La risposta al 3D era:
![]()
no vabbè ma io mi riferivo al bambino, cioè se quando è grande potrà sapere chi è la madre biologica, perchè in tutta sta storia forse è l'unica vera cosa su cui riflettere, perchè come già detto e dimostrato il fatto della coppia etero/omo non è un problema, però è anche giusto che siano tutelati anche i diritti del bambino quando diventerà adulto magari vorrà sapere , però non so come funziona in questi casi , voi siete più informati?
ma accade ancora oggi per chi l'evoluzione s'è fermata a -2000 anni fa forse
come ho già scritto sopra io penso che sia molto probabile che i rapporti tra la coppia e la madre naturale proseguano anche ben dopo il parto, non tanto per una questione legale quanto per l'instaurazione di un certo tipo di rapporto nei mesi precedenti al parto. Poi voglio dire, non è che c'è na legge che proibisce di conoscere la madre naturale... quindi da "grande" potrà fare come gli pare suppongo.
è semplicemente un fatto concreto e reale. Vorrei vedere questi bambini con genitori dello stesso sesso come si troveranno e come supereranno e in che condizioni, le fasi dell'adolescenza.
accade perchè esiste un'identità di genere e se sei maschio e ti atteggi da donna è ovvio che tu scaturisca ilarità.
Last edited by huntermaster; 5th July 2014 at 20:57.
Io devo ancora capire perche, cosa ti urta, cosa ti han fatto di male...
Probabilmente niente ma fa figo.
Se dovessero trovare persone come te sicuramente avrebbero qualche difficolta' in piu', per il resto c'e' un cazzo di studio dell'american psichiatric association che dimostra che supereranno le fasi adolescenziali come tutti gli altri adolescenti.
Poi quando avrai deciso di rispondere a tutto quello che ti viene scritto e non solo a quello a cui hai qualcosa da poter ribattere fregandotene bellamente di quello che ti incula fai un fischio.
Sia mai eh.
Spoiler
Spoiler
Ma io credo che semplicemente ci sara' un qualche tipo di contratto di mezzo che prenda in esame tutte queste cose e avranno presumo deciso assieme i genitori e la madre biologica.
Na roba del tipo quando sara' grande e vorra' conoscerti potra' farlo o no, rinunci ai diritti genitoriali sul bambino, noi rinunciamo a chiederti alimenti per il bambino etc etc etc.
Spoiler
Spoiler
Hai ragione ora mettiamo su un bel business di vendita di bambini , vuoi che almeno 50k a pupo non ce lo faccio contanto che tutta la processione dell'utero in affitto sta sui 100k?
Alla fine sono 50k l'anno e se ci dice fortuna magari ed escono pure prematuri magari in 2 anni te ne fai anche 3 ...
Una stanza in piu' a casa per la portatrice di utero ce l'ho , concepirlo è pure una cosa piacevole che voglio di più al mondo
Ah ok tutto apposto allora , rimaniamo amici (cit)
per me le unioni omosessuali possono benissimo essere, e loro possono fare quello che vogliono, mi urta che vengono loro affidati dei figli come fossero padre e madre, tutto qua
si, lo studio dell'american psichiatric association.
c'è gente che non supera o supera tragicamente le fasi adolescenziali e della scuola per delle sciocchezze, prese per il culo per qualsiasi cosa, vorrei proprio vedere concretamente come saranno questi figli di omosessuali, bersagliati in continuazione.
Ma questo è solo un aspetto giustamente.
Ripeto non vedo perchè questo continuo bisogno di omologazione e di voler essere tutti uguali, quando non lo siamo. Che diano in adozione, o in affitto con gli uteri o come cazzo vogliano i bambini a un uomo e una donna, perchè è così che si nasce
Last edited by huntermaster; 6th July 2014 at 00:26.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile