Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Qualcuno sa che fine fanno gli arte quando si deteriorano?

Lieutenant LuKas's Avatar

vojo vedere quanti di voi ke lagnano arriveranno a vedere un arma anche solo al 40 % cons come minimo sarete già 11l0 sisi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..

la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).

Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..

onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta

ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia
    Boh non capisco, io sto expando insieme mariasha, scarab e winged helm e sono solo a livello 2 con già un consumo dell'uno per cento.

La belt of sun che ho portato a 10 si è già consumata fino a 93%, a me sembra un consumo assurdo rispetto alle armature 99% craffate dello skald per esempio che in mesi di gioco rvr+pve mi si sono consumate solo del 3-4%
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

din don!!!
    la gioielleria artefatto (A MENO KE NON DIA BONUS ALLE SKILL) non serve ripararla visto ke funziona perfettamente e da tutte le abilità anke se arriv a 70%dur.

Discorso diverso x armor o armi (o items con bonus alle skill) se non li riparate cala AF o DPS oppure non danno + il +skill bonus.

cmq a 70%dur e 0%cos li butti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

io penso che alla Mythic ci stiano ancora ragionando, appena capiranno che l'utente medio di daoc quando perde oggettino figo tende a farsi venire l'ulcera sistemeranno questa cosa. Dopotutto l'idea di azzerare l'exp, o proprio se vogliono fare gli stronzi di richiedere nuovamente le scroll o di permettere di rifare proprio tutto, non è malaccio
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Quote Originally Posted by Vanquish
    io penso che alla Mythic ci stiano ancora ragionando, appena capiranno che l'utente medio di daoc quando perde oggettino figo tende a farsi venire l'ulcera sistemeranno questa cosa. Dopotutto l'idea di azzerare l'exp, o proprio se vogliono fare gli stronzi di richiedere nuovamente le scroll o di permettere di rifare proprio tutto, non è malaccio
    pensaci bene...da qndo è uscito ToA ad ora TEORICAMENTE hai quasi deteriorato del tutto i PRIMI artefatti usciti...li distruggerai del tutto verso dicembre....

TOH!!!

giusto giusto qndo esce Catacombs...momento in cui secondo me (e secondo 1 po tutti) gli artefatti/items attuali diventeranno ridicoli inconfronto a quelli nuovi ke introdurranno...quindi se ne strasbatteranno altamente di introdurre 1 metodo x riparare gli artefatti ke vanno cmq buttati e si deve rifare l'equip nuovo... (stessa menata ke successe col passaggio SI---->ToA)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

oddio rifare tutto... solo all'idea me sento male =_______=
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Quote Originally Posted by Vanquish
    oddio rifare tutto... solo all'idea me sento male =_______=
    nah pensa se ti mettono (esempio):

-aggiunto nuovo bonus SUKKIAMANA sui cast con cap 10%
    -possibilità di apprendere 1 incantesimo (di 1 lista) da 1 altra classe

mo so 2 esempio uber xo se mettono na roba del genere secondo me c'è la fila di gente ke rifa l'equip e regala drop/artefatti ke ora sembrano uber...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

usate la roba schifosa nel pve e gli artefatti in rvr e se non siete dei drogati 24ore su 24 daoc e la maggior parte del tempo rvr dovrebbero durarvi un pochettino di +))

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io so solo che per farmi ricambiare il template ai miei 2 pg devono implementarmi :

il sistema predator : il savage diventa semi invisibile per x minuti e gli implementano le lame rotanti dell omonimo personaggio , in casi critici puo' attivare l'autodistruzione : il savage rella ma esplodendo fa un pbaoe da 1000 danni

Faser : nuova Ra della classe hunter : permette di usare un potente raggio da energia da 1500 danni e raggio 2500 , castabile ogni 5 minuti e che si attiva scrivendo in direzione del bersaglio : hasta la vista baby !
    ---tale R.a. se si indossano Occhiali Da Sole Neri ( che sar'a poi un altro artefatto immagino )

-.-°
    Last edited by Kinson; 16th September 2004 at 15:31.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire?
    scusa mi permetto di dirti che non ho l'abitudine di scrivere cose di cui non sia sicuro, a differenza di qualcun altro, e se e quando lo faccio uso il condizionale.

avendo scritto "cosi' e'" significa che e' cosi' punto.

quando volete riparare un artefatto andate da questo npg nei villaggi di ToA e ve lo cambia dandovene uno nuovo a tutti gli effetti, quindi azzerandovi anche l'xp.+

quello che ad esempio non so e' se questa operazione la possiate fare piu' di una volta.
    bye e buon game a tutti
    "WTS"

Quote Originally Posted by baciorubat0
    scusa mi permetto di dirti che non ho l'abitudine di scrivere cose di cui non sia sicuro, a differenza di qualcun altro, e se e quando lo faccio uso il condizionale.

quando volete riparare un artefatto andate da questo npg nei villaggi di ToA e ve lo cambia dandovene uno nuovo a tutti gli effetti, quindi azzerandovi anche l'xp.+

quello che ad esempio non so e' se questa operazione la possiate fare piu' di una volta.
    bye e buon game a tutti
    L'unico caso in cui ti ripara l'artefatto e ti azzera l'exp è qndo ne prendi 1 nuova versione (ke ne so x bug fixati o x cambiare tipo di danno tipo Battler o Malice).

edito: puoi dirmi qle è il villaggio e quale è l'NPC in questione ke stasera provo subito? ho a BoM a 93% liv10 vorrei provare se la riparazione e l'azzeramento exp funziona (visto ke alla BoM non son stati fixati bug né ne esistono versioni differenti x giustificare 1 cambio secondo il mio metodo).

tks
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0

bye e buon game a tutti
    LOL certo, cosi' e'. Cioe', ti offendi se qualcuno ti chiede se questa cosa l'hai saputa per sentito dire... e noi non dovremmo ridere quando dai per certa una notizia non vera, una bufala?

e' quanto meno simpatica questa cosa

GLI ARTEFATTI NON TE LI RIPARANO E TE LI RESTITUISCONO A LIVELLO 0

unica eccezione quegli artefatti per cui in apposite patch notes e' stata prevista la possibilita' di fare il cambio di tipo di artefatto attivato\restituirlo e ricevere indietro artefatto e book.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    il sistema predator : il savage diventa semi invisibile per x minuti e gli implementano le lame rotanti dell omonimo personaggio , in casi critici puo' attivare l'autodistruzione : il savage rella ma esplodendo fa un pbaoe da 1000 danni
    Tanek says, "Predators, predators, predators! I'll be so glad if I never see another [predator] in my life!"

Tanek says, "I'm sorry for the outburst, but these predators continue to frustrate me. At one time, the predators were actually friendly (actually before Arnold Schwarznegger came and made a mess with them) but now all they do is cause trouble and heartache for the races of Midgard. But you don't want to hear an old man complain about some pests, do you? No one wants to hear about the problem I must now solve because of them. I'm sure you will have better things to do. One day I will find someone [willing to listen] to my story and give me a hand with my tomte problem."

Will you take the time to listen to Tanek's tale and help him with his problem? (Accept/Decline)
    You have received the Predators Problems quest!

Tanek says, " Kill'em all c'mon, when you kill at least 10 of them I'll reward you with [Predator system], something I stole them..."

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345