Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 207

Thread: [Lancelot]Mah.....

Tuttologo Estrema's Avatar

Però a me non torna un concetto ce sono troppi hib Italiani in front e poi s'insultano gli ADG perchè zergano ma è un controsenso

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sylent la pianti di replyare a sta gente ? thx.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    sylent la pianti di replyare a sta gente ? thx.
    me sa ke c'hai ragione

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    l'ho detto di la lo ripeto di qua:ho dedicato 15gg intensi x fare il 50...voi player pro ke avete 20 ore al giorno x daoc powwate me e tutti quelli della mia gilda allo stesso livello in cui siamo ora su 1 altro server a scelta (Galahad o Morgan o Guinevre) e io giuro ke mi sposto di la.
    Lo spazio x l'RvR c'è x tutti...100pg divisi bene fanno 1 ottimo RvR...certo ke se convergete sulla prima fiamma in 100 non siamo certo noi 8 a dare fastidio no?
    /point
    /laugh

*Qualcosa in un linguaggio che non comprendi!*
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Continuo a postare da User, lo ribadisco così non si pensi che è un abuso di potere ok?

Se uno continua a lanciare frecciate del cazzo tipo "certo ke se convergete sulla prima fiamma in 100 non siamo certo noi 8 a dare fastidio no?" senza sapere un cazzo di chi sta parlando, mi sembra il minimo che si prenda risposte quantomeno piccate.

Inutile ostentare una chissà che aria di superiorità per cortesia.
    Ci si è lanciati su una serie di controaccuse solo perché persone come Zurlo parlano in maniera diretta e vi dicono come la pensano (e al di là di ogni ragionamento trovatemi un flame nei suoi post). Semplicemente è quello che tutti i giorni viene detto in ally, e tra l'altro, i Cath non sono mai stati manco nominati, qui c'e' qualcuno che immediatamente è schizzato a difesa urlando che siamo dei cattivoni che non vi vogliono, ma il problema era cominciato molto prima di voi per la precisione.

(fine discorso player)
    Cerchiamo di tenere i toni moderati perché se come player posso capire, come Admin non posso accettare.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Continuo a postare da User, lo ribadisco così non si pensi che è un abuso di potere ok?

Se uno continua a lanciare frecciate del cazzo tipo "certo ke se convergete sulla prima fiamma in 100 non siamo certo noi 8 a dare fastidio no?" senza sapere un cazzo di chi sta parlando, mi sembra il minimo che si prenda risposte quantomeno piccate.

Ci si è lanciati su una serie di controaccuse solo perché persone come Zurlo parlano in maniera diretta e vi dicono come la pensano (e al di là di ogni ragionamento trovatemi un flame nei suoi post). Semplicemente è quello che tutti i giorni viene detto in ally, e tra l'altro, i Cath non sono mai stati manco nominati, qui c'e' qualcuno che immediatamente è schizzato a difesa urlando che siamo dei cattivoni che non vi vogliono, ma il problema era cominciato molto prima di voi per la precisione.

(fine discorso player)
    Cerchiamo di tenere i toni moderati perché se come player posso capire, come Admin non posso accettare.
    ahhh ecco appunto,

perchè * qualcosa in un linguaggio che non comprendi * è una frase piena di significato, sopratutto apre la strada per un dialogo civile.

mi pare che nessuno ha detto che siete cattivi, brutti e che nn ci volete.

cioè oddio, potete anche non volerci, a me nn me ne frega proprio niente, figuriamoci se mollo il pg che ormai è quasi 50.

in questo ma sopratutto nei threads precedenti che sono stati chiusi sul principale si è parlato di noi, quindi dire ora che è un discorso ben piu ampio che c'era da prima che arrivassimo noi deus, francamente non mi interessa minimamente.

ora giochiamo qui :
    vi sta bene ? che bello
    non vi sta bene ? pazienza, nn abbiamo chiesto niente a nessuno. il discorso /bellalapappapronta non regge.

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

(fine discorso player)
    Uso toni educati come li merita il tuo reply. (son serio)
    ho risposto con l'esempio dei 100 player su 1 fiammella in seguito a 2 frasi assurde di Zurlo e di Shub:secondo Shub 5-6 metti7 party di 1 reame divisi in TUTTE le frontiere sono troppi...e detto sinceramente mi sembra 1 vaccata...mentre x Zurlo ora siete diventati 100 ... io la mania del girare SOLO in 1fg non ce l'ho...non dico ke voi sbagliate dico semplicemente ke bastarebbe girare (per fare 1 esempio) a coppie di 2 party ben divisi e senza multi inc (ke son cose ke odio anke se perdo) ed il problema è risolto.
    Riguardo i nemici: mid dubito ke possa mettere in campo poke forze...sono numericamente piuttosto efficienti...alb a gennaio contava i 2/3 dei pg del server circa...ora non ditemi ke hanno deletato tutti ke non ci credo...state sicuri ke è solo 1 periodo..ora ke hanno 0 relic e noi 5 vedrete poppare mille miliardi di alb x riprendersele (senza le power non sanno vivere!!).
    Riguardo la mia gilda: abbiamo risposto cosi xke in + di 1 reply ci han detto di andare su Galahad..facendo esplicitamente il nome..tutto qua.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Uso toni educati come li merita il tuo reply. (son serio)
    ho risposto con l'esempio dei 100 player su 1 fiammella in seguito a 2 frasi assurde di Zurlo e di Shub:secondo Shub 5-6 metti7 party di 1 reame divisi in TUTTE le frontiere sono troppi...e detto sinceramente mi sembra 1 vaccata...mentre x Zurlo ora siete diventati 100 ... io la mania del girare SOLO in 1fg non ce l'ho...non dico ke voi sbagliate dico semplicemente ke bastarebbe girare (per fare 1 esempio) a coppie di 2 party ben divisi e senza multi inc (ke son cose ke odio anke se perdo) ed il problema è risolto.
    Riguardo i nemici: mid dubito ke possa mettere in campo poke forze...sono numericamente piuttosto efficienti...alb a gennaio contava i 2/3 dei pg del server circa...ora non ditemi ke hanno deletato tutti ke non ci credo...state sicuri ke è solo 1 periodo..ora ke hanno 0 relic e noi 5 vedrete poppare mille miliardi di alb x riprendersele (senza le power non sanno vivere!!).
    Riguardo la mia gilda: abbiamo risposto cosi xke in + di 1 reply ci han detto di andare su Galahad..facendo esplicitamente il nome..tutto qua.

Non entro nel merito della litigata a mo di asilo (e scusate sta battuta, ma stavate giocando a chi la sa piu lunga..)

Cmq

Mid non mette in campo chissa che, 2p adg, 2p mr, 1p drl, 1 good fellas ma han un malus ben noto contro gli hibbi ora in rvr, c'e un differenza di rank , per ora pesante, quindi ad ogni inc al 50% partono gia zoppi.
    Gli alb con la morte dei TK, non esistono piu.
    Il branco di mirmidoni, sono veramente hai confini della realtà peggio di quelli di vort, gente che in quasi 4p crepa da 7pg (e non per bravura o essere pro e forti dei 7 pg).

Questo era per illustrarti la situazione

Senza una gilda che trascini alb, quel regno non esiste.
    Esisterebbero i Recoil che fan tanto il vocione, peccato anche se son tutti 9Lx e con qlc invader, son capaci di perdere nel peggiore dei modi contro gente di 5 rank sotto di loro, e al primo rel tornano in 2p e passa.
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer Taran's Avatar

... io la mania del girare SOLO in 1fg non ce l'ho...non dico ke voi sbagliate dico semplicemente ke bastarebbe girare (per fare 1 esempio) a coppie di 2 party ben divisi e senza multi inc (ke son cose ke odio anke se perdo) ed il problema è risolto.
    Personalmente apprezzo il tuo sforzo, ma...1) Hai scelto di giocare in un server in cui, di norma, si gira in 8...se sei in 10-11 non dice nulla nessuno, specie se sei di rank basso, ma 2fg gia' son troppi. Ora, il server l'hai scelto tu, che l'atteggiamento di base su questo server fosse questo potevi benissimo leggerlo sulle vn...ora sei qua e ti conviene adeguarti allo spirito del server, altrimenti finisce che ricevi gli insulti dei tuoi compagni di reame via send e ti garantisco che non e' divertente avere 3 reami nemici invece che 2.

E comunque, al di la' di questo...credi davvero che girare tutti in 2 party incando solo gruppi di 8 pg sia un modo per divertirsi tutti di piu'? Ok, non rellerai mai...e' questo quello che ritieni divertimento? Mi parli di girare in 2 gruppi stickati a prescindere dal numero dei nemici...e' obiettivamente una vaccata.

Come ha gia' detto zurlo c'e' il problema che tu ed altri della tua gilda state facendo "supposizioni"...ma state parlando con gente che vive questa realta' da parecchi mesi, quindi le supposizioni contano ZERO. Se c'e' gente che si lamenta di questo fatto non lo fa A CASO.

x Cicul: critichi i reply di zurlo ma, come vedi, c'e' gente che continua a ripetere le stesse cose a macchinetta senza leggere chi cerca di spiegare perche' le cose non possono andare in questo modo. Per forza uno dopo un po' si arrende, mi sembra normale.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Cicul
    ahhh ecco appunto,

perchè * qualcosa in un linguaggio che non comprendi * è una frase piena di significato, sopratutto apre la strada per un dialogo civile.
    Visto che:
    1) nonostante dicessi che è una pura questione di numeri e che non centrano le persone, Jiin continuava a rispondere "ah ma chi sei per spalare merda sulla mia gilda!?!?" che poi tra l'altro è una cosa che mi pare di non aver fatto.

2) sylent che replya "Lo spazio x l'RvR c'è x tutti...100pg divisi bene fanno 1 ottimo RvR...certo ke se convergete sulla prima fiamma in 100 non siamo certo noi 8 a dare fastidio no?"
    A me come se io avessi bisogno di farmi spiegare da lui le meccaniche dell'rvr e soprattutto come se fosse vero che 100 pg di un solo reame nel nostro primetime possano garantire divertimento per tutti, vista la quantità di nemici che schierano mid e alb.

Tutto ciò considerato un *Qualcosa in un linguaggio che non comprendi!* facilita tutti visto che è evidente che parliamo 2 lingue diverse.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Taran

E comunque, al di la' di questo...credi davvero che girare tutti in 2 party incando solo gruppi di 8 pg sia un modo per divertirsi tutti di piu'? Ok, non rellerai mai...
    va che finchè nn ti fai le ossa gruppi come i TK te fanno rellà pure 8vs20
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    Volevo andare con ordine, mi sembrava un passaggio gia' troppo complicato
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

bah... peccato non si possa charcopiare il pg su altri server, altrimenti avrei detto ciao ciao a lancelot
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel

I tk ora come ora dopo i 2 ban ai loro pg guida non esistono quasi piu.

Il restate dei tk son 2p mirmidoni che implodono contro il vento, e qualche alto rimasto giocante ma il gruppo in se (quello del minimo 10lx e implodevi) non esiste piu, e non so se si riformerà
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    I tk ora come ora dopo i 2 ban ai loro pg guida non esistono quasi piu.

Il restate dei tk son 2p mirmidoni che implodono contro il vento, e qualche alto rimasto giocante ma il gruppo in se (quello del minimo 10lx e implodevi) non esiste piu, e non so se si riformerà
    Uh non la sapevo questa, chi han bannato?
    Io e la mia stellina

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast