Page 211 of 219 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215 ... LastLast
Results 3.151 to 3.165 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

sta situazione è

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah io non credo fosse tutto deciso, altrimenti avrebbero virato su prandella probabilmente
    prandelli post mondiale credo in italia nessuno lo avrebbe voluto...
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Matley campione eoliano del Piagnisteo
    complimenti per lo scudo, è stato meritato

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

St'anno vinciamo noi, con il gruppoh!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Boh volevo commentare ieri sera ma ho preferito aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
    Secondo me la Juve senza Conte perde moltissimo, anche per il modo in cui è accaduto; una cosa è salutarsi alla fine del campionato da vincente (tri) , un altra è farla il secondo giorno del raduno come un fulmine a ciel sereno, con il mercato impostato e una stagione già programmata.
    In piccolo ( ma neanche tanto ) mi ricorda la fuga di Capello da Roma nel 2004, con la società costretta a risolvere al volo diverse problematiche, ovviamente da tifoso romanista spero che l'andamento della vostra prossima stagione segua il nostro del 2004-2005 .
    Allegri ok tutti ne parlano male, ma in 3 anni al Milan ha vinto uno scudetto e mezzo ( vabbeh aveva Ibra ) io aspetterei a fascirmi la testa.
    E per ultimo, per quanto lo ritenga antipatico agghiaccande e ignorante, spero che sia Conte a sedersi sulla panchina della nazionale.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Poi chiaro, il pesce puzza dalla testa. Alla proprietà non frega un cazzo di raggiungere alti livelli (e con questo non mi riferisco a robe tipo barsa e real, ma come dici tu modelli tipo Dortmund), gli basta che la juve arrivi in CL tutti gli anni per restare autosufficiente ed evitare ricapitalizzazioni tipo 2006 e 2011.
    è per questo che il ns calcio non funziona è per questo ce ci sono degli squilibri è per questo che non si possono dare i diritti tv in stile meritocratico, perchè essendo l'unica entrata oltre la qualificazione in champ le 4 o 5 grandi del calcio preferiscono la via più breve a ingenti investimenti per rististemare tutto il sistema, c'è chi deve andare in champ per sopravvivere e chi restare in a è un calcio fatto male il ns siamo rimasti indietro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Allegri è molto più scarso di conte e non ci piove, ma imo non fa così cagare. Soprattutto se può contare su una rosa come quella della juve attuale.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

11.45 - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la Juventus è di Massimiliano Allegri, ora c’è anche la firma sul contratto. Tutto fatto, limati gli ultimi dettagli. Firma un biennale a due milioni di euro a stagione più bonus a seconda degli obiettiv

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

è tutto premeditato.. ritiro a porte chiuse.. e tecnico che non fa la conferenza il giorno del ritiro.. ieri si è chiusa la campagna abbonamenti.. tutto sold out con il solito rialzo del 20% tipo.. ieri Conte alle 8 di sera si dimette.. oggi alle 15 presentazione di allegri allo stadium

era tutto programmato.. e Pirlo ovviamente sarà contentissimo di aver rinnovato altri 2 anni non sapendo che arrivava allegri -.-

ora mancano le cessioni di Pogba e Vidal.. e l'acquisto di guarin e di un altro mediocre il 30 agosto.. poi il quadro sarà completo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

1990 La juve affidata a Maifredi che a fine anno non arriva nemmeno alla UEFA
    1998 Alessandro Del Piero si infortuna a Udine
    2006 Calciopoli
    2014 Allegri firma un biennale

Io voglio proprio sentire le prime dichiarazioni di Pirlo..
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1990 La juve affidata a Maifredi che a fine anno non arriva nemmeno alla UEFA
    2014 Allegri firma un biennale
    Altro motivo per sperare che i mondiali la Germania li vinca più spesso
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Allegri è molto più scarso di conte e non ci piove, ma imo non fa così cagare. Soprattutto se può contare su una rosa come quella della juve attuale.
    Uhm, no. Fa cagarissimo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    si ma se con Conte, che e' piu' bravo rispetto ad Allegri, la giuventuz ha vinto solo in Italia (Supercoppe a parte) significa che mo' non vincera' neanche lo scudetto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allegri farà la fine di ranieri, andrà ad allenare tutte le piu grosse squadre in italia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto Vrajkoso terzino del genoa e della nazionale croata va al sassuolo per 6.5 pippi.... in orbita juve..(spero)

Altro pezzo della mia squadra al fantamerdato che si valorizzerà giocando

Page 211 of 219 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215 ... LastLast