il liverpool sta bestemmiando dio in quando perdono una tonnellata di soldi. Si parlava di 70-80-90 milioni, ora penso saranno molti molti molti meno
ano edito non potrà manco cambiare squadra haahah
il liverpool sta bestemmiando dio in quando perdono una tonnellata di soldi. Si parlava di 70-80-90 milioni, ora penso saranno molti molti molti meno
ano edito non potrà manco cambiare squadra haahah
Last edited by Acheron; 26th June 2014 at 16:39.
Non so se trollava o meno ma sono d'accordo con Warbarbie. Balotelli è una testa di merda ma secondo me quello che spendeva 2kk di sigarette dal tabaccaio ha dimostrato una volta di più di essere un uomo di merda. Gran portiere eh, ma uomo di merda.
Il Portogallo é peggio di noi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioe siamo arrivati a dare addosso a Buffon...![]()
Spoiler
effettivamente che pena Buffon.. ha partecipato a solo 5 mondiali e si permette di parlare![]()
Per quanto mi riguarda può pure averli inventati i mondiali. Buffon non solo ha partecipato a cinque mondiali, ma secondo me nel 2006 meritava anche il pallone d'oro più di Cannavaro. Non solo perché era stato, imho, parimenti determinante al mondiale ma proprio perché oltre a quello erano anni in cui era il migliore nel suo ruolo per distacco, a differenza del difensore centrale.
Ciononostante il calcio NON è il tennis o il nuoto, ma uno sport di squadra. E negli sport di squadra, e questo dovrebbero insegnarlo in teoria a tutti da bambini quando iniziano, si vince e si perde insieme. Un calciatore dell'esperienza e della fama del nostro portiere, e non un Mario Balotelli qualsiasi, non doveva e non poteva permettersi a fine partita di scaricare la colpa su altri per quello che è successo (perché nei fatti questo ha fatto eh). A meno che non volesse fare la figura del cioccolataio, come puntualmente è successo. Anche e sopratutto perché mai come questa volta hanno davvero perso tutti: i più giovani, i senatori, l'allenatore, i preparatori atletici e l'organizzazione nostra in generale. Questa distinzione sui vecchi che hanno tirato avanti la carretta e i giovani che non c'erano è, oltre che fuori luogo come detto prima, anche solo nella sua testa. Si perché se vai a vedere Chiellini è stato per distacco il peggiore dei nostri se si guardano le tre partite, ed è vero che Balotelli ha sbagliato un gol facile contro il Costa Rica, così come è vero però che nessuno dei nostri ha corso e che lo scommettitore seriale sul gol loro è rimasto a metà strada. Come un Hart qualsiasi.
Un giocatore dell'esperienza e del carisma di Buffon dovrebbe cercare di costruire, non di distruggere. Dovrebbe cercare di unire, non di dividere. Se ce l'aveva con Balotelli per comportamenti che andavano contro la squadra poteva anche attaccarlo al muro negli spogliatoi per quanto mi riguarda, ma mai permettersi di scaricare un compagno in pubblico e di segnare una divisione così netta nello spogliatoio.
Balotelli è una persona prima che un calciatore poco intelligente e non raccoglierà mai i frutti che il suo immenso talento gli consentirebbe. Buffon, viceversa, è un grande campione che è riuscito ad arrivare al massimo di ciò che poteva ambire e di fare una carriera luminosissima a cui noi tutti saremo sempre grati per il mondiale. Ciò non toglie che il primo sia uno stupido e il secondo un uomo di merda.
È chiaro che la colpa nn sia del solo balotelli...di questo penso ce ne rendiamo conto tutti..il motivo x il quale ha preso calci in culo dai fantomatici senatori nn credo sia x il risultato in se...
L'errore, amplificato dalla lente dello show business, è proprio questo ... c'è ancora chi pensa che abbia un "immenso talento".
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Spidey.. A CALCI IN CULO DOVEVANO PRENDERLO.. mandarlo in panchina con la borsa del ghiaccio su un occhio.. e poi dichiarare.. sarà scivolato nella doccia..
se l'intero clan, dirigenti compresi lo ha scaricato.. ed è riuscito a far dire certe cose a 2 mostri sacri.. è evidente che l'ha combinata grossa.. e probabilmente è anche fortunato che non trapelino troppi dettagli.
imho de rossi con la gomitata nel 2006 aveva fatto un gesto peggiore . eppure la squadra lo difese
balonegro nn fa niente di antisportivo tutti contro...... quanto vorrei sapere che cazzo ha combinato![]()