Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 169

Thread: [C'era una Volta...]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    l'ultima volta che mi son divertito?

con simo dark e gli altri nel nostro tragicomico revival a DAOC ovviamente

cmq è tutta colpa di WOW e dei cinniminchia che sukavano a daoc
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    *

Va che bello Tanekk

Manca Manfa in foto pz, poi mi dimentico sicuro qualcun altro.
    Imho è da rifare prima o poi :P io purtroppo avevo dovuto abbandonare verso la fine causa RL ed una rincoglionita totale per cui avevo perso la testa :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    *

Va che bello Tanekk

Imho è da rifare prima o poi :P io purtroppo avevo dovuto abbandonare verso la fine causa RL ed una rincoglionita totale per cui avevo perso la testa :/
    c'ero pure io anche se per vari cazzi alla fine ho smesso intorno al lvl 30...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Aver fatto una foto senza di me che giocavo 1000 ore al giorno con 57 pg diversi è stata un'impresa lol

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

*

Va che bello Tanekk

manco pure io, maledetti!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Smile

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Aver fatto una foto senza di me che giocavo 1000 ore al giorno con 57 pg diversi è stata un'impresa lol

Stavi sicuramente spellando qualcuno

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Avevo fatto un reply lunghissimo ma l'ho tagliato e messo su un txt

La verità é che siete tutti degli scarsi del cazzo e il gaming serio é morto

I videogiochi di oggi fanno schifo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se vi volete divertire venite a giocare a Blood Bowl, stronzi.
    Tutti in chat vocale ad ogni partita a sentire bestemmiare i duellanti di turno.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se vi volete divertire venite a giocare a Blood Bowl, stronzi.
    Tutti in chat vocale ad ogni partita a sentire bestemmiare i duellanti di turno.
    con me che vomito dal rosik

e vogliamo parlare del mitico pickup di shanez nella finalissima?
    ho odiato non aver registrato la sua telefonata durante il match
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Avevo fatto un reply lunghissimo ma l'ho tagliato e messo su un txt

La verità é che siete tutti degli scarsi del cazzo e il gaming serio é morto

I videogiochi di oggi fanno schifo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    con me che vomito dal rosik

e vogliamo parlare del mitico pickup di shanez nella finalissima?
    ho odiato non aver registrato la sua telefonata durante il match
    E i bestemmioni col vocione di Wolfo?

E l'eroico goblin del vecchio che salva la partita invece di morire tragicamente come suo destino?

E il culo di Shub?

Tornate a giocare

Zaider's Avatar

porca troia
    gratz.

Master Chief Petty Officer

*

Va che bello Tanekk

Manco anche io! :mad:
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

I picchiaduro é l'unica cosa multyplayer che riesco a giocare

Un picchiaduro a scorrimento ed un GDR all'anno

Bando alle ciance. Dopo la musica di umberton o parlare alle guardie per minuti dopo aver creato il PG veniva il voler cmq livellare e una volta al 50 chi non voleva essere il primo del televideo?

Su vortigern nessuno o quasi voleva perdere e vi era una tristissima mentalità perdente. Se incontrate uno che giocava a daoc su vortigern ora vi dice che era forte, anche se magari giocava con gli ultimi degli stronzi e/o girava in 314 party

Alla fin della fiera siete/siete stati tutti scarsi tanto quanto lo sono i cinnimerda di oggi che vedo dentro al gamestop quando esco da lavoro.La competizione 8v8 su daoc é la cosa più stupida mai vista..ci sono mille fattori che determinavano la vittoria di un gruppo su di un altro: classi diverse per reame rank relic RP etc e pensare che ci siamo scannati per anni su questo. Era divertente ma alla fine chi vinceva era quasi irrilevante da un punto di vista competitivo...almeno quando ho giocato sul pvp era diverso(vera skill e li si che si vedeva chi era il migliore..col CAZZO che ci siete venuti)

Ce da dire che molti giocatori italiani avevano il culo di piombo e guardavano solo il loro orticello...altro che vn a farsi il PG migliore.

Io ricordo che sbavavo sui video di Excalibur o quelli francesi/tedeschi mentre la gente girava in 5p

Mi venivano le stesse emozioni di felicita' invidia e voglia di emulare di quando scoprii i primi frag movie/demo di CS

Io la musichetta di daoc e le emozioni le ho avute col CD di gmc, le sinergie dei gruppi per me erano qualcosa di FOLLEMENTE stupefacente "no cioè in gruppo seghiamo mostri più forti perché siamo di piu e sfrutto fervore del pala, i buff del cleric etc etc e livelliamo più facile"(nessuno avrebbe gruppato se non si fosse livellato meglio..altro che "magia") ma dopo 20 livelli che premevo il tasto del DD già mi chiedevo dove fosse la skill in quel gioco(OK non avevo capito molto ma ci sta)e quittai. In 20 livelli ero passato da sognatore a pro

La vera esplosione pro avvenne in USA ma wow era già uscito e a fine 2006 3/4 di questo forum aveva gia smesso con daoc da un pezzo e già si intravedeva l'inizio della fine: Giochi insulsi e privi di gameplay senza ne capo ne coda e quando sbuca il capolavoro multipiatta tutti ad ignorarlo(anche in questo forum, tipo il reboot di castlevania)

ormai per divertirmi come i tempi passati un videogioco mi deve STUPIRE TANTO e per farlo forse(forse) serve anche innovazione(o ritorno a meccaniche solide e ben strutturate)..io sono un caso patologico certo:avendo giocato a daoc CS e picchiaduro vari a buoni livelli accontentarmi con il multy é veramente difficile

Daoc per esempio ha continuato a stupire perche da un heavy tank ad un light tank ad un mezzer ad un nuker ad un main healer il gioco cambiava e di molto...

Dalla regia mi suggeriscono divinity:original sin per che si vuole divertire con un RPG vecchio stile..dopo 1 anno senza single player lo provero a giocare

Per tornare in topic non é possibile replicare daoc perche ora prima che la roba esce sai già tutto.lol. Ci potrebbe anche stare se non fosse che il gioco poi fa anche merda...

Daoc di ora con una grafica migliorata e fatto uscire semplicemente come daoc2 farebbe il botto secondo me anche tra wowwari o 16enni rincoglioniti. Altro che nicchia
    Last edited by Gramas; 6th July 2014 at 21:28.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Personalmente, quello che vorrei, è un RPG online in terza persona, con combat dinamico e veloce (il combat system di gw2 lo adoro), team based (1vs1, 2vs2, 3vs3, max 5vs5), con game mode divertenti e tattiche, con un forte senso di progressione e di appagamento.

Praticamente un incrocio tra i moba (lato strutturale) e un mmorpg alla GW2 (lato gameplay, visuale), un misto tra Smite e l'spvp di gw2, un gioco cmq con focus al 100% sul PvP (seriously fanculo al PVE, ce ne sono miliardi di giochini per spolpare i mob) e con dei cazzo di devs che ascoltano la community (pvp) con aggiornamenti periodici (non una ogni morte di papa).

Purtroppo (o per fortuna, almeno non mi ci chiudo ) nel mercato odierno un gioco del genere non esiste, ci sono (pochi) game che centrano alcuni aspetti ma ne trascurano molti altri.

Per i miei gusti personali, sarebbe definitivo.
    Last edited by Marphil; 7th July 2014 at 02:03.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast