Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
eh vabbè, di certo non morirà di fame![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Regole ferree: sveglia alle 7.45 perché alle 9 bisogna già essere in campo. Il menù delle prime giornate prevede un allenamento al mattino e poi uno nel tardo pomeriggio (alle 17.30, quando il caldo si fa sentire meno). Inzaghi è mattiniero, per sua stessa ammissione da quando ha smesso di giocare e ha iniziato ad allenare ha ridotto anche le ore dedicate al sonno. Colazione (Pippo da un po' di tempo ha abbandonato i Plasmon per gli oro Saiwa) poi tutti in campo. I giocatori devono essere negli spogliatoi con 45 minuti d'anticipo. Pippo ha chiarito fin dall'inizio che non tollererà neanche il minimo ritardo. I telefonini sono banditi durante i pasti e negli spogliatoi: una buona abitudine che aveva introdotto nelle giovanili e che rispetta lui per primo, perché è convinto che l'esempio sia fondamentale. Rigore assoluto anche per quanto riguarda l'alimentazione: il tecnico ama molto gli spuntini di frutta durante la giornata, che servono a reintegrare e a dare energia
fagli vedere pippo che cazzo significa giocare professionisti in una squadra di calcio pd![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
M.UNT: 940M per 10 anni dall'Adidas dal 2015 -.-
Spoiler
Milan, 10 anni nel 2013 con un contratto da 200 milioni di euro (20 milioni di euro all'anno)
Juventus, che passerà ad Adidas nella stagione 2015/16 ha accettato un contratto di 6 anni che frutterà alle casse bianconere 139,5 milioni (23 milioni di euro all'anno)
le altre italiane non arrivano a 20: l'inter 17, il napoli poco meno
all estero real sui 39, il barca e sui 32 cosi come il bayern.
e' proprio l'utd che e fuori parametro atm
Last edited by McLove.; 14th July 2014 at 16:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E aggiungo, rispondendomi da solo:
Tra le principali squadre europee tre su cinque vestono Adidas: Manchester (942 milioni in dieci anni), Real Madrid (311 in otto anni), Chelsea (377 in 10 anni). Poi l'Arsenal veste Puma (213 milioni in 5 anni) e il Barcellona Nike (339 milioni in dieci anni).
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/NZ701J
'ccoddio, che differenza con la seconda
Si non so se ti rendi conto quanto vale il merchandising del Manchester United al mondo.
se gli offrono quella cifra è perché ci si rientra e di parecchio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Adidas e Nike fanno cacare...
Puma>>>>>>>>>>![]()