Page 36 of 72 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    dogs che sono 2 episodi?
    4 ova del 2009 il titolo cmpleto e'

Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark

tieni conto che ci sono 2 manga uno del 2001 Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark e poi nel 2005 e uscito il sequel del manga Dogs: Bullets & Carnage che continua la storia

poi c'e' stato un one shot manga in volume unico The Dogs: Prelude di cui hanno fatto 2 ova sempre nel 2009
    Last edited by McLove.; 19th September 2014 at 00:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

seto no hanayome è quello della sposa sirena? se si mi sa che è quello e basta che m'ero scordato, gunslinger c'era gia in lista e spice and wolf pure ma è col nome originale nippominkia

il resto lo spulcio e vedo via via, che quando non guardo ongoing, guardo 3-4 anime che non ho visto in passato per volta
    Last edited by Acheron; 19th September 2014 at 00:27.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

five

in log horizon 2 voglio uno shiroe più badass
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

seto no hanayome è quello della sposa sirena? se si mi sa che è quello e basta che m'ero scordato, gunslinger c'era gia in lista e spice and wolf pure ma è col nome originale nippominkia

il resto lo spulcio e vedo via via, che quando non guardo ongoing, guardo 3-4 anime che non ho visto in passato per volta
    si seto no hayanome e' quello della sirena
    degli altri spulcia info e vedi ma sicuramente non puoi non vedere noein, serial experiment lain, seirei no moribito, honey & clover, kurenai e ristorante paradiso.

altri come yamato nadeshiko, paradise kiss, suzuka, karin, mnemosyne, el cadazor sono piu che godibili e probabilmente una spanna sopra alcuni anime recenti.

piu tardi quando ho piu tempo, che ieri ho fatto di fretta, che come vedi mi sono svegliato alle 6 do un altro sguardo alle due liste

buona giornata.
    Last edited by McLove.; 19th September 2014 at 06:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

conta il primo che guardero' sarà quasi sicuramente suzuka
    poi penso ichigo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

conta il primo che guardero' sarà quasi sicuramente suzuka
    poi penso ichigo
    per entrambi procurati il manga o procurati un sito per leggerli online

in suzuka l'anime copre il primo arco e finisce al chap 72 (volume 8) dopo ci sono altri 10 volumi (totale 166 chap) da leggere che probabilmente sono anche i piu' belli e particolari perche la storia devia molto dalla classica romance ed i personaggi crescono anche con tematiche molto uniche e mai viste in altri slice of life e/o romance che non ti dico o ti spoilero troppo.

per ichigo 100% l'anime copre anch'esso solo una parte cioe' fino al chap 66 (volume 8) dopo ci sono altri 11 volumi (totale 167 chap + extra) ed anche per ichigo 100% probabilmente la parte non coperta dall anime e' la migliore.

tra l'altro entrambi hanno una fine: niente finale open o lasciato intendere etc come tanto piace ai giappimerda.

piu tardi come ti dicevo ricontrollo il mio file excel e la tua lista e ne trovo altri.

tornando a tokyo ghoul oggi e' arrivata la notizia che ci sara la seconda stagione a partire da Gennaio 2015

visto che la prima serie copre fino al chap 80 del manga (con molti tagli e salti) ed il totale dei chap del manga, finito la scorsa settimana, e ' 143 con ottima probabilita' la seconda serie chiudera' la storia dei rimanenti 64 chap

infine ne parlavamo con vindicare pochi giorni fa, sempre notizia di oggi, la ufotable ha iniziato a fare il film su heaven's feel
    An anime film of the original game's 'Heaven's Feel' route has also been green-lit.
    sempre su fate/stay night l'imminente serie di unimited blade works sara in 2 cour la prima inizia il 4 ottobre e la seconda e' programmata per aprile 2015
    Last edited by McLove.; 19th September 2014 at 13:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

qui
    http://randomc.net/2014/09/18/fall-2014-preview/

lista e sinossi con tanto di link ai PV di tutti gli anime che escono in sta season autunnale.
    Last edited by McLove.; 19th September 2014 at 15:06.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

much per ache che dopo no game no life mi ha portato a vedere anche un altro anime figo: mahouka koukou no rettousei

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

mahouka è figo principalmente perchè c'e' lui che domina in lungo e in largo, e me lo fa quasi prendere in mano

qui mi sono innamorato di Shiba Tatsuya

https://www.youtube.com/watch?v=Da0jPB1R_Yg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qui
    http://randomc.net/2014/09/18/fall-2014-preview/

lista e sinossi con tanto di link ai PV di tutti gli anime che escono in sta season autunnale.
    al solito giovedì sabato e domenica pieni e gli altri giorni il giusto.

Io vedro' la seconda season di tutto (tranne di mushishi che non mi ha mai veramente preso) e per tutti gli altri 3-4 episodes rule
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

ho finito suzuka (anche il manga) - romance, + track and field, maledizione.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

cmq roba da tenere d'occhio per la prossima stagione

per i nostri amanti di roba con azione and co imo : Kiseijuu: Sei no Kakuritsu, TERRAFORMARS, Cross Ange: Tenshi to Ryuu no Rondo gli altri li conoscete già, io al solito vedrò le priime poi deciderò

chi segue anche altri genere, c'e' veramente tanto sta season, quindi andrà un poco spizzato tutto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

ho finito suzuka (anche il manga) - romance, + track and field, maledizione.
    be se non altro e' particolare

Spoiler

per il resto sono tornato a casa tardi e brillo domani continuo il lavoro di ieri.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

infine ne parlavamo con vindicare pochi giorni fa, sempre notizia di oggi, la ufotable ha iniziato a fare il film su heaven's feel

sempre su fate/stay night l'imminente serie di unimited blade works sara in 2 cour la prima inizia il 4 ottobre e la seconda e' programmata per aprile 2015
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

be se non altro e' particolare

Spoiler

per il resto sono tornato a casa tardi e brillo domani continuo il lavoro di ieri.
    Spoiler
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 36 of 72 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast