------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma sanchez in sto momento è meglio di iturbe.
Per un discorso di esperienza .
Ma iturbe prende meno della metà di ingaggio , credo 1/3 , e costa meno .
Ed ha una cosa in piu : tira le punizioni , e le tira molto bene .
Copre molto , è velocissimo , piu di sanchez (tutto dire) è un ottimo assistman e la butta dentro .
Giocatore completo a costo tutto sommato basso .
Non c'e' niente di meglio in giro che costi meno.
Se davvero qualche big club europeo fosse stato interessato a Iturbe allora lo avrebbero preso loro, end of story. Basti pensare a squadre come lo United che ha tirato fuori senza problemi £40mln per Shaw or Herrera ad esempio.
Avranno forse imparato dopo i vari bidoni presi, lamela jovetic etc.
Comunque Iturbe, nonostante abbia fatto una sola stagione decente in italia, sarà sicuramente un acquisto buono per la Juve, aiuterà sicuramente a vincere un altro scudetto e magari a passare il group stage di ucl![]()
vabbe non ce la puoi fare, non ce la fai da anni, figuriamoci ora che sei pure più vecchio.
no lascia perdere palur , qua il gemello siamese di slurpix ha detto che e' sopravvalutato e che se lo volevano all estero lo prendevano, quindi non e' nulla di che, quindi smettila non ne capisci un cazzo![]()
Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 23:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il prezzo non vuol dire nulla .
Il real spese 40 mil per lllaramendi , per metterlo in panchina e annaffiare il prato.
C'e' chi ne ha spesi 60 per luiz.
Iturbe è una bestia perche ha le caratteristiche fisiche che lo rendono una bestia.
Ha un piede ottimo nel controllo nel tiro e nel passaggio , ha la visione per l'assist , ha uno sprint da 100metrista , tira benissimo le punizioni ed ha una fase difensiva veramente buona a dispetto del fisico perche ha la volonta e la tenacia di farla una fase difensiva (vedi hazard che ha aspettato di perdere con la nazionale per rientrare 1 volta nella sua vita) . E la volonta e la tenacia in quel genere di giocatori fanno la differenza sempre.
ok
Il problema è che o fa l'ala in un 4231 (ed in mezzo ci metti llorente tutta la vita , ma a sx chi?tevez?a rientrare?manco morto) o lo metti seconda punta , ed il suo compagno ideale è comunque llorente .
In italia fara bene anche con tevez , ma in europa una coppia del genere dubito possa fare bene .
Last edited by Palur; 10th July 2014 at 23:37.
sono d'accordo sul fatto che il prezzo può non dir nulla,
ma se davvero dall'estero l'avessero voluto, allora sarebbe partito in quella direzione, non mi sembra che la Juventus sia in grado di competere a livello economico con psg o monaco o bayern altri clubs di quel livello. avranno presumibilmente imparato dopo i vari flop rimediati dal campionato italiano
per quello bisogna vedere come sono gli accordi tra juve e verona. E tra juve e giocatore .
Puo essere che il verona abbia mandato a zappare altre squadre come no.Puo essere che iturbe abbia mandato a zappare n squadre .Non lo sappiamo.
Di sicuro se squadre come real barca arsenal etc avessero potuto mettere le mani su quel giocatore a quel prezzo , l'avrebbero fatto .
Perche di mestiere fanno quello . E quello è un giocatore col quale esercitarsi nel proprio mestiere .
Rimane anche un mistero di come cazzo sia potuto finire a verona , se è per quello .
Che cazzo ci fa un giocatore cosi in una neopromossa.
BOH .
Il porto ha ciccato il primo affare negli ultimi 50 anni.
Last edited by Palur; 10th July 2014 at 23:44.
e quindi? cioe questo pensiero illuminante e' atto ad indicare l'ovvieta' che nel campionato italiano si spende meno che in altri campionati? quindi non era per sminuire il giocatore preso dalla juve. o dire che era sopravvalutato?
cioe quanto hai scritto sopra non c'entra un cazzo con quanto hai scritto 20 minuti fa, te lo riporto
Di grazia potresti cercare di contraddirti almeno dopo un ora un ora e mezza se lo fai cosi presto sembra di giocare al cluedo con i ciechi e Palur non mi si diverte
ecco questo si che e' un mistero un crack in prestito dal porto ad una neopromossa con diritto di riscatto per 15 milioni checcazzo ci fa?
Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 23:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
uaglio', bisogna fare i conti, Sanchez non era prendibile e mai lo è stato.. cioè 40 milioni e quasi 10 di ingaggio al giocatore..
Iturbe costa caro.. ma ha 21 anni, e guadagna "poco".. perché forse ci si dimentica che c'è anche quello da pagare..
Morata è un colpo a 0 oggi, perché stando a quanto si dice, sarà preso a 18m da pagare fra tipo 2 anni.. quando ci sarà anche l'eventuale controriscatto.. e se il Real lo riscattasse praticamente non pagheresti nulla e ti resterebbero in cassa una dozzina di milioni pure.. certo c'è il rischio di valorizzare un giocatore che poi perderai.. ma insomma.. ognuno opera con i fondi che ha al momento.
Evrà per me è un buon colpo ed ha il vantaggio che parla già italiano e quindi non ci vorrà molto a integrarsi.
ma infatti dovessero essere questi 3 per me per ora marotta bene (cit.) tra l'altro iturbe e morata hanno 20 e 21 anni
in uscita la gente sta andando spero non si facciano minchiate con llorente ed in ogni caso se lllorente va via deve per forza di cose entrare qualcun altro in attacco. spero che giomerda vada via ma li sono gusti personali
si spera che da qui a settembre si compri un altro attaccante esterno ed un altro terzino.
no guarda non me lo spiego perche un giocatore di 20 anni che il porto da in prestito e chiede 15 mil di riscatto vuol dire che il porto l'ha gia battezzato buono/buonino, ma non lo puo tenere in rosa
intanto un po di cifre
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS la Juventus dovrebbe versare 18 milioni nelle casse del Real Madrid (con clausola di riacquisto fissata in 35 milioni dopo due anni di Juve). Il giocatore firmerà un contratto quadriennale con un opzione per il quinto anno e guadagnerà 2,2 milioni di euro all'anno. Nel frattempo il giocatore sta trattando con il Real Madrid il rinnovo del proprio contratto con un accordo di 5 anni che scatterà automaticamente nel momento in cui il Real Madrid eserciterà la cluasola de recompra. Gianluca Di Marzio ha invece sottolineato come il diritto di controriscatto da parte del Real Madrid si articolerà in maniera differente su più anni: il primo anno varrà 30 milioni; il secondo 35; e dopo il secondo anno al Real Madrid sarà garantito, comunque, un diritto di prelazione in caso di cessione.
IL SI' DI EVRA - Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio la Juventus ha concluso anche l'acquisto del terzino sinistro del Manchester United, Patrice Evra. Il giocatore ha comunicato al club inglese che andrà alla Juventus. I contratti saranno firmati nella giornata di domani e la Juventus verserà 2 milioni di euro nelle casse dei Red Devils, mentre al giocatore andranno 3,5 milioni all'anno.
Last edited by McLove.; 11th July 2014 at 00:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intanto non riusciamo a prendere medel che chiedono 15 mil (troppi) .
Tipico giocatore che ti rimane li alla guarin a occupare il posto bello al calduccio.
Come chiediamo un giocatore costa 15 mil.
Vuoi bergomi ? 15 mil .
Vuoi beckam ? 15 mil.
Vuoi padoin? indovina? 15 mil !
A sto punto chiediamo ronaldo , magari ce cascano.
Non ho capito come è successo che lo abbiamo schiaffato nel culo al rubin . Ho paura di darmi una risposta densa di senso.