Ad un prezzo modico: 970 milioni di verdoni.
Spot pubblicitari durante gli stream inc.![]()
Ad un prezzo modico: 970 milioni di verdoni.
Spot pubblicitari durante gli stream inc.![]()
prima o poi falliscono tutti durissimo...
hdr.
bnet profile
Sapevo che c'era il forte interesse di Google dietro, curioso che l'abbia presa Amazon.
Cmq è una piattaforma dall'altissimo potenziale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma infatti pare che Twitch abbia rifiutato l'offerta di Google, che era pari ad 1 miliardo tondo.
Io c'ho 3 euro da parte, chi posso comprare?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Anche su YouTube avere gli spot era impensabile una volta...
hdr.
bnet profile
contemporaneamente amazon annuncia la beta della propria piattaforma di advertisement online per entrare in "competizione" con G e MS (bing).
fico, son curioso di provare la cosa, bing sta facendo benissimo e nell'ultimo periodo ho performato da dio con loro (specialmente in country tipo china e taiwan).
Anyway penso che youtube sia anni luce avanti a twitch, sia come sviluppo che potenzialita' e che tutta la parte live sia implementabile (o gia' presente in larga parte), il grosso valore di twitch e' l'awareness che c'e' alle spalle, ma su questo tema credo che youtube >>>>> (stiamo sempre parlando del terzo o quarto engine di ricerca piu' utilizzato!).
gratz.
Il servizio streaming di youtube al momento fa abbastanza merda. Gli ad su youtube servono ai content creator e ci sono comunque anche su twitch. Solo che su twitch sono a discrezione dello streamer
twitch come watsapp prima, instagram, youtube e altri aveva ancora un business model da startup, basato sul campare di finanziamenti senza fare (o poco) utile, puntando ad un buon posizionamento sul mercato per una acquisizione.
Ma tra un po' (un bel po' dato che parliamo di aziende che hanno capacità finanziaria, o meglio capacità di farsi finanziare, enorme), ora che l'acquisizione c'è stata, dovranno iniziare a monetizzare.
hdr.
bnet profile