Page 64 of 160 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast
Results 946 to 960 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Devo capire se per un mazzo sciame è meglio il druido o l'hunter ma sono due mazzi che ancora non ho provato bene.
    warlock
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

Ok grazie, l'ho appena preso in arena (il mio secondo try, dopo il primo gratuito), provando a fare un mazzo sciame. Prima partita andata molto meglio in arena, 1-0 per ora :P
    Sempre a proposito dell'arena, ma la scelta degli eroi è random? E dopo invece le scelte delle carte sono uguali per tutti a parità di classe?
    Sto portando tutti gli eroi a livello 10, poi voglio studiarmi un po' di carte, per ora conosco quelle base e le più comuni, vorrei vedere un po' di rare per pensare a qualche strategia particolare.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Te l'avevo anche gia' detto che grazie al suo potere eroe il best per fare un mazzo di quel tipo (sciame, zoo, weenie, chiamalo come ti pare) e' il Warlock :P

In Arena non e' che sia sto gran pick... ha le carte di classe tra le piu' scarse in assoluto, ok il potere eroe e' forte ma in Arena conta il giusto (in primis per il fatto che non decidi tu il deck ma va in gran parte "a culo", ergo senza un mazzo "tipo zoo" o simili non fai granche' col Warlock)

Poi magari infili la striscia di vittorie uguale eh, tutto puo' essere

L'Arena e' random ma ha alcuni criteri (pochi), i primi 3 eroi sono sempre random, il primo pick di carte e l'ultimo sono sempre *almeno* carte rare (ma possono essere anche epiche o leggendarie), gli altri sono tutti random, per ogni pick pero' ti fara' sempre scegliere tra carte con la stessa rarita' (3 leggendarie, 3 epiche, 3 comuni... insomma hai capito :P)
    Non c'e' limite al numero di copie della stessa carta che puoi avere nel deck (a differenza del constructed, dove puoi avere max 2 copie della stessa carta comune-rara-epica e max una copia delle leggendarie), quindi se sculi puoi benissimo avere un deck con 2-3-4 leggendarie uguali.

Questo ovviamente influisce anche sul gameplay visto che, ad es., se l'avversario ha gia' tirato 2 flamestrike non potrai mai essere sicuro che non ne abbia altri, e via discorrendo.

In linea di massima l'Arena premia un pick di carte "solide" che funzionano in ogni situazione (ci sono varie tier list sul web, forse linkate anche prima su questo topic), le combo strane lasciale perdere dato che non decidi tu che carte ti dara' quel bastardo di random

Lieutenant Brcondor's Avatar

Un mazzo fattibile a costo quasi 0 veramente forte è questo http://www.hearthhead.com/deck=25/do...ucted-pre-wipe, modificabile a piacere. Più carte cicciose e interessanti hai meglio è, ma anche nella versione base spacca (ho seccato un tizio con un mazzo uber con dentro ragnaros ad esempio, e cmq con quello sono sul 90% di match vinti)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Te l'avevo anche gia' detto che grazie al suo potere eroe il best per fare un mazzo di quel tipo (sciame, zoo, weenie, chiamalo come ti pare) e' il Warlock :P

In Arena non e' che sia sto gran pick... ha le carte di classe tra le piu' scarse in assoluto, ok il potere eroe e' forte ma in Arena conta il giusto (in primis per il fatto che non decidi tu il deck ma va in gran parte "a culo", ergo senza un mazzo "tipo zoo" o simili non fai granche' col Warlock)

Poi magari infili la striscia di vittorie uguale eh, tutto puo' essere

L'Arena e' random ma ha alcuni criteri (pochi), i primi 3 eroi sono sempre random, il primo pick di carte e l'ultimo sono sempre *almeno* carte rare (ma possono essere anche epiche o leggendarie), gli altri sono tutti random, per ogni pick pero' ti fara' sempre scegliere tra carte con la stessa rarita' (3 leggendarie, 3 epiche, 3 comuni... insomma hai capito :P)
    Non c'e' limite al numero di copie della stessa carta che puoi avere nel deck (a differenza del constructed, dove puoi avere max 2 copie della stessa carta comune-rara-epica e max una copia delle leggendarie), quindi se sculi puoi benissimo avere un deck con 2-3-4 leggendarie uguali.

Questo ovviamente influisce anche sul gameplay visto che, ad es., se l'avversario ha gia' tirato 2 flamestrike non potrai mai essere sicuro che non ne abbia altri, e via discorrendo.

In linea di massima l'Arena premia un pick di carte "solide" che funzionano in ogni situazione (ci sono varie tier list sul web, forse linkate anche prima su questo topic), le combo strane lasciale perdere dato che non decidi tu che carte ti dara' quel bastardo di random
    Eh scusami non avevo capito che zoo = sciame, pensavo fosse il nome dato da qualche pro al mazzo particolare
    Nel mentre ho fatto tre partite ora in pausa pranzo e le ho perse tutte e tre quindi di nuovo il mio risultato in arena è 1-3... che sukata -.-

EDIT: mi servirebbe un knife juggler per il mazzo sciame.
    Last edited by Tanek; 14th August 2014 at 14:26.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Un mazzo fattibile a costo quasi 0 veramente forte è questo http://www.hearthhead.com/deck=25/do...ucted-pre-wipe, modificabile a piacere. Più carte cicciose e interessanti hai meglio è, ma anche nella versione base spacca (ho seccato un tizio con un mazzo uber con dentro ragnaros ad esempio, e cmq con quello sono sul 90% di match vinti)
    Bello caspita, voglio assolutamente provarlo :P ho visto che è fatto di sole base per iniziare, io sicuro metterò gli amani berserker invece dei crocodile, poi vedo che altro mettere.

Per non dimenticare:
    Spoiler

cmq regola basilare per arena e' di avere il piu' possibile carte che superano il test vanilla

test vanilla sarebbe semplicemente prendere il costo in mana moltiplicarlo per 2 e vedere se somma di atk + def e' uguale o superiore al costo mana. Qui di seguito la corretta valutazione dei minion per test vanilla:

Mana 1/2 - Atk + def +1
    Mana 3+ - Atk + def

Tipo:
    mana costo 1 minion dovrebbe avere almeno 2/1 o 1/2
    mana costo 4 minion dovrebbe avere tipo 3/5 o 4/4 etc etc

di solito poi si fa' conto dell'effetto -1 o 2 ad esempio se prendiamo azure drake che ha battlecry + spellpower allora 5 mana per un 4/4 va' benissimo

ovvio che poi tutto dipende dall'effetto etc ma cmq in linea di massima per avere un'idea vai sempre di vanilla e non sbagli troppo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

Grazie per la regola "spannometrica"

Sono arrivato ad 800 gold, non so se buttarne 700 nella seconda ala oppure se darmi all'arena selvaggia :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Grazie per la regola "spannometrica"

Sono arrivato ad 800 gold, non so se buttarne 700 nella seconda ala oppure se darmi all'arena selvaggia :P
    imho prendi naxx coi soldi veri (in toto le 5 ali costano meno) e usa i soldi per le arene che ti fai 2 carte

Tanek's Avatar

Eh se non fosse che 17 euro mi sembrano una cifra spropositata per un paio di combattimenti in SP, ho capito che è F2P ma la politica di "mungere" il giocatore la respingo per principio, potevano metterle ad un prezzo tra i 5 e gli 8 euro (tutte) e per quanto mi riguarda ci avrei fatto un pensierino, senza contare che probabilmente avrebbero guadagnato di più (anche se sinceramente non so nulla sui dati di vendita di HS), su Steam durante le offerte con 17 euro ci prendo almeno 3 o 4 gioconi, altro che un paio di combattimenti in SP (ripeto, per principio, non per i soldi in sè)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Eh se non fosse che 17 euro mi sembrano una cifra spropositata per un paio di combattimenti in SP, ho capito che è F2P ma la politica di "mungere" il giocatore la respingo per principio, potevano metterle ad un prezzo tra i 5 e gli 8 euro (tutte) e per quanto mi riguarda ci avrei fatto un pensierino, senza contare che probabilmente avrebbero guadagnato di più (anche se sinceramente non so nulla sui dati di vendita di HS), su Steam durante le offerte con 17 euro ci prendo almeno 3 o 4 gioconi, altro che un paio di combattimenti in SP (ripeto, per principio, non per i soldi in sè)
    non sono i boss di naxx la cosa importante... sono le carte... sono 3-4 carte per ala + la specifica per classe.. e molte sono nel meta

La cosa e' semplice.... 17 euro hai sicure 50+ carte e non le puoi ottenere in nessun altro modo... Pensalo come a un dlc con la differenza che questo se hai soldi in game puoi non pagarlo... C'e' gente che ha 10000 monete e non sa' cosa farsene...

Io stesso non ho piu' motivi di spenderle dato che ho tutte le carte... Se non hai tempo di giocare tanto ogni gg conviene spendere 17 euro.... Se hai tempo e senza fare arene fai tranquillo 140 gold al giorno (quest + cap giornaliero da 30 win)

Tanek's Avatar

Ok però converrete con me che questa è la definizione di pay 2 win: paga per le ali perchè ci sono le carte che servono. E, per principio di nuovo, io queste cose non vorrei supportarle
    Probabilmente prenderò la seconda ala con i 700 gold, poi si vedrà, tanto non ho fretta nè voglie di "proismo".

Nel mentre, il mazzo prete che mi avete suggerito sta andando molto bene, grazie mille, ho fatto qualche piccola modifica ma posso dire che sia il mio main in questo momento. Avete qualche suggerimento simile per il rogue che mi sta stuzzicando?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ok però converrete con me che questa è la definizione di pay 2 win: paga per le ali perchè ci sono le carte che servono. E, per principio di nuovo, io queste cose non vorrei supportarle
    Probabilmente prenderò la seconda ala con i 700 gold, poi si vedrà, tanto non ho fretta nè voglie di "proismo".

Nel mentre, il mazzo prete che mi avete suggerito sta andando molto bene, grazie mille, ho fatto qualche piccola modifica ma posso dire che sia il mio main in questo momento. Avete qualche suggerimento simile per il rogue che mi sta stuzzicando?

pay to win? pay to win sono cose che tu puoi ottenere SOLO con cash.
    queste sono le solite shortcut che ci sono in tutti i giochi f2p.... paghi hai subito, non paghi ci metti una vita.
    alla fine i devs devono pagare gli stipendi e i server.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    pay to win? pay to win sono cose che tu puoi ottenere SOLO con cash.
    queste sono le solite shortcut che ci sono in tutti i giochi f2p.... paghi hai subito, non paghi ci metti una vita.
    alla fine i devs devono pagare gli stipendi e i server.
    se vogliamo essere fiscali nella definizione di p2w c'e' anche quella di ottenere le cose prima degli altri pagando...
    Spoiler

Spoiler

Page 64 of 160 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast