è arrivato il commento ufficiale da apple: "SIAE chi?"
è arrivato il commento ufficiale da apple: "SIAE chi?"
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In sostanza hanno avuto il risultato scontato di far alzare i prezzi al consumo e la SIAE istituzionalmente compra dalla francia perché costa meno che in italia. Ottimo consiglio per tutti i consumatori italiani.
Regolare
Io sto aspettando di sapere gli HDD, visto che il compenso si applica in base allo spazio, di conseguenza roba da 16/32gb sale di 4€, ma roba da 2Tb dovrebbe praticamente aumentare del 30%.
Free from Signature
mi sembra che sia 1tb 10 euro, quindi 2tb 20 euro ecc...
Vediamo se trovo la tabella coi prezzi.
tie: http://www.ilsole24ore.com/art/norme...vXB&fromSearch
domanda ma se compro on line da taiwan o salcazzo, mi applicano questa ennesima buffonata di tassa?
DaocSpoiler
se compri da taiwan ti paghi l'iva, basta comprare la roba dalla germania o dalla francia e risolvi. In generale la roba in germania costa meno (tutta, non solo quella elettronica), mio pà da ebay e amazon tedesco compra un sacco di roba.
Al secolo comunque io compravo i cd vergini da san marino tipo![]()
hdr.
bnet profile
mi sembra una soluzione (cit. gabola) troppo easy hador... figurati sei quei rottinculo al governo non hanno pensato a come arginare la cosa. Insomma, Nierle è solo uno dei tanti ma penso lo conosciamo tutti....
DaocSpoiler
Si chiama spazio economico europeo anche volendo non possono farci un cazzo
hdr.
bnet profile
if you say so...![]()
DaocSpoiler
dovresti saperlo che i nostri politici sono dei geni e per fare le loro porcate sono disposti ad affossare tutto l'indotto italiano![]()
searching for free time...