Si ma 25mln ipotetici per markovic sono un buon affare rispetto ai 20 per il "prestito" di morata
Si ma per il "prestito" di morata 20 milioni mi sembrano un pessimo affare rispetto ai 25mln ipotetici per markovic
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Anch'io propendo per la porcata allucinante comunque. Quando prendo un calciatore giovane e forte mi piace sperare che esploda, non che sia una mezzamerda nella paura che il Real me lo controriscatti per farci 4 euro di plusvalenza.
Edit: Palur sei toscano anche te vero?
Last edited by Spidey; 20th July 2014 at 18:37.
esattamente ma poi mi fa ridere che non esistono tonalita di grigio in sto forum morata o diventa il top player di 150 milioni di miliardi di paperdollari e se lo riprende il real o diventa una merda che non vale manco 2 milioni e resta sul groppone della juve, puo' anche diventare un ottimo giocatore ma non il top player e poi sta al real pensare se e' ottimo da real e quelli prendono solo top player o no.
in ogni modo la juve fa una plusvalenza di 15 milioni (10+ quanto ammortizzato... inter e milan non fanno ste plusvalenze da anni btw per questo cercano cavalli morti per togliergli i ferri e rivenderli) o si assicura un giocatore a 15 mil in meno del dovuto e pure dilazionato in 3 anni, e poi... lo può pure rivendere anche a 10 e ci fa ugualmente una plusvalenza.
ma tra tra Qi di bolzano a capodanno, genitori fratelli e juve merda la gente fa a gara a chi nega l'evidenza e fa la figura del retard.
edit: per chiarezza vista la difficoltà che molti hanno a leggere ed a capire: non e' un operazione splendida ed di grande successo chesvolta il mercato della juve , per quanto anche llorente a parametro zero era un operazione di merda, ma un operazione onesta a basso costo e con un vantaggio assicurato proprio per la juve.
Last edited by McLove.; 20th July 2014 at 20:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Peluche non mi pare sostenga una delle milanesi ne tantomeno che si voglia unire al coro Juve-merda. Solo che concorda con noi su un fatto che, almeno a me (e ad altri) sembra evidente.
alla fine come ho gia scrito che problema c'è per la juve male che vada incassa 10 milioni, che poi ai tifosi rode il culo di fare l'atalanta di turno con il real madrid è un problema solo di obiettività e tifo.
probabilmente in questa operazione avranno messo un ammortamento altissimo in modo da recuperare il canone di circa 7 milioni annui che versano al real poi con la juve vai sul sicuro è una delle poche società che mette i comunicati chiari quando vende giocatori anche perchè è quotata in borsa.
peluche si lamenterebbe anche di scopare con jenna jameson.
il fatto che peluche si lamenti, che grande novita, non cambia che diciate inesattezze come poco fa che scrivi che fa una plusvalenza da 4 euro, la fanno di 15 milioni
il tuo milan una plusvalenza di 15 milioni non la fa dalla cessione di thiago silva.cioe cendendo un giocatore pensa qua che la fai e te lo danno pure per due anni.
forse sei rattristato che l'allenatore che tu adoravi e che faceva giocare l'italia con un bel gioco come mai ha giocato (cit.) sia stato preso a calci in culo e non sei lucido, ma e' cosi.
20 milioni spesi
30 presi l'anno o due anni dopo
danno una plusvalenza di 10 milioni a cui devi sommare quando hai ammortizzato, di quei 20 milioni in uno o due anni.
e magari con quei soldi di plusvalenza ci compri un altro (per esempio l'altra meta di berardi la prendi gratis.)
Solo uno che ' in mala fede o veramente tardo non ci arriverebbe.
la penso nello stesso modo che poi la juve realmente dai top club può avere la distanza che c'e' tra una media di serie A e la juve stessa. Non capisco dove ci sia cosi male nell' ammetterlo. che poi e los tesso che dico da anni di come la juve abbia fatto l'exploit in questi anni
la juve e' l'atalanta rispetto al real il bayern il barca etc. non c'e' niente di male e mi fa ridere che si strappino le vesti tifosi di altre squadre che stanno a sti top club come la solbiatese o il propartinico audace atm
Che la juve non possa fare grande mercato era evidente quindi avere un giocatore gratis e farci soldi sicuri va più che bene. Non mi pare che siccome llorente e' arrivato gratis non abbia contribuito eh poi sul futuro di morata /cares mi basta che giochi possibilmente bene per uno o due anni poi lo dira il tempo se cosa diventerà non si sa.... ma questo e' valido per ogni giocatore anche rinomati campioni failano o esimi nessuno si rivelano top player.
Last edited by McLove.; 20th July 2014 at 21:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bè certo che non facciamo plusvalenze dai tempi di T.Silva perché prendiamo solo parametri zero a fine carriera e certo che sono rattristato per come sono andate le cose al mondiale. Ma questo che c'entra scusa? Ah sì, forse è solo per provocare un pò e buttarla in caciara
Btw, diremo pure inesattezze ma i fatti sono quelli che ha detto Palur: prendete un calciatore a 20pippi e se è un crack ve lo riprendono per 30 tra due anni e se è un merda o calciatore medio ve lo tenete senza realizzare nessuna plusvalenza. L'unico universo in cui ci potete guadagnare qualcosa è la situazione molto residuale probabilisticamente in cui il calciatore varrà fra due anni meno di 30pippi ma più di 20 e il Real decide di lasciarvelo. Ecco, non so se hai presente il mercato attuale ma la vedo una situazione molto residuale e comunque per la quale il gioco non varrebbe la candela.
Dalla parte del Real Madrid invece tanto di cappello, operazione veramente win-win.
Minchia forse bisogna essere toscani per essere svegli (semi-cit.)
hai un Qi altissimo.
se lo teniamo o meglio se il real non fa agire la recompra la plusvalenza la si fa ugualmente.
20 milioni in 3 anni ammortizzandolo basta venderlo a 10 circa per fare anche in questo caso una plusvalenza ed hai cmq tenuto un giocatore due anni ma per vendere un giovane di 24 anni (atm di ottime prospettive) a 10 milioni deve proprio giocare una merda ma merda merda
Veramente perche volete parlare di ste cose se non ne capite un cefalo? ma se non sbaglio tu sei pure laureato in economia, ma dici sul serio? lol
palur che e' scomparso da ieri perche forse ha capito che diceva minchiate (diceva che la juve non faceva una plusvalenza mentre e' evidente che se compri a 20 dilazionato e vendi a 30 ne fai 10 piu l'ammortamento la sua premessa nasceva da un errore) non e' un ottimo metro di giudizio in sto caso, spesso l'azzecca, e' brillante e gli voglio bene, ma in sto caso per sonno o scarsa conoscenza ha solo cappellato, complimenti a rifeririti ad uno che ha evidentemente sbagliato, bravo. lol
Last edited by McLove.; 20th July 2014 at 21:24.
scusa eh ma adesso morata gioca per la juve e porta punti che discorso stai facendo quello che dici te in italia non vale più da qualce anno perchè non abbiamo forza eonomica, perciò per avere certi giocatori le strade son 2 prendi 20 ragazzini e speri che ti scappi il campioncino8 politica dell'ufdinese che ti fa galleggiare tra una salvezza tranquilla a un ingresso ogni tot in europa) oppur prendi exx campioni ce cercano l'ultimo contratto buono della cariera ( politica del milan che però se ti capita un annata come l'anno scorso ce perdi un fottio di soldi e devi rivenderli a 0 perchè non an mercato, se ti capita come il primo anno di allegri vinci lo scudetto ma sei schiavo di contratti allucinanti) questa è l'italia del calcio oggi anche se psesso facciamo finta di non vederlo o non volerlo vedere
cosa ha fatto la juve?ha preso un giocatore che pensi gli possa far fare un salto di qualità anticipando 20 milioni e sperando che faccia bene nel breve per recuperarli tra 3 anni, oppure che faccia bene ma non cosi da diventare messi in modo da avere un ottimo giocatore tutto di propietà e al 4 anno magari rivenderlo a più di 20.
ripeto e riconosco che vi sta sul cazzo sto discorso ma oggi il ns campionato ricorda molto quello degli anni 70 o se volete quello inglese degli anni 90 o quello tedesco di 10 anni fa, ora vediamo se ne usciamo fuori, ma se continuiamo cosi penso sarà molto difficile.