Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Quote Originally Posted by IveL
    Dread lascia stare fen lui è acido

Saluti dal chierico meno giocante del mondo

Ivel
    Weeee bella Ivel!
    Ricordo quando Fenyx mi obbligava a usare il tuo PG per farmare Drops a SI alle 9 del mattino perche' lui "stava male" e quindi non era andato a scuola....poi RvR tutto il giorno

P.S. Dato che mi pare il dibattito qui verta solo sui danni mo comincio a vedere quanti ne faccio su maghi bardi druidi e compagnia, anche se ribadisco che secondo me il mio lavoro non e' il damage dealer puro.

P.P.S. Fenyx 2h usi Aegmundre Foe slayer o Spear of kings per l'aura a tutto il gruppo?
    Last edited by Dreadx; 16th September 2004 at 17:18.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Si sta inventando tutto ...

>_<!

Dipende dalla serata e a che ora logga l'Aug.

Contro i rank alti mi tocca stare praticamente tutto l'inc a swicciare Guard/BG + Slammate varie.. e li tengo S/S con l'aura SoK attiva..

Diversamente se ce occasione x andare in offensiva 5.7 FTW

Petty Officer 3rd Class

uhu mitico il mio pg credo l'abbiate usato + tutti voi di me -.-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    E qua ti sbagli, un pg va valutato nella sua complessità ovvero artefatti e master level, altrimenti è una valutazione poco affidabile.
    Come se dicessi che un SM stormlord è meglio di un Bone banelord...
    Banelord è uno dei migliori mp in assoluto, a mid ci possono accedere o bonedancer o berz, quindi fai i tuoi conti su quanto può essere utile uno zerk in grp...
    Tu hai una visione come quella delle Vn......Daoc puo essere 8vs8 , zerg vs 8 , zerg vs zerg , ma girare anche soli ecc....

Parti da una base in cui tu fai MENO danni( zerk) di un savage e dei corrispettivi ligh -tank....ml e artefatti li hai tu come loro...non e solo lo zerk il prescielto per avere quel qualcosa in piu'...

.ho postato su Gr uno screen dove full buffato ad un avaloniano faccio di back ( non anytime) la bellezza di 224 con ice brillant e successivamente 228 ( tutti e 2 solo mainhand), ed e un posizionale eh.....vorrei proprio sapere quanto fanno blade e mercenari....con posizionali con main hand....., voglimao vedere quanto fa un savage con back e laterale?

Ah si....Blade lo so con stile laterale fa molto ma molto di piu....in piu si lancia tripla e non ha MALUS... ....spero di essere stato chiaro..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sicuramente si erano tirati qualcosa, non so una barricata o un bof, un ml 10 warlord, o ti eri beccato un debuff,o eri ammalato o che minkia ne so io, ma su stoffa quei danno non esistono

Quote Originally Posted by Fenyx
    Cmq quei danni con quel rank nemmeno se li vedo ....

non ho di melgio, sto screen è venuto da culo non si vede il primo colpo della quadrupla, cmq la cosa interessante sono le altre 3 armi sempre e cmq a 320

(e cmq se sommi al danno abse 320 il bonus stile che mediamente va sui 150 ti fai un idea più o meno della dx)

mi spiace ma non ho altri screen al momento, non sono solito screenare.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Pazzo; 16th September 2004 at 18:44.

ho trovato anche questo, qua non vado a 450, ma sono senza buff (e 1L9 ancora, non ho MoP quindi nada critico nemmeno), come puoi vedere quei danno si fanno eccome fenyx
    Attached Images Attached Images  

Non sono 450 ma non mi lamento x 30 danni.

Mi puzzano di Pg seduto ma mi fido, nulla da dire

Quote Originally Posted by Pazzo
    sicuramente si erano tirati qualcosa, non so una barricata o un bof, un ml 10 warlord, o ti eri beccato un debuff,o eri ammalato o che minkia ne so io, ma su stoffa quei danno non esistono
    e vabbo pensala come vuoi...Cmq in send Sanvegeta Berz non proprio rank 4L0 come me, mi riporto in send che a volte non sorpassava i 250-300 su un maghetto anche di posizionale.. , ormai non posta piu' , credo che di questi discorsi abbia i coglioni pieni , cmq con stile back su vorti di main facevo se non erro 350 ( 1 stile ) circa..., ritornamo al solito discorso , levaci il 30% .....ed e fatto...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Fenyx
    Non sono 450 ma non mi lamento x 30 danni.

Mi puzzano di Pg seduto ma mi fido, nulla da dire

non sono 450 ma non sono buffato

e non sono seduti asd, a che pro lo farei bho

edit @black 350 di vorti -30 % non ci siamo no, ora non hai hardcap e hai livelli di forza mostruosi, hai buff migliori, hai 10% melee damage (se non lo hai cerca di mettertelo)
    Last edited by Pazzo; 16th September 2004 at 19:49.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Era tanto per precisare, quando parlavo di martello intendevo martello (battler per precisione) in mainhand e Malice offhand
    è per questo che siete scarsi e fate poco male, il mio zerker lo battevano solo gli skald, punto. Duello a culo duello a caso un paio di palle, se vesti bene lo zerker non è culo è savoir faire.
    Chiedete ai savage RR6 quanti calci in culo hanno preso.
    E poi andatevi a rivedere come va equipaggiato uno zerker, magari cominciate a capire come funziona
    Last edited by San Vegeta; 16th September 2004 at 23:11.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    è per questo che siete scarsi e fate poco male, il mio zerker lo battevano solo gli skald, punto. Duello a culo duello a caso un paio di palle, se vesti bene lo zerker non è culo è savoir faire.
    Chiedete ai savage RR6 quanti calci in culo hanno preso.
    E poi andatevi a rivedere come va equipaggiato uno zerker, magari cominciate a capire come funziona
    ma l'hai venduto??!!... ...non si vendono pg storici...

Ma son buggato io ?
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Warrant Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Blackcoso, se ti guardi la tabella resist, sword è la migliore scelta

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast