beh, ricordato che all'atto pratico Hamilton come pilota puro è meglio di Rosberg, il quale ha una macchina nettamente superiore ed è abituato a volare via ad inizio gara, altrimenti si è visto come in mezzo al traffico non sia tra i migliori, eppure la Mercedes preferisce il tedesco.
Quindi anche se arriva Bottas, comunque uno dei due finirà per essere agevolato e si pesteranno i piedi.
searching for free time...
no ma forte la ferrari![]()
Solite porcate italiane. Invece di abbozzare e dargliela su che un anno sbagliato ci può stare, sono tutti li a cannibalizzarsi a vicenda. E' il solito schifo e il motivo principale per cui non tiferò mai Ferrari nella vita.
Adesso ci si è messo pure Marchionne... un idiota che parla a vanvera per far fuori Montezemolo e trasferire Maranello in Canada. Che schifo.
Il parvenu finto-svizzero nuovo presidente Ferrari.
![]()
So far, so good...
Non abbiamo fatto in tempo a festeggiare la cacciata di domenicali pd..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Tempo 2 anni e la Ferrari è fuori dalla F1.
Segnatevi le mie parole.
Decisamente l'ennesima figuraccia Ferrari. Con gomme piu' fresche rispetto alle 2 Redbull negli ulti 20 giri che, oltretutto, avevano anche problemi di elettronica, Alonso non ha superato 2 macchine che prendevano quasi un secondo al giro dalla suo monoposto e oltre 3 da quella di Hamilton.
Che sia impossibile il sorpasso a Singapore e' una cazzata. Hamilton, Vergne (che ah superato quello spompato di Raikkonen inguardabile)ed altri, lo hanno dimostrato.
M.M. "Ehhh colpa della safetycar"
Certo...come al solito.
Non c'e' niente da fare. Neanche nei circuiti che portano vantaggio alla Ferrari, non si riesce ad avere un mezzo competitivo.
GG Hamilton (che ha pure la fortuna dalla sua parte oltre ad un mezzo perfetto che a gomme devastate rifilava 1 secondo netto a alla redbull) e peccato per Rosberg che ha perso la guida del mondiale.
Non mi meraviglierei e non ci perderei manco 1 sec di sonno.
Io sto seguendo la F1 st'anno, ci sono più sorpassi ma sinceramente.... sti motorini del cazzo...ste politiche low cost...mi fanno cacare.
La F1 è velocità e potenza...ok innovazione e le case automobilistiche stanno sviluppando i motori elettrici...ma sticazzi, la tyrrel a 6 ruote girò 1 anno, poi smise che era incagabile. Speriamo istess per sti motori della merda e stop circuiti del cazzo.
Si a Singapore sorpassare puoi ma esci di traiettoria e ci stava 10cm di merda sull'asfalto..
In ultimo... la Ferrari fa cacare e non hanno idee di come risolvere i problemi.
Un po' duro ma purtroppo hai sostanzialmente ragione: sembra che solo la Ferrari non riesca a trarre vantaggio dalle gomme più fresche e dalla scia. Capisco il non rischiare (vista l'annata magari Alonso prova a sorpassare, si toccava con Ricciardo e finiva merdesimo...) ma attirittura parlare di splendido quarto posto o di successo, mah...
Spiace per Rosberg: a Monza ha fatto la cazzata e ha vinto meritatamente Hamilton, ma quando perdi per una sfiga così...
A me invece farebbe parecchio girare i'cazzo.
Last edited by Whiskeyjack; 22nd September 2014 at 08:01.
So far, so good...
Sfiga un beneamato, a voler essere pari Rosberg ha ancora un ritiro meno di Hamilton (2 - 3) e nonostante ciò Hamilton è già davanti. Dopotutto 7 vittorie a 4 la dicono lunga sulla situazione secondo me visto anche che finora Hamilton ha anche avuto 2 guasti in qualifica che l'han fatto partire in fondo a differenza di Rosberg.
Detto ciò, discorso Ferrari: l'errore più grande che hanno fatto x me in realtà e non aver tentato, a 4-5 giri dalla fine, di ricambiare gomme con alonso e mettere le supersoft. A quel punto le red bull giravano in 1'56, piuttosto che rimanere dietro fino alla fine tanto valeva provare a mischiare le carte, nel peggiore dei casi finiva cmq quarto secondo me. Poi comunque io ho l'impressione che la ferrari abbia un duplice problema: il motore che va come quello renault e molto peggio del mercedes, ma anche una 'deficienza' aerodinamica sensibile. La red bull almeno con l'aderenza che ha in curva riesce in trazione a prendere la scia e tenersela, la ferrari invece soprattutto quando è dietro altre macchine fa una fatica enorme a rimanere abbastanza vicina.
Ma va? non l'avrei mai dettohttp://goo.gl/dD8iGn
Imho arriva il tedeschino....