Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma di che minchia parlate.
Questo e' un gran gioco .A partire proprio dalle modifiche fatte , tipo albero delle tecnologie.
Cioe , regolamose. Fossero questi i fail .
Beh anche paradox i suoi bei problemi li ha .Anche a cominciare dal more of the same spinto che ripropone da quanto?20 anni?
Ora io trovo che il more of the same in un gioco che funzione sia il minimo.Ma siamo veramente in pochi a sostenere sta tesi.Il more of the same è un difetto per praticamente tutta la comunita videoludica , nessuno sa bene perche. Fatto sta che a me paradox mi puo pure stare simpa (ed infatti ho una decina di giochi). Ma non è che sia sta fucina di innovazione. Buon more of the same? buon more of the same!
Ma non centra con la discussione su questo gioco .
Questo è un gioco decisamente ben fatto.Che merita il cash che costa. Al contrario di (e qui si se volete parte l'elenco) .
Non ha bug gravosi che impediscano il gameplay.Ha alcune trovate simpa tipo l'albero delle tecnologie. Ha tempi di gioco epici che promettono ore ed ore di longevita.
Ha diversi approcci al game (culturale , militare , scientifico etc) che possono soddisfare il way of life di chiunque.
mado che cazzi nel culo che siete.
E' un buon strategico.E' alpha centauri.Se non vi basta avete problemi.
aspetta shub tanto a natale spunta fuori probabilmente
Ma anche questo weekend con le halloween sales magari :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho vinto il mio primo game ad apollo ( mappa small quick , senza stagger start ) solo perche l' ai ha deciso di farsi guerra fra di loro da praticamente subito e mi ha lasciato tipo 100 turni in pace . Ma la quantita di units con cui partono le ai e' indecente ad apollo , se qualcuno lo gioca che sponsor/build usate ?
io per ora mi sono spinto fino a gemini (sto alzando pian piano), personalmente mi trovo con KP (mi piace espandere i confini rapidamente) o PAC (gogo workers) / Artists / Tectonic Scanner / Worker su mappa terran standard, velocità epic e 7 fazioni invece di tutte e 8 (mi da fastidio il bug della quest Cultural Burden che funziona solo se manca 1 fazione, il bug è che ti da la quest quando si è in 8 XD)
devono nerfare le trade routes cmq, è troppo isy creare la megacittà (o le 3 megacittà volendo) spammando 3 ITR a città >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io sto giocando fisso con polystralia per ovvi motivi :O ( artist scanner worker pur io ) ho trovato la mia build con capitale + 3 citta satellite , Capitale che produce solo food ( spammo farm all'inizio e biowell dopo ) e citta satellite che producono solo energia ( gens ) . Una roba di questo genere mi lascia con 3 itr dalla capitale ai citta satellite x sfamarle e con 11 etr che pompano science e production in maniera oscena , unica pecca e primissimi 50 turni si e' praticamente indifesi con al massimo 3/4 unita militari , ma appena si finisce di mettere su l'ambaradan di import export si diventa inarrestabili , wonders e unita militari vengono fuori a piscia piscia
Volevo provare Pac anche io , per il 10% sulle wonders , ma dubito con sia meglio delle 2 extra trade route
Prova ad alzare difficolta a soyuz almeno , L'ai ha davvero uno sbrego di unita iniziali , il gioco cambia in toto .