Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho conosciuto uno che ci lavora dentro, a san francisco, tra l'altro in posizione di alto livello. A quanto ho capito hanno (avevano) un team molto piccolo e si spaccano (spaccavano) il culo di lavoro. Alla fine queste compagnie hanno costi di gestione tecnica e di marketing assurdi. Basta guardare quanto ci ha messo youtube a monetizzare.
hdr.
bnet profile
cosi' su due piedi dico che twitch e' sotto ed anche di un bel po'.
ma non credo proprio che in questo momento sia un business runnato per fare profits.
la dice giusta hador, fra un po' dovranno tirare fuori valore e si vedra'.
(vale lo stesso per WA)
gratz.
altro esempio demenziale: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_53757.html
io continuo a sostenere che si sta gonfiando una bolla assurda, ma vedete voi.
hdr.
bnet profile
snapshot negli usa è un fenomeno di massa eh, non è proprio "ogni buona idea".
comunque come è possibile che twitch sia in perdita? non guadagnano con nulla? come campano? che cavolo di spese hanno a parte i server? illuminatemi che non ne capisco una sega.
Ma Twitch genererà sicuramente revenue dagli ads sulla piattaforma e prenderà % dalle partnership degli streamers che hanno un profilo con subs, figurarsi se fin'ora non monetizzava dai.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il fenomeno di fare l'azienda per poi rivenderla è inquietante. E lo fanno tutti.
vabbè ma voglio dire... ti offrono 10 miliardi di dollari... che fai? Non accetti? Stai a posto te, i figli, i nipoti e passa.
Poi si spera che se investono tutti sti soldi, intendano sviluppare il servizio e quindi dare lavoro. Spesso il problema di chi crea qualcosa di nuovo è che non ha la minima idea di come farlo crescere senza squilibri. Certo l'ideale sarebbe vendere la proprietà e restare alle dipendenze come chief per continuare a sviluppare l'idea ma con le spalle coperte; male che vada, quando ti sei rotto chiudi la porta e te ne vai.
Last edited by Glorifindel; 28th August 2014 at 23:44.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394