Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 207

Thread: [Lancelot]Mah.....

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Nono i Lagged Again esistevano anche da prima e erano bravini ma ora che han "assorbito" i ta e' tutta un'altra storia.

Cmq giocano quasi nel loro prime time li trovi su ora tarda, difficilmente li inchi nel nostro prime time

ghgh naz, non spiegare a zurlo chi sono i Lagged Again perche li conosce bene, visto che ancora prima che voi YCC arrivaste in frontiera, cera signor Malus con la sua gilda di 11L che spaccava il culo a destra e sinistra

Te pensa che dopo che hanno fatto relic raid in 8 ( oltretutto con relic portata a casa ), la mythic ha nerfato l'health font :P
    Spoiler

x4d00m's Avatar

non voglio dar fastidio ne....

MA VENITE SU HIB O ALB IGRAINE MANNAGGIA LA PUPAZZA INCORONATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Beh bravini mi sembra un po' riduttivo, i LA con la formazione-tipo hanno preso a schiaffi chiunque anche i KoS dei tempi d'oro (che per loro stessa ammissione non avevano speranze contro quella gank)

Vabbe cio fatto pochi inc contro di loro e nn mi sembravano quel gran che

Mi saro sbagliato
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Vabbe cio fatto pochi inc contro di loro e nn mi sembravano quel gran che

Mi saro sbagliato

Si decisamente.
    O quantomeno non avrai beccato la loro formazione PRO, perchè ricordo che smollarono quando ero 2lbli
    (Che cmq sia, vista la differenza di rank per quello che ho sperimentato sulla mia pelle considero i TA molto più forti dei LA, cmq...)

Cmq so chi sono, ci mancherebbe, volevo solo sapere con che tag girava ora sta combriccola di middacci. ^__^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by x4d00m
    non voglio dar fastidio ne....
    Ma io volevo venire li infatti; colpa di Leo e Kali che avevano già pg di 50 su mid!! è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma io volevo venire li infatti; colpa di Leo e Kali che avevano già pg di 50 su mid!! è__é

dai visto che kali nn c'e' piu' hai solo Leo da convincere
    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH HHHHHHHHHHHHHHH!

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    dai visto che kali nn c'e' piu' hai solo Leo da convincere
    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH HHHHHHHHHHHHHHH!
    No ciuccia (almeno x ora), ti ho già risposto sul principale
    Io e la mia stellina

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No ciuccia (almeno x ora), ti ho già risposto sul principale
    ho letto

cagasotto è_é VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dai che poi ci famo le coccole

uff

e poi che paura c'hai, siamo scarsi eh

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

I LA bravini? oddio uppo deffo alla grande quando siamo arrivati noi qua erano gia pseudo distrutti cmq.
    precisazione x deffo: i KoS dei tempi d'oro nn erano una gank.. skieravano un paio di party e sukavano dalle prime gank alb (TK) e mid (LA)
    cosi' anke hib si e' adattata e ha tirato fuori alcune gank.
    Ora e' tutto a puttane

Ah edito x estrema: nn e' un controsenso lamentarsi degli adg anke se su hib siamo tanti italiani, far stickare 3 party e' un impresa degna di nota
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Venal
    Ah edito x estrema: nn e' un controsenso lamentarsi degli adg anke se su hib siamo tanti italiani, far stickare 3 party e' un impresa degna di nota

Quasi quanto riuscire a postare un flame di rosicate appena 5 minuti dopo aver incontrato 2p che sembravano 3p , anzi che dico sembravano almeno 8p
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Ashahsha no guarda, ieri pomeriggio abbiamo fatto 1 scontro alle rovine hibbe dove dopo aver battuto i vostri 2 party ce n'e' arrivato 1 altro sopra (ke xo' nn so se era vostro a dire la verità)
    siete anke riusciti anke a segarci 2 volte e x questo complimenti
    Xo' fatemi un piacere, dopo ke prendete quella diavolo di torre potete uscire + o - subito anzike' aspettare 25 minuti?
    nn negare ke vi siete appisolati li sopra xke' ho passato tutto il pomeriggio ai piedi della torre a spammare /rude ai maghetti sulle mura
    quando eravamo solo 7 a girare li attorno aspettando voi.... mahh...
    Lammah is an animal

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Ashahsha no guarda, ieri pomeriggio abbiamo fatto 1 scontro alle rovine hibbe dove dopo aver battuto i vostri 2 party ce n'e' arrivato 1 altro sopra (ke xo' nn so se era vostro a dire la verità)
    Xo' fatemi un piacere, dopo ke prendete quella diavolo di torre potete uscire + o - subito anzike' aspettare 25 minuti?
    nn negare ke vi siete appisolati li sopra xke' ho passato tutto il pomeriggio ai piedi della torre a spammare /rude ai maghetti sulle mura

Ieri non c'ero .... tuttavia concordo ... spesso mi scende il latte alle ginocchia a forza di aspettare che la gente arrivi

E per cosa poi che quando arrivano sono sempre un boato di pg e sistematicamente relliamo facendo meno pr di quanti ne avremmo fatti segando i singoli gruppi che venivano a vedere la situazione ...

Odio le torri ed odio NF da questo punto di vista

P.S. LammaHisAnAnimal si scrive LammaIsAnAnimal
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cmq su Igraine se non vengono italiani la cosa è molto ma molto triste.....RvR per buona parte della giornata inesistente, quando poi lo fai per far uscire gli hibby gli devi incare i RK e arrivano a frotte.
    La sera o giochi fino alle 3 di notte o difficilmente trovi roba in giro, gli Albion quando escono (e non lo fanno da settimane ormai) zergano....

Inizio a sfrangiarmi la minchia.....

Sto provando a tempo perso 2 pg su hibernia galahad ma...mi spacco il cazzo a expare da solo che manco conosco le zone

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ehm giusto per farti notare come dall'altro lato le cose appaiono molto diverse...

ieri ero insieme ad un paio di gildani con gli AdG a prendere (più volte) quella torre e posso assicurarti che siamo stati al massimo in 13-14 pg, ma per la maggior parte del tempo 1p o anche meno. L'altro party che vi ha incato erano americani ovviamente non chiamati ma attirati dalle spade/fiamme (probabilmente il resto della frontiera era vuoto). E, cmq, nella torretta si stava lo stretto necessario per buffare, riparare porte, afk bio vari, l'intenzione di restare dentro la torre a marcire, sinceramente, non c'era prorpio.

Giusto per far chiarezza

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stanotte abbiam preso in faccia i virus 23 ç_ç
    bua ç_ç assist di 3 tank mi ha spappolato è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast