Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se la natura ti fa in un modo ok, se accetti di essere in quel modo e non puoi combattere questa "diversità" ok. Se la natura, dio, maometto, il bramaputra o il gabibbo ti hanno fatto Gay e tu vuoi un uomo/donna come tuo compagno e la natura decide che 2 persone dello stesso sesso non possono generare figli accetti questa "limitazione" così come accetti la tua "diversità".

Non me ne fotte un cazzo di studi, di casistica e di teologia. Semplicemente se sei Gay accetti di non poter proceare, stop! Sei liberissimo di vivere la tua sessualità come ti pare, è ingiusto discriminare le persone per i propri orientamenti sessuali ma ci sono dei limiti ai quali la tua giusta dichiarazione di libertà può spingerti.

I figli non chiedono di nascere, ricordatevelo.
    E sti limiti sulla procreazione (ammesso che sia lecito porre dei limiti a riguardo) li decidi in base alla sessualità della persona? Di tanti criteri RAZIONALI tu vai a scegliere proprio l'unico che fra tutti è quello che oggettivamente può portare problemi minori alla società ed al ragazzino in sè? perché di questo si parla.
    O svolgi un'argomentazione ponendo come base la difesa dei diritti del nascituro - invalidando sostanzialmente il limite dei gay di avere figli (se vogliamo proteggere il nascituro dovremmo vietare a QUALSIASI coppia non idonea di procreare, praticamente servirebbe un nulla osta a far figli previo controllo psicoattitudinale e finanziario della coppia) - o ne fai una questione "etica" ed anche politica se vogliamo e allora si può andare avanti all'infinito a dire che la natura, dio o maometto ti ha fatto in un certo modo e devi succhiare forte ed attaccarti al cazzo, letteralmente; che poi è l'argomentazione alla base di più o meno tutti i drammi storici dell'uomo che hanno visto una forte limitazione nei diritti fondamentali: sei donna? cazzi tua, dio ha detto che sei la causa di tutti i mali e devi morire sottomessa; sei scienziato e pretendi di sapere meglio della bibbia dove sta la terra nell'universo? cazzi tua, dio ha detto che sei un eretico e devi morire sul rogo; sei omosessuale? cazzi tua, dio ha detto che la famiglia è uomo e donna e devi morire da solo e senza prole - e me ne fotto di studi e casistica, la scienza è buona solo quando fa comodo!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi per voi tutto è lecito?

Badate bene a me fotte un cazzo del problema, per me possono fare quel cazzo che vogliono, ma qua in sta società si continua e ci vuole far passare per normale l'anormale.

Che differenza c'è tra una procreazione assistita e un figlio in una coppia Gay?

Volgarmente parlando...in culo si fa solo sbroda per conigli.

Eccola li la differenza! Lo impone la natura, con qualsivoglia accorgimento scientifico 2 uomini non procreeranno MAI! Lo stesso vale per le donne.

Mentre invece una coppia etero se non riesce a procreare provi a rendere possibili una cosa che la natura, ripeto mi fotte un cazzo dei discorsi teologici, ti ha concesso. Non ci vedete una differenza?

Ah quindi limitare la procreazione in una coppia gay sarebbe come paragonare la limitazione dei diritti fondamentali alla donna...minchia.

Quindi limitare a un monco la possibilità di farsi ricrescere le gambe con il moccio di cavallo è uguale a limitare la possibilità di trapianto di midollo osseo in un malato di leucemia?

Cazzo scusate se ho capito male.

Razj's Avatar

Shub, parlamose chiaro, a sto mondo se vuoi limitare i diritti di qualcuno lo fai per due motivi: 1) dittatura - l'ordinamento giuridico è solo un playground per fare quello che ti gira nella capoccia secondo quelle che sono le tue filosofie e motivazioni personali, non c'è bisogno di rispettare nessun principio di ragionevolezza nel fare e disfare leggi 2) limiti un diritto per consentire la tutela di un altro diritto altrettanto, o più, importante.

Il diritto più importante qui sarebbe quello del nascituro - diritto ad una vita libera e dignitosa e quello che te pare. Ad oggi NON ci sono leggi che vietano la procreazione a coppie NON IDONEE, tipo: genitori con problemi psicologici, con problemi economici, con problemi sociali, con problemi politici. Ad oggi qualsiasi stronzo, etero, anche il peggio stronzo di sto mondo, è libero di fare un figlio; al massimo glielo tolgono dopo, quando i danni sono già stati fatti. E non c'è bisogno di ricerche scientifiche, perché basta l'osservazione empirica per vedere quante coppie problematiche danno vita a figli altrettanto problematici. Ora, esistono studi che ci fanno pensare che essere una coppia gay sia un problema e vada ad aggiungersi ai fantomatici motivi per cui una coppia non sarebbe idonea ad avere figli? No. Punto. Non c'èdiscussione qua. Come scritto ce ne sono tanti di parametri che possono rendere una coppia più o meno idonea a procreare - la sessualità dei genitori non è uno di quei parametri.

Il discorso di cui sopra vale se effettivamente ti interessa tutelare la futura vita del figlio, ed io sarei anche d'accordissimo a promulgare leggi per vietare la procreazione a tutte le teste di cazzo che popolano sto mondo, ma aimhé dubito si potrà mai fare in una democrazia. Avendo ben chiaro che COMUNQUE la sessualità non rientrerebbe nei criteri decisivi: se sei testa di cazzo lo sei sia donna, che uomo, sia etero che bisessuale che omosessuale che asessuale.

Se invece il discorso appena fatto non ti interessa e vuoi semplicemente andare avanti a dire che se la natura ci ha fatto così allora deve rimanere così non c'è nulla di cui discutere perché è chiaro che è un discorso basato su pregiudizi e morale dogmatica di bassa lega.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quindi per voi tutto è lecito?
    Badate bene a me fotte un cazzo del problema, per me possono fare quel cazzo che vogliono, ma qua in sta società si continua e ci vuole far passare per normale l'anormale.
    Che differenza c'è tra una procreazione assistita e un figlio in una coppia Gay?
    Volgarmente parlando...in culo si fa solo sbroda per conigli.
    Eccola li la differenza! Lo impone la natura, con qualsivoglia accorgimento scientifico 2 uomini non procreeranno MAI! Lo stesso vale per le donne.
    Mentre invece una coppia etero se non riesce a procreare provi a rendere possibili una cosa che la natura, ripeto mi fotte un cazzo dei discorsi teologici, ti ha concesso. Non ci vedete una differenza?
    Ah quindi limitare la procreazione in una coppia gay sarebbe come paragonare la limitazione dei diritti fondamentali alla donna...minchia.
    Quindi limitare a un monco la possibilità di farsi ricrescere le gambe con il moccio di cavallo è uguale a limitare la possibilità di trapianto di midollo osseo in un malato di leucemia?
    Cazzo scusate se ho capito male.
    L'unico modo per limitare la procreazione è castrare, se vogliono si mettono d'accordo coppie di lesbiche e coppie di gay e su quello c'è poco da fare. Anche, non mi risulta necessario dover fare niente, a guardare dati e studi fatti, i bambini crescono sani e aperti di mente.

Quindi perchè limitare il diritto degli zoofili a scopare con un asino e poi procreare un bimbo affittando un utero?

Anche loro hanno diritto no?

Bortas's Avatar

Perchè limitare i diritti degli assassini di sparare in testa a qualcuno? Perchè ci sono leggi che limitano il fare male ad altri esseri, ecco perchè per esempio non puoi inculare un mulo, ovvero puoi (se il mulo ci sta), ma dopo magari il culo lo fanno a te.
    Per il resto è solo buonsenso, della natura ce ne fottiamo da sempre, stai a vedere che per i gay si deve fare l'eccezione bacchettona, perchè loro qui e loro la, quando alla fine è solo rosicamento e niente altro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quindi perchè limitare il diritto degli zoofili a scopare con un asino e poi procreare un bimbo affittando un utero?

Fino a che è chiaro che stanno tirando su un bambino, lo fanno propriamente, e che non fanno male a nessuno, dove lo prendono e dove lo danno, anche si scopassero gli alieni d'aracnia, a me fregasega. E spero che non intendi che l'asino compare come un genitore, perchè se dobbiamo andare sul bizzarro non finiamo piu'.

Razj's Avatar

stai trollando - non c'è altra spiegazione.

non puoi scoparti un mulo per lo stesso motivo per cui non puoi scoparti una ragazzina di 9 anni. Si presume che non abbiano la capacità di acconsentire all'atto e di conseguenza se ne presume la violenza e nocività.

E' bizzarro come è bizzarro pretendere che due persone fatte per non proceare possano avere un figlio.

Se non può farlo un mulo con un essere umano, perchè possono farlo due esseri umani dello stesso sesso? Se limitare tale possibilità a loro è sbagliato, allora perchè limitarlo all'essere umano zoofilo?

Dani bacchettone io equivale a dire che rocco c'ha il cazzo di un puffo. Mi da solo fastidio questa società ipocrita che sta iniziando ad elargire diritti dove diritti non ci sono.

Hai diritto a vivere la tua sessualità come vuoi, con i limiti che questa comporta. Se sei nato gay e vuoi essere gay e sei gay non rompere il cazzo se vuoi avere un figlio. Non puoi.

Altrimenti da domani, se tutti hanno diritto ad esprimere la loro libertà si potrà e dovrà concedere tutto a tutti.

I limiti ci sono, imposti dalle leggi e/o dalla natura e/o dal buon senso. Altrimenti siamo in anarchia e allora domani io vo da Heiki Klum e in nome di una fantomatica libertà pretendo di fare la conoscenza di Hans e Franz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La cosa che sfugge è che, sono gay, e possono avere figli, biologicamente naturali.
    La differenza sta che poi vengono cresciuti da un solo genitore biologico e l'altro no.
    Quindi vietiamo a genitori divorziati di cresce i figli col nuovo compagno
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Dani bacchettone io equivale a dire che rocco c'ha il cazzo di un puffo. Mi da solo fastidio questa società ipocrita che sta iniziando ad elargire diritti dove diritti non ci sono.

Hai diritto a vivere la tua sessualità come vuoi, con i limiti che questa comporta. Se sei nato gay e vuoi essere gay e sei gay non rompere il cazzo se vuoi avere un figlio. Non puoi.

Altrimenti da domani, se tutti hanno diritto ad esprimere la loro libertà si potrà e dovrà concedere tutto a tutti.

I limiti ci sono, imposti dalle leggi e/o dalla natura e/o dal buon senso. Altrimenti siamo in anarchia e allora domani io vo da Heiki Klum e in nome di una fantomatica libertà pretendo di fare la conoscenza di Hans e Franz.
    Mic sei un bacchettone, mica ci posso fa nulla, sto storia dei diritti lascia molto il tempo che trova, se 2 persone possono crescere un figlio, va già bene, meglio che niente no?

Ma di che stai a parlà di biologia di procreazione, ma ti senti, siamo gente che abbiamo modificato praticamente la maggior parte delle regole naturali e biologiche per fare il cazzo che ci pare stai a vedere che ora si deve fare le bucce ai finocchi. Le famiglie arcobaleno ci sono da un tot di tempo e vanno alla grande, adeguati ai tempi perchè mi sa che sei rimasto al palo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

E' bizzarro come è bizzarro pretendere che due persone fatte per non proceare possano avere un figlio.

Se non può farlo un mulo con un essere umano, perchè possono farlo due esseri umani dello stesso sesso? Se limitare tale possibilità a loro è sbagliato, allora perchè limitarlo all'essere umano zoofilo?

Il discorso non ha un cazzo di senso
    Se vuoi seguire i limiti "naturali", come già detto, ammazza gli ammalati, vieta gli occhiali, etc.
    I limiti sono quelli imposti per la tutela delle persone, è molto meglio una società che prescinde dai limiti naturali nel considerare idonei o non idonei dei genitori (vale anche per la capacità di procreare che non tutti hanno), che una società che permette a qualsiasi genitore di procreare e fare quel cazzo che vuole coi figli perchè "è naturale e i figli son loro".

Inoltre c'è un discorso pratico che ti sfugge:
    1) è meglio per un bambino essere adottato o stare in orfanotrofio? Se è meglio essere adottato, deve esserlo per forza da una coppia uomo-donna? Se consideri come unico modello accettato la famiglia uomo donna che fai, nel caso di separazione o morte di un coniuge in una coppia "normale" mandi i carabinieri a togliergli il figlio?
    2) due ragazze gay possono farsi mettere incinta dal primo che passa e avere un figlio. Again cosa fai, mandi i carabinieri a buttarla giù dalle scale? Le togli il figlio perchè non ha un marito?

I figli non chiedono di nascere soprattutto nelle coppie "normali" che durano 10 anni e scoppiano. Il problema sociale della famiglia moderna (non che quella di prima fosse meglio) mi sembra imputabile a tutto tranne che ai gay. Io mi guarderei in casa prima di giudicare gli altri.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La cosa che sfugge è che, sono gay, e possono avere figli, biologicamente naturali.
    La differenza sta che poi vengono cresciuti da un solo genitore biologico e l'altro no.
    Quindi vietiamo a genitori divorziati di cresce i figli col nuovo compagno
    Ho trovato la soluzione definitiva. Sei gay e vuoi un figlio? Sposati una immigrata extracomunitaria e concepisci un figlio, due piccioni con una fava: aiutiamo l'integrazione culturale (il figlio sarà italiano!), aiutiamo una poveraccia in fuga da un paese in guerra, ed aiutiamo un poveraccio nato finocchio che vuole un figlio! Divorzio consensuale e via di coppia di fatto con l'amante gay.

E tutti vissero felici e contenti

Spero diventiamo tutti froci, ops diversamente etero non avessi che dopo bacchettone mi si da pure dell'omofobo, così ci estinguiamo. Non ci meritiamo altro.

Zaider's Avatar

shub così a bruciapelo: un bimbo abbandonato lo lasceresti in orfanotrofio o lo daresti in adozione ad una coppia gay che soddisfa i requisiti?
    gratz.

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast