a cmq per i romanisti, obiettivo primario di zeman taxsidis![]()
a cmq per i romanisti, obiettivo primario di zeman taxsidis![]()
ma alvarez non lo volete eh.
Magari poi diventa un fenomeno....
Al corinthians era forte....magari diventa un fenomeno.
Magari....cmq ausilio ci crede...fidamose
9 pippi x dodo' mi sembrano follia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in questo momento sono una follia .
Evidentemente ausilio pensa di conoscerlo bene.
ma st'offerta di 14 +pazzini per cerci, che se so impazziti a milano a tira fuori tutti sti soldi![]()
Eh si, Taarabt a 7 fa schifo invece.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
comincio a pensare che fosse taarabt a non voler restare a milano o che ci fosse altro dietro ..
anche se, al momento non mi pare che il milan abbia tirato fuori soldi e siano stati fatti solo tanti nomi..
searching for free time...
ma su guarin leggevo che non lo vuole nessuno ergo la juve forse aspetta l'ultimo giorno sperando che l'inter sia alla canna per fare due spicci.
il problema e' che di guarin che cazzocenefacciamo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma vedi io non penso che se vendono vidal o pogba prendano per forza un centrocampista.
c'e' marchisio che e' in piu c'e' coman che se rende viene trattenuto c'e' asamoah che torna a centrocampista centrale. se vendono per millemilioni uno dei due mi sa che comprano in altro reparto
se comprano a centrocampo vedono di prendere un vice pirlo o anticipare se non va altrove rabiot. onestamente di guarin non abbiamo proprio che cazzo farcene. toh lo si puo scambiare con isla cosi cambiamo uno con cui non sappiamo che cazzo farcene con uno con cui non sappiamo che cazzo farcene
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-