Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Ciao Mythic

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il passaggio da L4P a Daoc per me fu come uscire dalla giungla ed entrare a New York.
    Free from Signature

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    gg

ancora non ho capito se daoc mi ha salvato la vita o me la ha rovinata
    /hail

Ciao Mythic ç_ç
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Axelfolie's Avatar

=(

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

l'incontro con il mio primo mmorpg "serio". La creazione del pg blademaster con 5 carisma e la musichetta di connla. Sono esperienze videoludiche che non potremo mai rifare. Ogni volte che si arrivava ad un villaggio nuovo era una conquista.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per Dio Shub, e' un gioco di piu' di 10 anni fa... qualsiasi secchio di merda in circolazione lo fa girare bene....
    Se fanno una parrucconata stile wow a me un ci gira...

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    siamo vecchi ç_ç
    Tu sei vecchio, io sono maturo!

Shalee's Avatar

imho, non ho trovato ancora una valida alternativa a DAoC. nonostante la grafica obsoleta resta ancora il mio preferito.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'incontro con il mio primo mmorpg "serio". La creazione del pg blademaster con 5 carisma e la musichetta di connla. Sono esperienze videoludiche che non potremo mai rifare. Ogni volte che si arrivava ad un villaggio nuovo era una conquista.
    ma poi la cosa piu' figa era il fatto che tutti erano noob e ci si aiutava in qualunque cosa.... non c'era l'idea del gioco un mmorpg in solo come ora.... ricordo ancora che qualunque pg passava vicino a te ti buffava, curava o dava 2 spadate per aiutare....

che tristess...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    *

Esperienze uniche di "esplorazione" e di condivisione con i compagni io credo che non le dimenticherò mai

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma poi la cosa piu' figa era il fatto che tutti erano noob e ci si aiutava in qualunque cosa.... non c'era l'idea del gioco un mmorpg in solo come ora.... ricordo ancora che qualunque pg passava vicino a te ti buffava, curava o dava 2 spadate per aiutare....

che tristess...
    Si il fatto di cominciare tutti da 0 rendeva possibile questa cosa. Ogni villaggio era punto di incontro e aggregazione, le strade erano davvero trafficate, e quando fuggivi inseguito dal mob arancio/rosso di turno andavi sempre verso quest'ultime nella speranza che passasse qualcuno ad aiutarti/salvarti.

Dio cristo il post lacrimuccia no.....
    Free from Signature

Siamo passati dall'era "Hai 1 gold per l'armatura please?" al piu' moderno "1000 gold for only 2$$$!!!! Check w2sgfbitcheslu.com for more info!!!"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

che tristess...
    Ricordo ancora con affetto quando lo installammo per la prima volta col CD di prova uscito con TGM e restammo 5 minuti a parlare con una guardia di Vasudheim
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ricordo ancora con affetto quando lo installammo per la prima volta col CD di prova uscito con TGM e restammo 5 minuti a parlare con una guardia di Vasudheim
    io mi divertivo con il troll che giustamente si muoveva come un sasso e quando veniva colpito faceva dei mugugni che mi facevano scompisciare fuori Galplen a fare mob..... la prima volta che attraversando a nuoto il lago (tipo 3 minuti di traversata) e arrivi a gna faste.... e li' tra la miriade di pg vedi un cazzo di robo nero di nome Gia (piu' tardi l'ho odiato perche' viveva a Genova e aveva connessione sbura al tempo... io giravo con la 56k inchiodando la linea telefonica per giornate intere )

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Te confondi CTO con Mythic.
    Entrambe comunque fatte fallire più o meno direttamente dalla EA.
    spamm is life.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

La musichetta di Connla del mio primo pg *_*

Bortas's Avatar

io mi divertivo con il troll che giustamente si muoveva come un sasso e quando veniva colpito faceva dei mugugni che mi facevano scompisciare fuori Galplen a fare mob..... la prima volta che attraversando a nuoto il lago (tipo 3 minuti di traversata) e arrivi a gna faste.... e li' tra la miriade di pg vedi un cazzo di robo nero di nome Gia (piu' tardi l'ho odiato perche' viveva a Genova e aveva connessione sbura al tempo... io giravo con la 56k inchiodando la linea telefonica per giornate intere )
    Ricordo che la gente mi chiamava apposta per ammazzargli Njessi, altrimenti non poteva arrivare a nuoto da galpen a Gna Faste, per via che i salici sponnavano troppo in fretta, poi andavo ad expare con Manacerace a Skona Ravine, se ci ripenso mi viene da piangere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast