Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La risposta al 3D era:

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Io sarei fondamentalmente a favore, non ho nulla contro i gay e ne riconoscerei ogni diritto di coppia, ma una cosa bidogna dirla.
    I bambini non è che solo nascono, poi crescono anche.
    E finiscono volente o nolente a doversi confrontare con altre persone.
    Ora io penso, come potrebbe trovarsi il bambino adottato dalla coppia gay alle elementari, dove ogni cosa, dal fatto di essere grasso avere il naso grosso o le orecchie piccole ti verrà nominata rinominata e vomitevolmente ripetuta dai tuoi compagni fino alla para/noia.
    Voglio dire, io ne ho passate di cotte e di crude a scuola, non me l´hanno resa per un cazzo facile e tuttora ne porto conseguenze, ma alla fin fine, sarebbe meglio un bambino con un padre che lo picchia e una madre incapace di reagire?
    Quello che serve a una creatura è affeto ed attenzione, e se due uomini/donne son più preparati a dare questa necessità al nascituro, allora benvengano.
    Vabbe' ma cosa c'entra?E' come dire aboliamo i negri cosi' non dovranno subire razzismo.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oppure ti seghi alla vigliacca e questa cosa non riesci ad accettarla? com'è, fammi capire.
    bingo!
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Ma fammi capire, allora il gay e' solo chi lo piglia?

Perche' da questo

pare di si.

Comunque il matrimonio dell'antichita era qualcosa di diverso da quello che magari intendi te, era una sorta di contratto tra due fazioni con il figlio a cementarlo per questo era uomo e donna...

Edit: comunque non farmi citare wikipedia

Agli inizi del III sec il giovane imperatore Eliogabalo è indicato per esser stato la sposa in un matrimonio che ha voluto celebrare col suo partner maschile
    Parlando della grecia, era consentito l'atto omosessuale e praticato, ma vi era praticamente il disgusto verso la compenente maschile che si atteggiava a donna, e sbeffeggiata. Praticamente quello che accade ancora oggi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    se ha deciso di prestare il proprio utero evidetemente è a conoscenza delle conseguenze
    no vabbè ma io mi riferivo al bambino, cioè se quando è grande potrà sapere chi è la madre biologica, perchè in tutta sta storia forse è l'unica vera cosa su cui riflettere, perchè come già detto e dimostrato il fatto della coppia etero/omo non è un problema, però è anche giusto che siano tutelati anche i diritti del bambino quando diventerà adulto magari vorrà sapere , però non so come funziona in questi casi , voi siete più informati?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    Parlando della grecia, era consentito l'atto omosessuale e praticato, ma vi era praticamente il disgusto verso la compenente maschile che si atteggiava a donna, e sbeffeggiata. Praticamente quello che accade ancora oggi.
    ma accade ancora oggi per chi l'evoluzione s'è fermata a -2000 anni fa forse

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no vabbè ma io mi riferivo al bambino, cioè se quando è grande potrà sapere chi è la madre biologica, perchè in tutta sta storia forse è l'unica vera cosa su cui riflettere, perchè come già detto e dimostrato il fatto della coppia etero/omo non è un problema, però è anche giusto che siano tutelati anche i diritti del bambino quando diventerà adulto magari vorrà sapere , però non so come funziona in questi casi , voi siete più informati?
    come ho già scritto sopra io penso che sia molto probabile che i rapporti tra la coppia e la madre naturale proseguano anche ben dopo il parto, non tanto per una questione legale quanto per l'instaurazione di un certo tipo di rapporto nei mesi precedenti al parto. Poi voglio dire, non è che c'è na legge che proibisce di conoscere la madre naturale... quindi da "grande" potrà fare come gli pare suppongo.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Vabbe' ma cosa c'entra?E' come dire aboliamo i negri cosi' non dovranno subire razzismo.
    è semplicemente un fatto concreto e reale. Vorrei vedere questi bambini con genitori dello stesso sesso come si troveranno e come supereranno e in che condizioni, le fasi dell'adolescenza.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma accade ancora oggi per chi l'evoluzione s'è fermata a -2000 anni fa forse
    accade perchè esiste un'identità di genere e se sei maschio e ti atteggi da donna è ovvio che tu scaturisca ilarità.
    Last edited by huntermaster; 5th July 2014 at 20:57.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Io devo ancora capire perche, cosa ti urta, cosa ti han fatto di male...

Probabilmente niente ma fa figo.

è semplicemente un fatto concreto e reale. Vorrei vedere questi bambini con genitori dello stesso sesso come si troveranno e come supereranno e in che condizioni, le fasi dell'adolescenza.
    Se dovessero trovare persone come te sicuramente avrebbero qualche difficolta' in piu', per il resto c'e' un cazzo di studio dell'american psichiatric association che dimostra che supereranno le fasi adolescenziali come tutti gli altri adolescenti.
    Poi quando avrai deciso di rispondere a tutto quello che ti viene scritto e non solo a quello a cui hai qualcosa da poter ribattere fregandotene bellamente di quello che ti incula fai un fischio.
    Sia mai eh.
    Spoiler

Spoiler

Contronaturahfamigliauomodonna! cristo della madonna! (il tutto rigorosamente da urlare con la voce di Maccio)
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma io credo che semplicemente ci sara' un qualche tipo di contratto di mezzo che prenda in esame tutte queste cose e avranno presumo deciso assieme i genitori e la madre biologica.
    Na roba del tipo quando sara' grande e vorra' conoscerti potra' farlo o no, rinunci ai diritti genitoriali sul bambino, noi rinunciamo a chiederti alimenti per il bambino etc etc etc.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nessuno le ha puntato una pistola alla tempia costringendola ad affittare l'utero.
    quand'è che la smetterete di cagare il cazzo a chi esercita il proprio libero arbitrio e non fa nulla per violare il vostro? mettetevela definitivamente in culo la vostra morale, eddai.
    Hai ragione ora mettiamo su un bel business di vendita di bambini , vuoi che almeno 50k a pupo non ce lo faccio contanto che tutta la processione dell'utero in affitto sta sui 100k?
    Alla fine sono 50k l'anno e se ci dice fortuna magari ed escono pure prematuri magari in 2 anni te ne fai anche 3 ...

Una stanza in piu' a casa per la portatrice di utero ce l'ho , concepirlo è pure una cosa piacevole che voglio di più al mondo

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma dove sta scritto che se ne torna a casa come fosse successo nulla? guarda che non è che vai al supermercato e chiedi alla prima signora di farti da mamma per tuo figlio. la coppia probabilmente avrà instaurato un certo rapporto di amicizia e fiducia con la donna e sicuramente l'avranno seguita durante tutta la gravidanza... che dici dopo 9 mesi in compagnia della donna che ti darà un figlio il giorno dopo il parto la saluti e tante grazie o continui il rapporto? Cioè bho ste sparate veramente a cazzodecane™ fuori dal mondo.
    Ah ok tutto apposto allora , rimaniamo amici (cit)

per me le unioni omosessuali possono benissimo essere, e loro possono fare quello che vogliono, mi urta che vengono loro affidati dei figli come fossero padre e madre, tutto qua

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Se dovessero trovare persone come te sicuramente avrebbero qualche difficolta' in piu', per il resto c'e' un cazzo di studio dell'american psichiatric association che dimostra che supereranno le fasi adolescenziali come tutti gli altri adolescenti.
    Poi quando avrai deciso di rispondere a tutto quello che ti viene scritto e non solo a quello a cui hai qualcosa da poter ribattere fregandotene bellamente di quello che ti incula fai un fischio.
    Sia mai eh.
    si, lo studio dell'american psichiatric association.

c'è gente che non supera o supera tragicamente le fasi adolescenziali e della scuola per delle sciocchezze, prese per il culo per qualsiasi cosa, vorrei proprio vedere concretamente come saranno questi figli di omosessuali, bersagliati in continuazione.

Ma questo è solo un aspetto giustamente.

Ripeto non vedo perchè questo continuo bisogno di omologazione e di voler essere tutti uguali, quando non lo siamo. Che diano in adozione, o in affitto con gli uteri o come cazzo vogliano i bambini a un uomo e una donna, perchè è così che si nasce
    Last edited by huntermaster; 6th July 2014 at 00:26.

Hador's Avatar

si, lo studio dell'american psichiatric association.

c'è gente che non supera o supera tragicamente le fasi adolescenziali e della scuola per delle sciocchezze, prese per il culo per qualsiasi cosa, vorrei proprio vedere concretamente come saranno questi figli di omosessuali, bersagliati in continuazione.
    se si implementa il mio piano di eliminare gli scemi questo problema si risolve facile

Hador's Avatar

oppure tipo i figli di neri in italia. Soluzione? Vietare ai neri di fare figli in italia!

- posso andare avanti per molto

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast