Buffon, cioè la vedo anche un po' come "scaricare la colpa su altri", che intendiamoci, visto le parate di Buffon, ha anche ragione però è inutile e stupido generalizzare.
    Chi cazzo so i vecchi che ci han messo le palle fatemi capire? a parte che, cosa significa?

Ma Pirlo è vecchio e ha giocato male. Sia ieri che contro il Costa Rica. Marchisio contro il costa rica ha corso 7km. La nostra difesa centrale (fatta di "vecchi" ha fatto cagare). Nella prima partita il migliore in campo è stato Darmian. Nell'ultima partita lo è stato Verratti (si Buffon anche ma è per dire, escludo lui che per me > all).

Cioè o stai zitto o dici chiaro e tondo che Cassano e Balotelli son dei coglioni e sono delle figurine e non servono alla nazionale.
    Perchè come l'ha messa lui (ma mi baso a quello che ho letto da voi, non ho visto l'intervista, quindi parlo del "solo la vecchia guardia ci ha messo le palle") è solo una rosikata e un discorso stupido e sbagliato.

Lui ha giocato bene, magari De Rossi "ci ha messo le palle" (che comunque non ha giocato così bene eh), poi han fatto tutti cagare, e le note positive vengono proprio da Verratti e nella prima partita da Darmian.

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè diciamo che i giovani anche se non hanno inciso sembrava non avessero la voglia di spaccare il mondo penso si riferisse a questo più che a una questione tecnica e cmq secondo me questi hanno litigato spesso in questo ritiro mi da questa impressione, o cmq so venuti fuori malumori che qualcuno non ha digerito( probabilmente lo stesso buffon) perchè ripeto se son vere le cose uscite su cassano che voleva giocare perforza ed è stato accontentato e balotelli che se va in panchina va in depressione significa che prandelli andava cacciato anche se fossimo arrivati qualche partita più avanti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma io non sono nemmeno d'accordo con quello che dice Buffon, cioè la vedo anche un po' come "scaricare la colpa su altri", che intendiamoci, visto le parate di Buffon, ha anche ragione però è inutile e stupido generalizzare.
    Chi cazzo so i vecchi che ci han messo le palle fatemi capire? a parte che, cosa significa?

Ma Pirlo è vecchio e ha giocato male. Sia ieri che contro il Costa Rica. Marchisio contro il costa rica ha corso 7km. La nostra difesa centrale (fatta di "vecchi" ha fatto cagare). Nella prima partita il migliore in campo è stato Darmian. Nell'ultima partita lo è stato Verratti (si Buffon anche ma è per dire, escludo lui che per me > all).

Cioè o stai zitto o dici chiaro e tondo che Cassano e Balotelli son dei coglioni e sono delle figurine e non servono alla nazionale.
    Perchè come l'ha messa lui (ma mi baso a quello che ho letto da voi, non ho visto l'intervista, quindi parlo del "solo la vecchia guardia ci ha messo le palle") è solo una rosikata e un discorso stupido e sbagliato.

Lui ha giocato bene, magari De Rossi "ci ha messo le palle" (che comunque non ha giocato così bene eh), poi han fatto tutti cagare, e le note positive vengono proprio da Verratti e nella prima partita da Darmian.
    boh allora sono l'unico che ha visto pirlo correre (lol correre) piu di un balotelli o un immobile di questi.

edit: meanwhile testate indicano che suarez rischi 2 anni di squalifica
    Last edited by McLove.; 25th June 2014 at 11:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh il discorso di Buffon è stato chiarissimo ed è esattamente quello che hai scritto anche tu (Cassano e Balotelli = figurine useless), non poteva ovviamente fare nomi, non è mai esistito nessuno che facesse nomi in un contesto simile, ma il discorso è lampante lo stesso, e per quanto si è visto ha pure ragione.

Avrebbe potuto stare zitto? Forse sì, ma io penso che se un giocatore con la sua esperienza arriva a dire certe cose vuol dire che ne ha veramente i coglioni pieni di sta gente che ha la merda nel cervello ed evidentemente sta sulle palle a tutti anche all'interno dello spogliatoio.

Sta gif rende bene l'idea di che cazzo di demente sia supermario, per chi ancora non lo avesse capito:

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Buffon 7 - dimostra alla critica che non è vecchio, anzi. autore di un paio di parate veramente da campione che però non bastano. Giustamente incazzato con la critica che aveva dato troppo spazio a chi fa tanto parlare di sè, ma poi alla luce dei fatti non ha combinato nulla "In campo bisogna fare, non bisogna considerare il potrebbe fare o il magari farà. In campo si vede chi c'è e chi non c'è".

Sirigu 7 - chiamato risponde presente e fa un'ottima partita contro l'inghilterra. In caso Buffon lasciasse, siamo in buone mani.

Abate 5 - già ha giocato meno di metà campionato e lo ha giocato anche male. Chiamato più per "ricordo" della corsa fatta all'europeo, dimostra la pochezza del giocatore che non sa che fare. In un gara spinge 2 volte colpendo gli avversari oppure rimane nella terra di nessuno.

Barzagli 6,5 - Non perfetto, si vedeva che non era al top, ma è uno dei pochi che si fa valere.

Bonucci 5,5 - Nulla di speciale, meriterebbe anche il 6 per il match con l'uruguay ma si perde Godin la volta più importante.

Chiellini 5 - disastroso a tratti. Sbagliato metterlo in fascia ma anche da centrale combina danni. Meglio nell'ultima gara ma comunque non all'altezza.

Darmian 6 - 2a partita in nazionale e dimostra l'incoscienza ideale dimostrandosi migliore in campo. Poi passato a sx rimane nel limbo senza sapere che fare e nell'ultima gara pare spaesato. Da costruire

De Sciglio 5 - sfortunato per l'infortunio che lo blocca nelle prime due gare, ma nell'ultima non fa nulla. Prova a spingere ma non riesce come dovrebbe. Poca intelligenza quando si ostina a fare cross in area pur non essendoci un solo italiano che attacca. Da costruire 2

Paletta 5 - imbarazzante. il problema è che si era già visto contro l'irlanda, eppure è stato preferito a Ranocchia. Siamo gli unici che scelgono gli oriundi scarsi.

Candreva 6 - media tra il 7 della prima gara e il 5 della seconda. Giocatore atipico che io avrei messo nella terza visto che Marchisio si vedeva bocceggiante.

De Rossi 6,5 - ha fatto il suo compito non pestandosi troppo i piedi con pirlo e anzi dimostrando la coesistenza possibile.

Marchisio 5,5 - stanco, troppo. sin dall'esordio dove segna il gol ma fa poco altro. Arrivato da una stagione difficile e si è visto. l'espulsione finale ingiusta secondo me.

Thiago Motta 5 - lento, macchinoso, inutile. Per molti centrocampista fondamentale, a me mai piaciuto. Forse adatto a ritmi da campionato francese o con tanti giocatori veloci affianco.

Parolo 6 - di stima. Quando entra si batte o almeno ci prova.

Pirlo 6,5 - uno dei pochi che dimostra classe e che sa sempre cosa fare. Predica nel deserto. Costretto a portare palla più del dovuto visto che intorno non c'era quasi mai movimento, specie davanti.

Verratti 6,5 - prima gara sufficiente, la terza dimostra enormi qualità e soprattutto la sicurezza di chi sa di essere forte e di giocare in un grande club. Tutto deve ripartire da gente come lui.

Balotelli 4 - il gol della prima gara è un caso. Nella seconda si DIVORA almeno 2 gol e gioca malissimo e nella terza è qualcosa di irritante. Io spero sul serio che non venga mai più convocato.

Cassano 4 - e qualcuno diceva "meglio lui di Rossi e Destro" ... solo perchè ha fatto "bene" a Parma... a calci in culo. Ti porti con temperature del genere un ciccione... mossa intelligente.

Cerci s.v

Immobile 5 - Troppi fuorigioco. Troppi. A sua discolpa bisogna dire che lui non gioca bene con un'altra punta affianco o dietro (infatti la stagione di merda a Genoa lo ha dimostrato). Quindi inutile portarsi dietro i giocatori se poi li fai giocare "fuori ruolo". Vedremo se Klopp lo trasforma in un attaccante completo

Insigne 5 - Mi aspettavo che entrasse con una voglia diversa e invece ha sbattuto testardemente la testa contro i costaricani. Ma anche su di lui ho fiducia per il futuro.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh allora sono l'unico che ha visto pirlo correre (lol correre) piu di un balotelli o un immobile di questi.

edit: meanwhile testate indicano che suarez rischi 2 anni di squalifica
    pirlo ha corso gli ultimi 10 minuti di ieri, che poi è giustamente quello che dovevano fa dall'inizio ma in 2 partite e 3/4 camminava in campo come tutti, è un altro dei motivi per cui l'italia ha la solita mentalità di merda si fa uno sforzo quando sei con l'acqua alla gola però no meglio perdere 1 a 0 che 4a3 questo non è nuovo nel ns calcio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

un rometta su spaziomilan??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Penso proprio di sì, su Immobile. Pirlo non corre (e Balotelli non lo commento nemmeno)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    un rometta su spaziomilan??
    ovviamente no, me l'hanno girato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pirlo ha corso gli ultimi 10 minuti di ieri, che poi è giustamente quello che dovevano fa dall'inizio ma in 2 partite e 3/4 camminava in campo come tutti, è un altro dei motivi per cui l'italia ha la solita mentalità di merda si fa uno sforzo quando sei con l'acqua alla gola però no meglio perdere 1 a 0 che 4a3 questo non è nuovo nel ns calcio.
    Penso proprio di sì, su Immobile. Pirlo non corre (e Balotelli non lo commento nemmeno)
    quello che intendo e' che c'ha messo un impegno che gli altri due si sognano. puoi mangiarti anche 314 goal quello in linea di principio non vuol dire nulla o essere 314 volte in fuorigioco ma in campo lo vedi chi si impegna e ci tiene e chi invece sta giochicchiando.

e stiamo parlando di pirlo uno che e' fermo da anni.
    Last edited by McLove.; 25th June 2014 at 11:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Beh il discorso di Buffon è stato chiarissimo ed è esattamente quello che hai scritto anche tu (Cassano e Balotelli = figurine useless), non poteva ovviamente fare nomi, non è mai esistito nessuno che facesse nomi in un contesto simile, ma il discorso è lampante lo stesso, e per quanto si è visto ha pure ragione.

Avrebbe potuto stare zitto? Forse sì, ma io penso che se un giocatore con la sua esperienza arriva a dire certe cose vuol dire che ne ha veramente i coglioni pieni di sta gente che ha la merda nel cervello ed evidentemente sta sulle palle a tutti anche all'interno dello spogliatoio.

Sta gif rende bene l'idea di che cazzo di demente sia supermario, per chi ancora non lo avesse capito:
    ..e rispondo pure ad Estrema.

Siamo tutti d'accordo con quello che dice Buffon quando si riferisce a Cassano e Balotelli. Se generalizza (perchè non può fare nomi? caccia le palle visto che siamo in tema.).

Altrimenti abbozza o dici "in generale" che hanno tutti fatto cagare (che è la cosa vera, e può permetterselo visto che è l'unico che ha giocato bene e l'unico campione dell'Italia attualmente)

..ma si fa per parlare, capisco lo sfogo di Buffon. Io avrei tirato qualche bestemmia pure

Ensign Anak's Avatar

quello che intendo e che c'ha messo un impegno che gli altri due si sognano. puoi mangiarti anche 314 goal ma in campo lo vedi chi si impegna e ci tiene e chi invece sta giochicchiando.
    Io Immobile l'ho visto impegnarsi.

..ma ha giocato di merda uguale xD

quello che intendo e che c'ha messo un impegno che gli altri due si sognano. puoi mangiarti anche 314 goal ma in campo lo vedi chi si impegna e ci tiene e chi invece sta giochicchiando.

e stiamo parlando di pirlo uno che e' fermo da anni.
    a ok ma ieri immobile ha corso eh e pure tanto solo che correva a vuoto ci sono tante immagini che facevano vedere che chiedeva il dai e vai e glie lo ha fatto solo una volta verratti che dimostra come in questa nazionale prandelli non c'ha capito un cazzo ripeto pirlo la partita con il costa rica continuava a fa passaggi in appoggio su immobile quando quello è il gioco per balotelli.

che poi sicuramente almeno sul finire di ieri abbia dimostrato che uno sforzo alla fine lo dovevano fa tutti è vero, ma ripeto in quel modo l'italia ci doveva giocare da subito ma no siamo pertiti per fa zero a zero, penso che ce ne siamo accorti tutti o no?

tanto è inutile quando fai ste figuracce non c'è da salvare nessuno mondiale di merda per tutti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non lo sto riducendo a questo, ma se manca quello tutti il resto per me sono solo discorsi. Se poi hai anche delle carenze tecniche/strutturali non ne parliamo: ho fatto l'esempio della Grecia per quello, squadra scarsa ma che mette sempre tutto quello che ha in campo, a volte basta a volte no ma almeno lo spirito è quello giusto. La juve degli ultimi 3 anni senza la furia agonistica di Conte non otteneva di certo i 3 titoli di fila, l'Italia dopo una prima partita decente contro i morti era già sicura, incensata dai media e quindi destinata a far ridere (com'è successo).
    si ma sembra che la Juve viva della furia agonistica di conte e basta.

la fame inculcata è certamente un fattore, ma la juve di conte ha fracassato ogni record in Italia perché ha giocatori fisicamente bestiali (almeno per il campionato italiano), tecnicamente ottimi in molti suoi componenti, ed un lavoro tattico certosino del suo allenatore.

perché qua sembra che siano un branco di scarponi che vincono solo grazie agli occhi della tigre inculcati da Conte.

imho la voglia di vincere è proprio l'ultimo dei motivi che ci hanno portato all'eliminazione, insomma.

Page 91 of 165 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141 ... LastLast