sta situazione è![]()
sta situazione è![]()
St'anno vinciamo noi, con il gruppoh!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boh volevo commentare ieri sera ma ho preferito aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
Secondo me la Juve senza Conte perde moltissimo, anche per il modo in cui è accaduto; una cosa è salutarsi alla fine del campionato da vincente (tri) , un altra è farla il secondo giorno del raduno come un fulmine a ciel sereno, con il mercato impostato e una stagione già programmata.
In piccolo ( ma neanche tanto ) mi ricorda la fuga di Capello da Roma nel 2004, con la società costretta a risolvere al volo diverse problematiche, ovviamente da tifoso romanista spero che l'andamento della vostra prossima stagione segua il nostro del 2004-2005 .
Allegri ok tutti ne parlano male, ma in 3 anni al Milan ha vinto uno scudetto e mezzo ( vabbeh aveva Ibra ) io aspetterei a fascirmi la testa.
E per ultimo, per quanto lo ritenga antipatico agghiaccande e ignorante, spero che sia Conte a sedersi sulla panchina della nazionale.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
è per questo che il ns calcio non funziona è per questo ce ci sono degli squilibri è per questo che non si possono dare i diritti tv in stile meritocratico, perchè essendo l'unica entrata oltre la qualificazione in champ le 4 o 5 grandi del calcio preferiscono la via più breve a ingenti investimenti per rististemare tutto il sistema, c'è chi deve andare in champ per sopravvivere e chi restare in a è un calcio fatto male il ns siamo rimasti indietro.
Allegri è molto più scarso di conte e non ci piove, ma imo non fa così cagare. Soprattutto se può contare su una rosa come quella della juve attuale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
11.45 - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la Juventus è di Massimiliano Allegri, ora c’è anche la firma sul contratto. Tutto fatto, limati gli ultimi dettagli. Firma un biennale a due milioni di euro a stagione più bonus a seconda degli obiettiv
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è tutto premeditato.. ritiro a porte chiuse.. e tecnico che non fa la conferenza il giorno del ritiro.. ieri si è chiusa la campagna abbonamenti.. tutto sold out con il solito rialzo del 20% tipo.. ieri Conte alle 8 di sera si dimette.. oggi alle 15 presentazione di allegri allo stadium
era tutto programmato.. e Pirlo ovviamente sarà contentissimo di aver rinnovato altri 2 anni non sapendo che arrivava allegri -.-
ora mancano le cessioni di Pogba e Vidal.. e l'acquisto di guarin e di un altro mediocre il 30 agosto.. poi il quadro sarà completo.
1990 La juve affidata a Maifredi che a fine anno non arriva nemmeno alla UEFA
1998 Alessandro Del Piero si infortuna a Udine
2006 Calciopoli
2014 Allegri firma un biennale
Io voglio proprio sentire le prime dichiarazioni di Pirlo..
searching for free time...
allegri farà la fine di ranieri, andrà ad allenare tutte le piu grosse squadre in italia![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto Vrajkoso terzino del genoa e della nazionale croata va al sassuolo per 6.5 pippi.... in orbita juve..(spero)
Altro pezzo della mia squadra al fantamerdato che si valorizzerà giocando![]()