Same shit of the old shitty shit
Same shit of the old shitty shit
hdr.
bnet profile
Si ma son sempre i soliti discorsi triti e ritriti, non è che un gioco per essere bello deve stravolgere completamente il panorama videoludico altrimenti conteremmo i giochi "belli" sulle dita di una mano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Prendilo Axet perché è molto bello
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Un parere che gira molto è quello di un borderlands più piatto come humor e caratterizzazione dei pg. Su pc potrebbe arrivare l'anno prossimo, ma sinceramente avrò di che giocare. Destiny non è rivoluzionario, copre una sorta di vuoto in ambito console e sta bene lì.
Boh sarà, comprato stasera vi saprò dare impressioni prossimamente![]()
-----
Dopo due settimane: il gioco è molto figo, abbastanza grindoso ma imo decisamente figo.
Il pvp soffre molto di lag (non capisco se sia un problema della mia linea o meno, ma ho avuto gli stessi problemi da due location e quindi due linee diverse, ergo boh).
Per info chiedete
p.s.:
chi ci gioca su ps4 oltre a baka? Si potrebbe fare qualche assalto in compagnia, io atm sono al 26 ma dovrei passare al 27 appena trovo un busto leggendario e faccio l'upgrade degli stivali![]()
-----
io ci sto giocando da un paio di giorni e mi piace abbastanza
ps: sono ancora lvl 11. Nome su psn GiuPic
Eh io son 28 per ora è dura fare qualcosa insieme QQ
-----
dove li hai presi i pezzi con + luce? io sono quasi 22 ma non trovo pezzi se non quelli da reward costose
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Li droppi random o soprattutto li ottieni giocando nel crogiolo e facendo assalti (in particolare quelli della playlist assalti).
Per i leggendari è più dura, la maggiorparte li ho comprati all'avanguardia uno l'ho droppato alla volta di vetro (che è leggendario ma arriva a +30 luce come un esotico).
Occhio nel weekend che dalle 11 di venerdì alle 11 di domenica nella torre si trova Xur che è un mercante che vende roba esotica in cambio di strane monete.
-----
Si l'ho visto Xur ma ho ancora poche monete. Proverò le playlist
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Fai anche il crogiolo (sebbene il netcode e/o le infrastrutture siano veramente atroci, probabilmente non ho mai visto tanta lag in un gioco) che ti caga un sacco di roba random.
Particelle di luce, strane monete, frammenti ascendenti, energia ascendente, engrammi rari e leggendari, armi e armor rare / leggendarie.
Se sculi ti posson capitare pure armi / armor / engrammi esotici, ma io non sono mai stato così fortunato QQ
Che poi lo stesso vale per le playlist, droppi roba mentre fai l'assalto (anche se di solito è robaccia), ti da qualcosa alla fine dell'assalto + qualcos'altro di bonus una volta che torni in orbita
Un altro modo che ho omesso nell'altro reply perchè è palese è quello di farsi la reputazione con l'avanguardia / crogiolo / una delle fazioni del cazzo tipo guerra futura e accumulare i rispettivi marchi. Al livello due ti vendono armor leggendaria che ti dà di base +18 luce e poi con gli upgrade vari arrivi a +27 se non erro.
Btw io ho appena finito la volta di vetro per la seconda volta, peccato che non abbia preso un cazzo QQ
Al primo giro mi ha cagato un fucile d'assalto e gli stivali del set della volta, al secondo frammenti vari (che schifo non fanno però vabè..) e ancora gli stessi cazzo di stivali :\
Last edited by Axet; 15th October 2014 at 01:59.
-----
ma hanno rilasciato la megapatch dopo il lancio? perchè avevo visto che parecchie cose non funzionavano come dovevano. Che alcuni missioni erano tarate male e che anche i reward non venivano dati nel modo corretto. C'erano parecchie lamentele sul fattore rng tipo diablo primi tempi.