Bella Roma
io ho ascoltato la partita su radio roma o na roba del genere
ero in garage a fare lavoretti e non potevo vederla
cmq bella rioma, meritava di più
rigore forse generoso anche se c'era il fallo di mano di manolas piu tardi...diciamo 2 mezzi rigori e ne han dato 1, ci può stare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh, quello di manolas se era rigore era un furto..
scivolata, mano a contatto col terreno, piatta, meno di così non poteva occupare e palla che lo tocca..
proibiamo le scivolate oppure le concediamo solo a calciatori senza braccia...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mani in area di Manolas per me si poteva tranquillamente fischiare.. mejo così però, anche perchè il rigore dopo 3' è stato abbastanza generoso... ottimo aver ripreso "subito" la partita, non dimentichiamo la traversa di maicon al 6'... abbiamo retto bene in casa del city, il risultato è ottimo, l'unico peccato è che adesso conteranno molto le due sfide col bayern!
la preoccupazione cmq è sul piano fisico.. la squadra regge bene ma si inizia ad intravedere che sono stanchi visto il poco ricambio.. ieri dopo il 75' c'è stato un discreto calo. speriamo gli infortunati rientrino presto
è vero che i regolamenti sono spesso "a discrezione dell'arbitro" oppure vengono cambiati e lo scopriamo solo alla prima occasione clamorosa (vedi la regola del fuorigioco dove non conta più la direzione ma se tocchi o meno la palla o impedisci la corsa ad un avversario...)
cmq il movimento è congruo, non scomposto, aumenta il volume ma in maniera non volontaria..
non so.la mano era veramente radente al suolo, proprio per la scivolata e non per occupare maggiore spazio
Quel rigore si poteva fischiare, anche se davvero il tocco è involontario e la posizione del braccio assolutamente congrua all'azione, bene che nn l'ha fischiato xchè se la partita fosse finita 2 a 1 sarebbe stato un risultato bugiardissimo, se la partita fosse finita 1 a 3 la maggggggica non avrebbe rubato niente!!!!
stasera rumba?
vedremo come si comporta sul serio la Juve di Allegri contro una avversaria tosta.
Finora mi è piaciuto l'atteggiamento (specie nella prima di CL anche se rischiando un po')
Ma su che canale sky danno la Juventus??
solo su mediaset in chiaro
10 minuti di fuoco per il real![]()